Questa discussione dal titolo giochetti erotici è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di particolare e piccante x accendere la passione e le ...
-
giochetti erotici
qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di particolare e piccante x accendere la passione e le fantasie di lui\lei?tipo giochetti, sorprese seguite poi da sesso............... .animale??!
raccontate!
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-
si certo...una volta l'ho invitato a cena da me....tenedo conto che avevamo un weekend tutto nostro...
mentre cenavamo si accendeva la passione perchè si alludeva sempre a quello..mentre sparecchiavo,non mi ha lasciato nemmeno il tempo...mi ha preso al momento...bellissimo ...di notte deciso di dormire in letti separati....dopo 10 min eravamo già nel mio a divertirci..con ghiaccio,panna,frago le (appositamente preparate in precedenza)..al mattino colazione a letto...e via di nuovo... bellissimo...
ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

Originariamente Scritto da
ladymiao ...ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...

l'hai poi staccato.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-

bravoragazzo l'hai poi staccato.....

certo tesoro
mi sembra il minimo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao si certo...una volta l'ho invitato a cena da me....tenedo conto che avevamo un weekend tutto nostro...
mentre cenavamo si accendeva la passione perchè si alludeva sempre a quello..mentre sparecchiavo,non mi ha lasciato nemmeno il tempo...mi ha preso al momento...bellissimo ...di notte deciso di dormire in letti separati....dopo 10 min eravamo già nel mio a divertirci..con ghiaccio,panna,frago le (appositamente preparate in precedenza)..al mattino colazione a letto...e via di nuovo... bellissimo...
ah poi a letto lo avevo legato..bellissimo.. .non resisteva piu...

bellissimo!sopratt ghiaccio panna e fragole!io invece una sera l ho invitato...gli ho fatto trovare la porta aperta con un bigliettino con scritto"vuoi divertirti con una bambina molto cattiva?!
" e poi dopo una lunga serie di altri bigliettini del genere.arrivato alla camera apre e mi trova sul letto con un completino da urlo(corpetto con autoreggenti e takki a spillo) e un foulard in mano con cui l ho legato...stava morendo!
-

cecetta bellissimo!sopratt ghiaccio panna e fragole!io invece una sera l ho invitato...gli ho fatto trovare la porta aperta con un bigliettino con scritto"vuoi divertirti con una bambina molto cattiva?!

" e poi dopo una lunga serie di altri bigliettini del genere.arrivato alla camera apre e mi trova sul letto con un completino da urlo(corpetto con autoreggenti e takki a spillo) e un foulard in mano con cui l ho legato...stava morendo!

bello..molto intrigante e invitante per lui
-

cecetta bellissimo!sopratt ghiaccio panna e fragole!io invece una sera l ho invitato...gli ho fatto trovare la porta aperta con un bigliettino con scritto"vuoi divertirti con una bambina molto cattiva?!

muoio anch'io se mi fai na cosa così caxxo
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

Beato lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! anch'io ho sempre desiderato di morire così !!!!
-
-
Leggendo ho notato che sono quasi sempre le donne a preparare sorpresine stuzzicanti e piccanti per gli uomini...questo conferma la mia opinione ossia che le donne sono molto più brave a preparare sorpresine eccitanti e quindi a soddisfare le bollenti fantasie dei propri uomini.Uomini SVEGLIA!!!!!!
-

ladysorriso Leggendo ho notato che sono quasi sempre le donne a preparare sorpresine stuzzicanti e piccanti per gli uomini...questo conferma la mia opinione ossia che le donne sono molto più brave a preparare sorpresine eccitanti e quindi a soddisfare le bollenti fantasie dei propri uomini.Uomini SVEGLIA!!!!!!
NON POSSO CHE QUOTARTIIIIII
-

Passion72 Beato lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! anch'io ho sempre desiderato di morire così !!!!

Io per morire, alla fine della caccia al tesoro vorrei trovarne almeno due di patate ad aspettarmi
Peter
-
-

elcondor-m si tesoro...ricordo
-
-
-

lastupidapazza l'estate scorsa avevo casa libera...mi ricordo
quel pomeriggio abbiamo fatto sesso in ogni angono della mia casa...da morire

Anche sull'angolo cottura?
-

Il Professore Anche sull'angolo cottura?

no...ma sopra la piana di marmo sì
era proprio dell'altezza giusta
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

lastupidapazza no...ma sopra la piana di marmo sì

era proprio dell'altezza giusta

l'ho sempre detto io che le rosse sono "all'altezza" della giusta fama
-
nn ho capito ke hai detto riguardo le rosse?mi puoi spiegare ke sono curiosa?!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum