MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Non farti sottomettere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi sono fatto un idea.... grazie grazie a tutti...
    L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi sono fatto un idea....
    grazie grazie a tutti
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    quando serve siamo tutti qua...ecco a cosa serve il forum
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di condoraz
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    è questione di voglia di fare..anche mio padre è un pantofolaio..ma quando c'era mia madre la accontentava sempre,la portava in giro...da quando è rimasto solo e si è messo con sta nuova donna..beh è sempre a casa,davanti al PC o a sistemare PC di altre persone (suo hobby)
    se poi loro gli danno poche soddisfazioni...beh allegria come hai detto te..sai che autostima bassa?piu che normale/triste.
    mio papà non mi portava molto in giro..ma quando lo faceva,ero super felice..alla fine eravamo solo io e lui....
    Mi dispiace sia andata così, ma adesso volendo riesci a recuperare quei divertimenti persi diciamo.... e certe cose le capisci adesso
    ma sta ragazzina di 15 anni chiusa in casa e trattata come se fosse allergica al mondo esterno mi fa pena, lei, e rabbia i suoi.... bah

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    Mi dispiace sia andata così, ma adesso volendo riesci a recuperare quei divertimenti persi diciamo.... e certe cose le capisci adesso
    ma sta ragazzina di 15 anni chiusa in casa e trattata come se fosse allergica al mondo esterno mi fa pena, lei, e rabbia i suoi.... bah
    adesso sono felice...ho accanto un padre super amorevole che adoro nonostante i battibecchi e che mi vuole un sacco di bene!ME FELICE della mia famiglia nonostante i casini passati!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di condoraz
    adesso sono felice...ho accanto un padre super amorevole che adoro nonostante i battibecchi e che mi vuole un sacco di bene!ME FELICE della mia famiglia nonostante i casini passati!
    cosa dire? e qualche altra parolina, penso dica tutto

L'avatar di ladymiao
    cosa dire? e qualche altra parolina, penso dica tutto
    si tesoro! anche tu mi aiuti ad avere questa felicità con i tuoi consigli e le tue belle parole in ogni momento

L'avatar di condoraz
    si tesoro! anche tu mi aiuti ad avere questa felicità con i tuoi consigli e le tue belle parole in ogni momento
    dai che mi emoziono se mi dici così frrrrrr frrrrr frrrrrrrrrr

L'avatar di ladymiao
    dai che mi emoziono se mi dici così frrrrrr frrrrr frrrrrrrrrr
    te voi ben!

L'avatar di condoraz
    te voi ben!
    idem con patate(a) e piselli(o)

sempre il solito

L'avatar di ladymiao
    idem con patate(a) e piselli(o)

sempre il solito
    non abbiamo scampo!siamo matti e mi te vui anca + ben!

L'avatar di condoraz
    non abbiamo scampo!siamo matti e mi te vui anca + ben!
    NONO MI TE VUI ANCORA PI BEN

CIAO

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani All
    mannaggia,..
    dire alla fija di prendere la pillola perchè non ti fidi deji uomini non mi piace molto.
    Primo di tutto io fossi mamma a mia fija non le dico pija la pillola se la sua non è una realzione stabile..
    eccheccavolo anche un pò di responsabilità.
    capisco se è una storia importante, ma se sono solo avventure..usi il preservativo e se non lo usi ti becchi quello che ti meriti..
    anche se come cosa non trovo giusto che poi ci rimettano i fiji...
    ji errori dei padri..ricadono sempre sui fiji..

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Semplicemente non ha alcuna voglia di vedersi tornare a casa la figlia infornata per una distrazione è ovvio che essendo stata lei stessa vittima di questa cosa adesso se la faccia sotto cerca di capirla...
    Certo dire alla figlia che era una gravidanza non desiderata...
    Beh magari non credo sua madre gli e l'abbia messa così negativa la cosa...ricordiamoci che un tempo molte gravidanze erano inaspettate, penso che questa signora intendesse dire questo non che la figlia non fosse desiderata, anche mia madre ha avuto me e mio fratello senza averci cercati ma quando ha scoperto di essere stata fregata è stata felicissima, mio padre poco paterno è stato un padre meraviglioso....

Oggi grazie a mille contracettivi queste gravidanze inaspettate sono minoranza.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di condoraz
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Beh magari non credo sua madre gli e l'abbia messa così negativa la cosa...ricordiamoci che un tempo molte gravidanze erano inaspettate, penso che questa signora intendesse dire questo non che la figlia non fosse desiderata, anche mia madre ha avuto me e mio fratello senza averci cercati ma quando ha scoperto di essere stata fregata è stata felicissima, mio padre poco paterno è stato un padre meraviglioso....

Oggi grazie a mille contracettivi queste gravidanze inaspettate sono minoranza.
    ti stavo aspettando sai.....

grazie

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    ti stavo aspettando sai.....

grazie
    Mi sembra il minimo pensare che sua madre abbia detto questa cosa nel senso buono, sopratutto se poi nella vita questa madre e figlia hanno avuto un rapporto buono, come si fa pensare che la signora non abbia desiderato questa figlia figuriamoci. Sai quante volte mia madre mi dice "mille bimbi come mio fratello e zero come me oppure chi vi voleva, non avevamo soldi non eravate per nulla in programma" poi alla fine siamo stati una famiglia felice e non mi è mancato nulla. Il fatto poi che abbia detto di non fidarsi degli uomini....beh insomma è un modo di dire, mi è stato detto mille volte da mia mamma da mia zia dalle amiche di mia mamma.....lo dirò anche io un giorno a mia figlia ....sono cose che si dicono così per far capire che quando l'uomo ha fatto sesso è a posto e potrebbe benissimo fregarsene, mentre la donna si deve accollare la gravidanza....ma non sono cose gravi si sa che sono modi di dire
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Ma la tuya ragazza avrebbe 15 anni, ho capito bene?
    E la madre le dice tutte ste cose?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di condoraz
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Ma la tuya ragazza avrebbe 15 anni, ho capito bene?
    E la madre le dice tutte ste cose?
    no 19... nemmeno lei capisce sua mamma figurati io

bau
    bau non  è collegato Sani All
    non capisco: ma se lui si era scordato il preservativo, perchè lei ci ha fatto sesso e non si è negata? poteva contenersi e farlo un'altra volta invece di dire fesserie oggi alla figlia, che è ovvio che deve stare attenta se non vuole rimanere incinta!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft