quando serve siamo tutti qua...ecco a cosa serve il forum![]()
mi sono fatto un idea....
grazie grazie a tutti![]()
![]()
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
quando serve siamo tutti qua...ecco a cosa serve il forum![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Mi dispiace sia andata così, ma adesso volendo riesci a recuperare quei divertimenti persi diciamo.... e certe cose le capisci adessoOriginariamente Scritto da ladymiao
ma sta ragazzina di 15 anni chiusa in casa e trattata come se fosse allergica al mondo esterno mi fa pena, lei, e rabbia i suoi.... bah
adesso sono felice...ho accanto un padre super amorevole che adoro nonostante i battibecchi e che mi vuole un sacco di bene!ME FELICE della mia famiglia nonostante i casini passati!Originariamente Scritto da elcondor-m
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
cosa dire?Originariamente Scritto da ladymiao
e qualche altra parolina, penso dica tutto
![]()
si tesoro!Originariamente Scritto da elcondor-m
anche tu mi aiuti ad avere questa felicità con i tuoi consigli e le tue belle parole in ogni momento
![]()
![]()
dai che mi emoziono se mi dici così frrrrrr frrrrr frrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te voi ben!
idem con patate(a) e piselli(o)Originariamente Scritto da ladymiao
sempre il solito![]()
non abbiamo scampo!siamo matti e mi te vui anca + ben!Originariamente Scritto da elcondor-m
![]()
NONO MI TE VUI ANCORA PI BENOriginariamente Scritto da ladymiao
CIAO![]()
mannaggia,..
dire alla fija di prendere la pillola perchè non ti fidi deji uomini non mi piace molto.
Primo di tutto io fossi mamma a mia fija non le dico pija la pillola se la sua non è una realzione stabile..
eccheccavolo anche un pò di responsabilità.
capisco se è una storia importante, ma se sono solo avventure..usi il preservativo e se non lo usi ti becchi quello che ti meriti..
anche se come cosa non trovo giusto che poi ci rimettano i fiji...
ji errori dei padri..ricadono sempre sui fiji..![]()
Beh magari non credo sua madre gli e l'abbia messa così negativa la cosa...ricordiamoci che un tempo molte gravidanze erano inaspettate, penso che questa signora intendesse dire questo non che la figlia non fosse desiderata, anche mia madre ha avuto me e mio fratello senza averci cercati ma quando ha scoperto di essere stata fregataOriginariamente Scritto da stefano28
è stata felicissima, mio padre poco paterno è stato un padre meraviglioso....
Oggi grazie a mille contracettivi queste gravidanze inaspettate sono minoranza.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
ti stavo aspettando sai.....Originariamente Scritto da Sabina2006
grazie![]()
Mi sembra il minimo pensare che sua madre abbia detto questa cosa nel senso buono, sopratutto se poi nella vita questa madre e figlia hanno avuto un rapporto buono, come si fa pensare che la signora non abbia desiderato questa figlia figuriamoci. Sai quante volte mia madre mi dice "mille bimbi come mio fratello e zero come me oppure chi vi voleva, non avevamo soldi non eravate per nulla in programma" poi alla fine siamo stati una famiglia felice e non mi è mancato nulla. Il fatto poi che abbia detto di non fidarsi degli uomini....beh insomma è un modo di dire, mi è stato detto mille volte da mia mamma da mia zia dalle amiche di mia mamma.....lo dirò anche io un giorno a mia figlia ....sono cose che si dicono così per far capire che quando l'uomo ha fatto sesso è a posto e potrebbe benissimo fregarsene, mentre la donna si deve accollare la gravidanza....ma non sono cose gravi si sa che sono modi di direOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Ma la tuya ragazza avrebbe 15 anni, ho capito bene?
E la madre le dice tutte ste cose?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
no 19... nemmeno lei capisce sua mamma figurati ioOriginariamente Scritto da rosina
![]()
non capisco: ma se lui si era scordato il preservativo, perchè lei ci ha fatto sesso e non si è negata? poteva contenersi e farlo un'altra volta invece di dire fesserie oggi alla figlia, che è ovvio che deve stare attenta se non vuole rimanere incinta!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||