Bel Racconto.... Se Magari C'ero Anch'io Era Meglio...peccato Mannaggia :d
Mi ha abbracciato come un'amica sincera. e poi mi accarezzava i capelli era così dolce il mio ragazzo non mi accarezza mai il viso così dolcemente. Poi mi ha baciato sulla guancia ma il suo labbro ha sfiorato il mio allora l’ho guardata negli occhi un po’ sconcertata, lei mi ha sorriso e mi ha baciato..è stato un bacio morbido e dolce mi sono sentita sciogliere e pensavo ma che sta succedendo a me fanno schifo le donne!!!!! Poi mi sono trovata avvolta nei suoi baci e nei suoi abbracci mi ha baciato per una decina di minuti fino a che mi ha guardato e mi ha detto “ti è piaciuto?” io mi sono quasi vergognata ma ho detto di si. Era bellissima coi capelli bagnati e quei suoi occhi verdi. Poi è successa una cosa che non avrei mai pensato venti minuti prima. Io le avevo detto che col mio ragazzo avevo difficoltà ha raggiungere l’orgasmo perché lui non era amante dei preliminari, lei aveva iniziato a parlare di sesso e io non ho inibizioni a parlarne. Allora mi ha aperto l’accappatoio ed ha iniziato a baciarmi tutta ed io che non sapevo se desideravo arrivasse laggiù o il contrario tenevo le gambe strette fino a chè ho visto che con la mano si era scostata il costume e si stava masturbando. A quel punto mi sono bagnata in un attimo e lei ha iniziato a baciarmi li in un modo così dolce che credevo fossi in paradiso. Finchè sono venuta come non mai. Ero imbarazzatissima e avevo fatto un lago sul materasso. Lei non mi ha detto nulla ha solo sorriso e mi ha abbracciato.
Bel Racconto.... Se Magari C'ero Anch'io Era Meglio...peccato Mannaggia :d
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Hai detto che non ci riusciva a credere...beh,neanch e molti di noi credo!![]()
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Condor io pensavo che parlasse di te!!!Originariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una bella storia: potresti farci un romanzo![]()
Ernesto CG
mi sembra una storia erotica di quei libri.....come si chiamano.....armony se non sbaglio...dico bene.....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
infatti all'inizio pensavo parlasse di me...po ha usato il femminile...e qualcosa non mi quadrava tantoOriginariamente Scritto da zack
![]()
tesoro...e io che pensavo fossi te.... peccato..potremmo rifare sta storia solo io e teOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
VI SIETE RESI CONTO CHE è UNA STORIA LUNGA 3 3D???
guarda sta sera sono dalla morosa, domani salto il corso e vengo da te.... facciamo una cosa veloce peima che arrivi il boy, sennò me le da con la chiave ingleseOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
bene beneOriginariamente Scritto da elcondor-m
stasera anche io impegnata...ma se mi vieni a trovare va meglio!
la chiave inglese?mavalà..con il giratubi..fa piu malemi toccherebbe salvarti dalla sua furia
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
appunto...per me è una pataccaOriginariamente Scritto da elcondor-m
grossa come 3 3d
![]()
ma guarda te...xke noi due andiamo sempre afinire con sti discorsi bah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sto capendo una mazza......![]()
meglio...anais nin...Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
beh dai...ma perchè dite così? è capitato a tutti almeno una volta di rimanere in casa con una ragazza che si conosce appena...e senza rendersene conto ci si è ritrovate a fare sesso orale
no???
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
mah chi lo saOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
certo.....come noOriginariamente Scritto da lastupidapazza
.....solo a me non capita di rimane da solo con una ragazza in accappatoio......
![]()
quoto e ti becchi anche punti....Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
mai avuto questa fortuna.... chi di voi vuole essere la prima![]()
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a bravoragazzo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||