mi dispiace...ma la natura non si modifica..aspetta e spera...se prendi la pillola il mese prossimo le puoi anticipare o posticipare...ma adesso te le devi tenere![]()
...sono arrivate le mestruazioni..propri o ora che non ci voleva..!volevo sapere se c'è un metodo per farle finire prima...o quanto meno ridurre il flusso..
..altrimenti non posso fare l'amore con il mio lui..![]()
mi dispiace...ma la natura non si modifica..aspetta e spera...se prendi la pillola il mese prossimo le puoi anticipare o posticipare...ma adesso te le devi tenere![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
aspettare 5 giorni è troppo difficile eh....mamma mia i problemi!!!Originariamente Scritto da Non registrato
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io 4Originariamente Scritto da lastupidapazza
no vabbè..aspetta...cio è non è un'eternità..sono solo 5 giorni..potrai recuperare quando saranno finite
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
certo che recupera è un dovere verso il ragazzo, venerdi deevo recuperare causa settimana comunista è un mio diritto
Sto ovviamente scherzando, cmq è lei che è assatanata e vuole recuoerare, ed io non posso rifiutare hihihi![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
beh se usate il preservativo..
non è che ci siano problemi...
poi boh..
in effetti ci sono tante coppie che la trovano una cosa schifosa farlo con le mestruazioni...
boh!![]()
Se ha voglia ed io pure le mestruazioni non ci fermano.
A me non fa schifo, a lei (sapendo che a me non fa schifo) neppure........ quindi........ take it easy !!
anke noi lo facciamo con il ciclo....nn è il massimo xò..........nn perdiamo tempo!!!Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
io evito i primi 2 giorni...sono un po schifosina io...ma se devo essere sincera aspetto che finiscano per poi recuperareOriginariamente Scritto da cecetta
![]()
anche io sono un pò schifosina...fosse per lui non ci sarebbe alcun tipo di problema...Originariamente Scritto da ladymiao
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||