e mo??? non puoi chiamarti piu pal!Originariamente Scritto da pal76
mo ti chiami castr!
sò che in francia a Cape D'Adge, nota località turistica per nudisti, succede anche di peggio!![]()
![]()
[/QUOTE]
Confermo assolutamente, un po' di tempo fa alle Iene hanno fatto proprio un servizio su Cape D'Adge...cose folli! Gente che va in giro nuda per strada, scambisti, sadomaso, sesso in spiaggia di gruppo, negli alberghi, nelle piscine.....![]()
e mo??? non puoi chiamarti piu pal!Originariamente Scritto da pal76
mo ti chiami castr!
Confermo assolutamente, un po' di tempo fa alle Iene hanno fatto proprio un servizio su Cape D'Adge...cose folli! Gente che va in giro nuda per strada, scambisti, sadomaso, sesso in spiaggia di gruppo, negli alberghi, nelle piscine.....Originariamente Scritto da skye
[/QUOTE]
Cambio subito destinazione delle mie vacanze!
sarò io un pò "cecata" ma non ho visto poi neanche tutte ste ragazze in topless! anzi ci sono i bambini, le coppie, i gruppi di amici...mi è sembrata una spiaggia normale anche se spesso si vedono passeggiare gay molto curati e lì vicino c'è la spiaggia dei nudisti...insomma qualcosa c'è, ma nella prima parte del 3d è descritto tutto in maniera decisamente esageratae poi sono più gay che altro!(veramente ormai un pò ovunque sono più gay che altro...povere ragazze
)
ora mi rimane solo un dubbio, scoprire perchè pal e zorik vi si rechino, per il mare? per le dune?o per i signorini palestrati?![]()
Per quanto mi riguarda, perchè è il posto più naturale entro gli 80 km da Roma. Il mare è accettabile. La spiaggia è libera e ci puoi quindi rimanere anche fino alle 10 di sera, se non oltre. Ci sono molte attività. Non ho mai rimorchiato al mare. Concordo assolutamente sul fatto che le descrizioni sono esagerateOriginariamente Scritto da moon
si infatti la cosa bella è che non si vedono palazzi ma dune e il mare non fa schifo...io ero prevenuta ma poi ci sono andata e mi piace più di altri posti vicini...chissà che un giorno ci incontriamose ti becco con la cinese vengo ad interrompere il massaggio a nome del forum
![]()
Originariamente Scritto da pal76
chissà se parlerà in falsettoOriginariamente Scritto da soleil
.....paletto!!!!
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ciao Cecetta, eccolo il moretto che fa massaggi, se vuoi.......
credo che siano un pò tutte spiagge del sesso..soprattutto di notte..nelle poche volte in cui qui son andato in disco in estate non ho potuto non notare come a notte fonda le spiagge siano piene di ragazzini che, dopo essere usciti dai locali, vanno a fare sesso in spiaggia..che bell'età..beati loro..
Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.
Mai successe queste cose al sottoscritto, solo viaggi mentali fantasticando sul sesso in spiaggia.
idemOriginariamente Scritto da tbag
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
KIiaramente per i signorini palestrati...noi Marò conosciamo bene quella spiaggia e siamo gli unici che ci portano le donne per fare frick, frick! Concordo che ormai ovunque sono più i gay ke altro...cmq se ci vuoi contattare per scoprire (in tutti i sensiOriginariamente Scritto da moon
) i veri Maski...
capò marò, ce sta un bus navetta per sta spiaggetta????Originariamente Scritto da supermarooo
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
goldoonn te ce porto io che la conosco molto bene!!Originariamente Scritto da goldon
domani faccio la brava..forse..
Veramente non solo di ragazziniOriginariamente Scritto da boy84_vergine
![]()
ma il frick frick è compreso nel trasporto???Originariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ma quello lo trovi in spiaggia no?? che ti ci porto a fare se no!!!!!!Originariamente Scritto da goldon
![]()
Okkio Goldon(e) alla navetta scuola guida...puzza di travone!Originariamente Scritto da goldon
E a me eroico Marò non mi ci porti?Originariamente Scritto da babydoll
non c'è posto sulla navetta..sorry!!!Originariamente Scritto da supermarooo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||