Questa discussione dal titolo Non farti sottomettere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma secondo voi una mamma che dice alla figlia 19enne "non ti fare sottomettere dagli uomini" e ...
-
-
Protezionismo materno a volte eccessivo e come spesso le parole e i modi risultano un po aggressivi ma sono dettati da sentimenti profondi per i figli.
Nipotino se la madre le consiglia la pillola ben venga, eviterete le paranoie e le tensioni da eventuali preservativo bucato.
A dirla tutta meglio una madre che consiglia la pillola che una alla quale non puoi dire nulla in nome di falsi preconcetti! A volte è meglio vedere il risultato che gli sbagli commessi per arrivarci
-
SUOCERA...hai detto tutto!
probabilmente lei come dici tu ha avuto questa sfiga (che poi l'amore si fa in 2 e se lui si è dimenticato il preservativo...beh si poteva evitare)ha paura che la figlia faccia la stessa fine..però non bisogna generalizzare...(all a fine anche lei non si fida degli uomini..in primis di suo marito 
fatto sta che dice alla tua ragazza di prendere la pillola (cosa molto sensata da parte di una madre..sul serio)ciò però nontoglie che vi da campo libero,involontariam ente.è una contraddizione sta donna...diciamo che è un po' restia ma da un lato credo sia felice che la sua figliola abbia trovato te(ricordati che le cose che dice a te,le avrebbe dette a qualsiasi ragazzo,non ce l'ha con te,ma con la categoria...fa di tutta l'erba un fascio)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
-
forse non è chiaro...non fidarti vuol dire pillola + preservativo!!!!! io le ho detto meglio la pillola però senza preservativo che cavolo
un lato positivo c'è: finalmente ha capito che sua figlia ha una certa età e forse ha capito che non è + vergine, e mi sa che tutto questo è stato scaturito dalla richiesta, negataci; di fare le ferie insieme.... mi da fastidio il fatto che non debba fidarsi di me solo xke lei ha trovato un idiota che si dimentica il preservativo
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

Originariamente Scritto da
koala83 bè fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!
penso che a lei per una dimenticanza è cambiata la vita e non vuole che a sua figlia succeda lo stesso... è normale che se un genitore ha vissuto una cosa negativa non vuole che la vivano anche i figli e quindi cerca di essere protettiva... magari conoscendo il ragazzo di lei vede che è una brava persona e cambia idea!

infatti io sono affidabile vero lady? zietta?
-

elcondor-m forse non è chiaro...non fidarti vuol dire pillola + preservativo!!!!! io le ho detto meglio la pillola però senza preservativo che cavolo
un lato positivo c'è: finalmente ha capito che sua figlia ha una certa età e forse ha capito che non è + vergine, e mi sa che tutto questo è stato scaturito dalla richiesta, negataci; di fare le ferie insieme.... mi da fastidio il fatto che non debba fidarsi di me solo xke lei ha trovato un idiota che si dimentica il preservativo

pillola piu preservativo...beh.. lo ammetto...i primi 2 mesi lo facevamo pure io e il mio ragazzo...anche adesso è un po restio a venire dentro...mi sa che ha piu paura lui di me
ti consiglio solo di non forzarla...magari inizia il rapporto senza niente e poi le domandi che vuole fare....è un po strano,però se alla fine non si fida...ti prego non chiederle troppo..
se la mamma ha capito che è cresciuta..beh ha fatto un passo avanti enorme....magari adesso le lascerà piu libertà..negandoti le ferie crede che faccia una cosa sensata,ma non si accorge che le cose si possono fare anche sotto i loro occhi senza bisogno di andare in ferie....
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

elcondor-m infatti io sono affidabile vero lady? zietta?

per quello che ti conosco io sei un ragazzo con la testa sulle (s)***** 
-

elcondor-m infatti io sono affidabile vero lady? zietta?

La tua affidabilità è un argomento complesso
Cercate pero di vedere il bicchiere mezzo pieno e godetevi l’esistenza per quella che è, un insieme di istanti meravigliosi. Non saranno le ferie di quest’anno ma magari altre, scherzi a parte mi dispiace che tu soffra per i comportamenti di sua madre, ma come gia scritto vedetelo come eccesso di protezionismo materno poi tanto per essere chiara se poi usate il preservativo o meno lei (la madre) non lo saprà mai, ora sta a voi capire con o senza!
-
-
-

elcondor-m io non l'ho mai forzata a fare niente.... io sono sempre stato più avanti di lei l'ho sempre aspettata con calma, e sto aspettando ancora senza fretta. Si decide insieme.
Poi hai detto bene.... certe cose si fanno proprio sotto i suoi occhi

Con questo discorso ha spiazzato tutti e due.... lo so che di me non si fida, e' l'unica in famiglia a non fidarsi, sua nonna mi ha dato le chiavi di casa + di una volta
bah speriamo
forse perchè lei è stata "scottata" in passato...una gravidanza non desiderata non è bello da mandar giu.....
-

elcondor-m stupida cosa dici.....
lo sai che ho una testa sulle spalle e l'altra sul ca....o

non sulle *****

matta
-

anouk La tua affidabilità è un argomento complesso
Cercate pero di vedere il bicchiere mezzo pieno e godetevi l’esistenza per quella che è, un insieme di istanti meravigliosi. Non saranno le ferie di quest’anno ma magari altre, scherzi a parte mi dispiace che tu soffra per i comportamenti di sua madre, ma come gia scritto vedetelo come eccesso di protezionismo materno poi tanto per essere chiara se poi usate il preservativo o meno lei (la madre) non lo saprà mai, ora sta a voi capire con o senza!

come ho detto prima io non le metto fretta, si deciderà insieme, sopratutto deciderà lei cosa fare, io faccio solo pressione xke faccia una visita dal ginecologo, lo ha detto anche sua mamma nel solito discorso, però non vuole. Si convincerà da sola.
Sua mamma è tanto posessiva, un po alla volta me la lascierà
-

elcondor-m come ho detto prima io non le metto fretta, si deciderà insieme, sopratutto deciderà lei cosa fare, io faccio solo pressione xke faccia una visita dal ginecologo, lo ha detto anche sua mamma nel solito discorso, però non vuole. Si convincerà da sola.
Sua mamma è tanto posessiva, un po alla volta me la lascierà

ma lei prende la pillola e non va dal ginecologo?cioè spiega meglio.....
-

elcondor-m Ma secondo voi una mamma che dice alla figlia 19enne "non ti fare sottomettere dagli uomini" e poi le dice "non fidarti di loro e prendi lo stesso la pillola"

.... è normale oppure è malata? :
Semplicemente non ha alcuna voglia di vedersi tornare a casa la figlia infornata per una distrazione è ovvio che essendo stata lei stessa vittima di questa cosa adesso se la faccia sotto cerca di capirla...
Certo dire alla figlia che era una gravidanza non desiderata...
-
no sua mamma le ha proposto una visita così di controllo, e dato che c'è le ha proposto di farsi prescrivere la pillola xke non deve fidarsi degli uomini 
ma lei ha paura, non vuole andare da uno che gli mette qualcosa prorio li... così dice, ma è normale
-

elcondor-m no sua mamma le ha proposto una visita così di controllo, e dato che c'è le ha proposto di farsi prescrivere la pillola xke non deve fidarsi degli uomini

ma lei ha paura, non vuole andare da uno che gli mette qualcosa prorio li... così dice, ma è normale
beh anche io alla fine ci sono andata ad aprile per la prima volta..è questione di testa..il mio ginecologo è stato gentilissimo,mi ha messo a mio agio..alla fine ci vai per te stessa,non per fare un piacere agli altri.poi io essendo una che si controlla spesso,beh il minimo è andare 2 volte l'anno.comunque convincila ad andare..dille di farlo per la sua salute e non per farle un piacere alla madre....
PER STEFANO 28: hai ragione....dire alla figlia che è una gravidanza indesiderata....io ci starei molto male....
-
infatti le ho detto di farlo x lei, che non le fa certo male.... cmq lo ha sempre saputo che sua sorella era indesiderata, e conoscendo la suocera lo saprà anche la povera sorellina.... come genitori danno poche soddisfazioni alle figlie....
ste poverine sono sempre in casa tutti weekend, mai una volta che vadano a fare un giro niente. i mie mi portavano a gardaland, allo zoo, anche adesso i miei alla domenica sonosempre in giro...i suoi a casa davanti la tv... allegriaaaaaaa
-

elcondor-m infatti le ho detto di farlo x lei, che non le fa certo male.... cmq lo ha sempre saputo che sua sorella era indesiderata, e conoscendo la suocera lo saprà anche la povera sorellina.... come genitori danno poche soddisfazioni alle figlie....
ste poverine sono sempre in casa tutti weekend, mai una volta che vadano a fare un giro niente. i mie mi portavano a gardaland, allo zoo, anche adesso i miei alla domenica sonosempre in giro...i suoi a casa davanti la tv... allegriaaaaaaa
è questione di voglia di fare..anche mio padre è un pantofolaio..ma quando c'era mia madre la accontentava sempre,la portava in giro...da quando è rimasto solo e si è messo con sta nuova donna..beh è sempre a casa,davanti al PC o a sistemare PC di altre persone (suo hobby)
se poi loro gli danno poche soddisfazioni...beh allegria come hai detto te..sai che autostima bassa?piu che normale/triste.
mio papà non mi portava molto in giro..ma quando lo faceva,ero super felice..alla fine eravamo solo io e lui....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum