ancora questo sondaggio... a me piacciono i ragazzi che indossano gli shorts o parigamba stretti..slip o boxer affatto!
quelli che intendi te sono tipo i pantaloncini,ma leggeri e trasparenti..i maschietti che conosco io sotto indossano gli slip...
ormai è estate e di solito ai ragazzi si rivolge la classica domanda:"boxer o slip?"...questo week end al mare ho notato però il dilagare di una terza categoria; molti ragazzi indossano costumi boxer larghi di un tessuto + sottile e di solito di colore chiaro, cosicchè all'uscita dall' acqua nulla viene lasciato all'immaginazione... voi ragazzi li usate? e alle ragazze piacciono?
ancora questo sondaggio... a me piacciono i ragazzi che indossano gli shorts o parigamba stretti..slip o boxer affatto!
quelli che intendi te sono tipo i pantaloncini,ma leggeri e trasparenti..i maschietti che conosco io sotto indossano gli slip...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Anche io li preferisco gli shorts ...sono + sexy, i boxer li trovo ridicoli !Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||