MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo giochetti erotici è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di particolare e piccante x accendere la passione e le ...
    L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All

giochetti erotici

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di particolare e piccante x accendere la passione e le fantasie di lui\lei?tipo giochetti, sorprese seguite poi da sesso............... .animale??!
    raccontate!
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    si certo...una volta l'ho invitato a cena da me....tenedo conto che avevamo un weekend tutto nostro...
    mentre cenavamo si accendeva la passione perchè si alludeva sempre a quello..mentre sparecchiavo,non mi ha lasciato nemmeno il tempo...mi ha preso al momento...bellissimo ...di notte deciso di dormire in letti separati....dopo 10 min eravamo già nel mio a divertirci..con ghiaccio,panna,frago le (appositamente preparate in precedenza)..al mattino colazione a letto...e via di nuovo... bellissimo...
    ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    ...ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...
    l'hai poi staccato.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    l'hai poi staccato.....
    certo tesoro mi sembra il minimo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cecetta
    si certo...una volta l'ho invitato a cena da me....tenedo conto che avevamo un weekend tutto nostro...
    mentre cenavamo si accendeva la passione perchè si alludeva sempre a quello..mentre sparecchiavo,non mi ha lasciato nemmeno il tempo...mi ha preso al momento...bellissimo ...di notte deciso di dormire in letti separati....dopo 10 min eravamo già nel mio a divertirci..con ghiaccio,panna,frago le (appositamente preparate in precedenza)..al mattino colazione a letto...e via di nuovo... bellissimo...
    ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...
    bellissimo!sopratt ghiaccio panna e fragole!io invece una sera l ho invitato...gli ho fatto trovare la porta aperta con un bigliettino con scritto"vuoi divertirti con una bambina molto cattiva?! " e poi dopo una lunga serie di altri bigliettini del genere.arrivato alla camera apre e mi trova sul letto con un completino da urlo(corpetto con autoreggenti e takki a spillo) e un foulard in mano con cui l ho legato...stava morendo!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da cecetta
    bellissimo!sopratt ghiaccio panna e fragole!io invece una sera l ho invitato...gli ho fatto trovare la porta aperta con un bigliettino con scritto"vuoi divertirti con una bambina molto cattiva?! " e poi dopo una lunga serie di altri bigliettini del genere.arrivato alla camera apre e mi trova sul letto con un completino da urlo(corpetto con autoreggenti e takki a spillo) e un foulard in mano con cui l ho legato...stava morendo!
    bello..molto intrigante e invitante per lui

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    muoio anch'io se mi fai na cosa così caxxo
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di Passion72
    Passion72 non  è collegato Sani All
    Beato lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! anch'io ho sempre desiderato di morire così !!!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    l'estate scorsa avevo casa libera...mi ricordo che pioveva e non si poteva andare al mare. così ho deciso di fare una sorpresina al mio ragazzo...l'ho chiamato e gli ho chiesto se mi veniva a fare compagnia. davanti al cancello di casa hli ho lasciato un bigliettino, la porta era aperta, gli ho detto di entrare e di seguire i post it gialli (non avevo petali di rosa rosse)
    naturalmente i post it portavano in bagno....con la vasca piena di schiuma profumata, i sali e naturalmente io nuda all'interno
    quel pomeriggio abbiamo fatto sesso in ogni angono della mia casa...da morire
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Leggendo ho notato che sono quasi sempre le donne a preparare sorpresine stuzzicanti e piccanti per gli uomini...questo conferma la mia opinione ossia che le donne sono molto più brave a preparare sorpresine eccitanti e quindi a soddisfare le bollenti fantasie dei propri uomini.Uomini SVEGLIA!!!!!!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    Leggendo ho notato che sono quasi sempre le donne a preparare sorpresine stuzzicanti e piccanti per gli uomini...questo conferma la mia opinione ossia che le donne sono molto più brave a preparare sorpresine eccitanti e quindi a soddisfare le bollenti fantasie dei propri uomini.Uomini SVEGLIA!!!!!!
    NON POSSO CHE QUOTARTIIIIII

L'avatar di Peter_Perfect
    Peter_Perfect non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Passion72
    Beato lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! anch'io ho sempre desiderato di morire così !!!!
    Io per morire, alla fine della caccia al tesoro vorrei trovarne almeno due di patate ad aspettarmi
    Peter

L'avatar di condoraz
    NON POSSO CHE QUOTARTIIIIII
    e tu la quoti............... ........
    adesso riesumo il 3d vecchio non ho voglia di raccontare di nuovo le sorprese del fiocco ecc... ti ricordi micia

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    e tu la quoti............... ........
    adesso riesumo il 3d vecchio non ho voglia di raccontare di nuovo le sorprese del fiocco ecc... ti ricordi micia
    si tesoro...ricordo

L'avatar di condoraz

Ninnolo Ospite
    fantastico!!!!!!
    divino!!!!!
    ma quanta pazienza hai avuto nel fare questa cosa, lui non era in ritardo così ti sei stufata di aspettare a letto?
    sei una dea!!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    l'estate scorsa avevo casa libera...mi ricordo
    quel pomeriggio abbiamo fatto sesso in ogni angono della mia casa...da morire
    Anche sull'angolo cottura?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Anche sull'angolo cottura?
    no...ma sopra la piana di marmo sì era proprio dell'altezza giusta
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    no...ma sopra la piana di marmo sì era proprio dell'altezza giusta
    l'ho sempre detto io che le rosse sono "all'altezza" della giusta fama

L'avatar di cecetta
    nn ho capito ke hai detto riguardo le rosse?mi puoi spiegare ke sono curiosa?!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft