è una bufala.....diciamo che è una spiaggia movimentata ma se vuoi fare sesso prima devi rimorchiare![]()
Ciao, vorrei sapere se conoscete la spiaggia di Capocotta (tra Ostia e Torvajanica) altresì nota come la Spiaggia del Sesso' infatti per chi non lo sapesse corre voce che questa lunga lingua di sabbia sia meta a parte di nudisti di guardoni, scambisti, gay ed altre tipologie ma soprattutto sembra essere diventata il luogo dove le Cinesi applicano i loro 'servigi manuali' ovvero ***** a cielo aperto, ma anche sublimi pompe a quanto dicono.
le cinesine si propongono come massagiatrici (massagio sexy) ma in realtà chi uomo nudista o in costume da bagno non avrebbe una dura erezione vedendo queste ragazze tra i 18 e i 30 anni con jeans superattillati e camicette aperte allungare le mani?
davvero accade tutto cio a Capocotta? per favore confermate perchè se è vero disdico la mia vacanza a Ibiza e prenoto a Ostia Lido!
nb: mi hanno sempre eccitato i luoghi un po 'strani'.
gradite opinioni di frequentatori assidui o bene informati. ciao
è una bufala.....diciamo che è una spiaggia movimentata ma se vuoi fare sesso prima devi rimorchiare![]()
direi che è verissimo.. io vado tutti i weekend a capocotta.. :-)) ce l'ho a 15 km.. :-))
se hai bisogno di solo sesso hai anche la pineta vicino![]()
se vuoi altro come ha detto zack devi pure saper rimorchiare
E' tutto quanto vero, (io la spiaggia ce l'ho a 10 km), d'estate è un pò più difficile causa del gran numero di persone che la frequentano, se invece ci vai d'inverno, in mezzo alle dune trovi di tutto, gay, guardoni, esibizionisti, cuck-hold e chi più ne ha più ne metta. Io comunque farei un pò di attenzione ad andarci perchè visto l'ambiente così promiscuo potrebbe essere abbastanza facile imbattersi in situazioni poco piacevoli!
Comunque se ti interessano posti del genere, sò che in francia a Cape D'Adge, nota località turistica per nudisti, succede anche di peggio!
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stefano68
![]()
![]()
e' vero?????? sarei curiosa di andarci per vedere se e' cosi' come dici
ma e' meglio di no
![]()
regà ma qualcosa x le ragazze c'è????qualke bel morone ke fa massaggi???xkè se è ci vado pure io ke la spiaggia cel ho qua vicino ma nn ci so mai andata!!!!Originariamente Scritto da stockton
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
mai letta una storia simile! ma del resto quella zona non la conosco per niente nonostante mia sorella abiti li vicino ma non ho il coraggio di chiedergli!
allora devo farvi una confessione: personalmente non mi appaga il sesso a pagamento tuttavia trovo che la 'segà' fatta da una sconosciuta è davvero arraposissima!!!!!!! !
ma davvero ci son le cinesi che fanno simili prestazioni? trovo molto eccitante oltretutto il binomio uomo-nudo donna vestita o uomo in costume-donna attillata (jeans).
ci verrei apposta! vi prego ditemi di piu' di questa storia delle sexy massagiatrici, ho letto che diversi di voi abitano in quella zona. come funziona esattamente?
Ma davvero ci sono uomini che arriverebbero a questo per un massaggio sexy?Originariamente Scritto da numero1
Son d'accordo con numero 1,si si, continuate a scrivere
anch'io son proprio curiosa di sapere quel che pensate![]()
Beh io non conosco le spiagge della zona di Roma.. però anche dalle mie parti (veneto-friuli) ci sono zone che in bassa stagione sono note come ritrovi di chi cerca emozioni forti.. Quello che secondo me non va è che di questi tempi è un po rischioso frequentare posti del genere, maniaci, malintenzionati ecc sono sempre possibili sgraditi incontri!Originariamente Scritto da stefano68
io cmq personalmente non andrei mai in vacanza in un spiaggia/bordello.
Non le trovo cose eccitanti..
Anzi..!!
per la verita' un giorno sono andato a capocotta e ,messomi nudo dietro una duna mi si e' avvicinata una cinesina piccoletta e con un bel paio di tette che mi ha proposto un massaggio...certamen te mi e' diventato duro dopo poco e allora mi ha massaggiato per bene finche'....quindi non e' una bufala,dal mio punto di vista
L'unica vera buona ragione per andare a Capocotta è che il mare è relativamente migliore di quello che si incontra da Ladispoli sino ad Ostia Lido e poi anche di quello che sta davanti a Torvaianica. Ciò detto, molte delle cose scritte sono vere. E' pieno di cinesi, invero niente di che (quelle belle si vedono nella China Town cittadina, nei pressi di Piazza Vittorio), che veramente fanno massaggi a pagamento e di più a richiesta. Al Mecs village è pieno di belle ragazze, ma non facilmente abbordabili. E vicino c'è lo stabilimento dei brasiliani, dove le sere d'estate fanno i party forolo, cioè for all, con musica live e tanti membri della comunità brasiliana della capitale che ballano, bevono e cantano. Yeah!
E io cosa devo dire che al mare, quando passavano le cinesine in spiaggia chiedendomi "massaggio", ho sempre detto di no...
Quante se.ghe mi sono perso ???
D'estate spesso l'animale Paletto si può osservare sulle spiagge del Mecs VillageOriginariamente Scritto da zorik64
o cmq in qualche stabilimento vicino
![]()
Le dune sono troppe belle...specie quando vengono ricoperte da quelle piante grasse che mettono i fiori violetti
P.S. Essendo area protetta...è vietato andare sulle dune...sia per passeggio che per fare cosacce! L'accesso alle spiaggie avviene tramite appositi passaggi
... e di lì, quante cinesine passano?Originariamente Scritto da pal76
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Qualcuna...e fin'ora ho visto solo massaggi "normali"Originariamente Scritto da georgeclooney
Di certo se vedo una cinesina che se ne va sulle dune con un baldo ometto in costume lo ritengo un po' sfigatello
Eppoi...non mi sembra che ste cinesine siano così carine
Sarà che in questi stabilimenti la percentuale di persone che le frequenta è abbastanza giovane e spesso patita per la cura dell'aspetto fisico (non io) . Detto in poche parole...è pieno di ragazzette a tette de fori...Quelle sì che invogliano ad infrattarsi per le dune
![]()
Concordo: le cinesine che girano a far massaggi sono proprio bruttine. Niente a che vedere con le ragazze orientali che si vedono a Piazza Vittorio. Quelle sì....
Veramente sono tutte brutte, poi sono affari vostri. Io passeggiando su per le rive del Lazio queste cose non succedono solo a Capocotta. La cosa schifosa e che toccano un sacco di cose e si lavano solo con l'acqua del mare senza tenere conto dell'igiene.
Io ci sono andato il 1° maggioed è successo l'irreparabile...Mi hanno fregato il pipino
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||