secondo me sbagli a lasciare il forum . Qui c'è tutto il mondo e il mondo lo sai come è fatto no?
Ho deciso di abbandonare il forum in quanto ho notato che è stata applicata una specie di strana censura al contrario.
Se qualcuno non si allinea al debole pensiero dominante le sue discussioni sono automaticamente chiuse.
Particolarmente "intransigente" in tal senso si è dimostrata Rosina, la quale, probabilmente non capendo nemmeno il senso di alcuni messaggi, ha pensato bene di chiuderli, così tanto per non sbagliarsi...
Ritorno pertanto alle mie letture dantesche, lasciandovi a dissertare amabilmente delle più perverse pratiche sessuali, rapporti contro natura, pratiche degradanti, dandovi stupidamente ragione l'un l'altro...
secondo me sbagli a lasciare il forum . Qui c'è tutto il mondo e il mondo lo sai come è fatto no?
che edizione mi consiglieresti per leggere Dante in modo piu' approfondito dato che prima o poi lo riprendero' in mano anch'io ?
caro ginof..
forse prima di dire "abbandono il forum perchè mi vogliono tutti male" dovresti capire PERCHE' la gente ti si oppone.. molti (non tutti) dei tuoi discorsi sono da bacchettone ultracentenario, quasi medioevali... inoltre è anche l'atteggiamento che hai che secondo me induce alla critica (del tipo.. "so tutto io, voi siete dei pervertiti")..
se magari restassi e cercassi di mettere in discussione almneo parte dei tuoi (pre) concetti, forse ci potrebbe essere maggiore comunicazione.. altrimenti.. torna pure a Dante..
bye
come prima risposta mi è venuto di scriverti: e chisse ne frega (ed in effetti lo penso veramenteOriginariamente Scritto da #Ginof#
) sia che vai sia che rimani.
hai aperto una marea di 3d, spesso in netto contrasto uno con l'altro, senza seguirli e senza rispondere alle domande che ti venivano fatte ma con il solo scopo di provocare, a che pro poi lo saprai forse tu, spero che almeno in quest'ultimo sarai coerente con i tuoi propositi, in caso contrario il mio umile consiglio è che quando apri un 3d di seguirlo un po rispondendo e partecipando alla discussione senza citare poeti, bibbia e cantanti vari ma con pensieri tuoi, se ne hai, altrimenti vuol dire che di quella discussione non te ne frega niente e che l'hai aperta solo per offendere e provocare.
addio ........ forse.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
GINOF NON se ne va....
nn puo piu scrivere come utente....
cioè?è stato bannato il suo Nick?Originariamente Scritto da titti65
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ginof....... se te spari pensieri ed opinioni senza nè capo nè coda, modello caccia alle streghe e, giustamente, il 99% della gente ti ride dietro........ nn ti sorge il dubbio che forse è in TE che qualcosa non va ?
Cmq ci sono comunità ultraconservatrici cui piace vivere come nel medioevo, senza luce senza gas senza sesso senza vita.
Perchè non vai a trovarli ? (sempre che non ti trovino troppo retrogrado anche per loro)
che posso dire?... poco male! il tuo contributo era in effetti
assai scarso, fatto di posizioni assolute pseudotalebane, e mai dialettiche.
Solo qualche volta hai saputo provocare (provocatoriamente)
una discussione significativa...ma a cui non partecipi.
Nel caso particolare dell'ultimo post, che ti ha provocato una
sospensione provvisoria, come ha spiegato Rosina, in attesa
di valutare ciò che hai detto.
Hai additato una persona in tono sprezzante, e ora faremo le debite valutazion.
Io credo che se questa persona ritiene di essere stata offesa
pesantemente, dovremo essere severi. ...ma è presto per dirlo.
Dopo non semplici valutazioni
il ban di Ginof è stato ora rimosso.
Di certo le espressioni che ha avuto sono state un po' eccessive
ma soprattutto si fa conto che capisca che l'attacco ad un
individuo in quanto presunto facente parte di una categoria,
non è tollerabile.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||