quindi?????
Ciao a tutti voglio raccontarvi una cosa di cui un pò mi vergogno...un mese fa io col mio ragazzo e un altra coppia di nostri amici premetto che il mio ragazzo è molto amico di lui ma lei la conosciamo poco più o meno da due mesi e sono una coppia bellissima e affiatata anche più di noi. Lei è molto bella e dolce. Un pomeriggio i nostri ragazzi sono usciti per fare attività sportiva e un giretto e noi che eravamo stanche siamo rimaste a casa a prendere un po di sole nella terrazza. abbiamo iniziato a parlare ed io mi sono confidata dicendoleche col mio lui non c'è l'affiatamento che vorrei. Abbiamo parlato tanto poi abbiamo deciso di rientrare per un gelato. eravamo in topless a prender eil sole e una volta in piedi lei era bellissima e io le ho detto che bel seno che aveva. Anche io sono una bella ragazza. Mi sono fatta la doccia e siccome ero un po stanca mi sono distesa sul letto. Lei ha bussato dicendomi a che punto ero e si è messa seduto sul mio letto vedendomi pensierosa. Io avevo solo l'accappatoio ma chiuso.
quindi?????
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||