numero 3![]()
Fanciulle dovrei acquistare un costumino.Ma voi donne in definitiva, quale preferite?
1 slippino (tristissimo ma lo considero lo stesso)
2 boxer lento altezza ginocchio
3 pantalocino elasticizzato aderente
1,2,3?
vorrei un vostro parere nel tentativo di acquistare ciò che piace maggiormente al sesso femminile dato che ancora non si è capito!!!!!!!!!!!!!! !!!!
numero 3![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
solo x vedere il pacco teeeeeee sempre teeeeeeeee sei?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Numero 2...
Originariamente Scritto da elcondor-m
mi hai sorpreso a guardareee
no vabbè..il mio ragazzo indossa quelli..li adoro..gli slip PLEASE...NOOOOOOO li odioooooo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
numero 2, ma ne lento ne altezza ginocchio...boxer normale....
Ma non ci azzecca questo argomento col forum!
io non ci azzecco con la testa.... fa lo stesso?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
che strano...Originariamente Scritto da elcondor-m
![]()
Ciao per me il numero 3..Originariamente Scritto da non registrato
se siamo ot.. scusate!!!!
...Originariamente Scritto da titti65
e mò esagero un pò..
magari quelli hawaiani...
oddio che belli *-*
dipende se hai un bel **** allora propongo lo slip firmato magari bianco!se nn hai un bel **** allora direi boxer elasticizzati ke accentuano le curve!!!Originariamente Scritto da non registrato
credo ke l'intimo negli incontri sessuali conti tantissimo certo bisogna anke avere tutti gli attributi necessari pero l'intimo stuzzica molto le fantasie
Decisamente il 3![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
1 Noooo slip!!!!
2 Belli i boxer hawaiani altezza ginocchio ti danno un'aria simpatica, divertente proprio da TIPO DA SPIAGGIA inoltre si adattano a qualsiasi fisico e se hai una certa età ti ringiovaniscono! se poi non ti piacciono i fiori prendi uno coloratissimo, ti sconsiglio le tinte uniformi, scure e i boxer che arrivano a metà coscia sono troppo tristi!!!
3 Si ai boxer corti aderenti appatto che tu abbia un bel fisico atletico (no magrissimo, no in carne, no pancetta), un bel sedere, bella abbronzatura, senza peli da orso! ti dà un aria da uno che si crede bello che vuole mostrare il suo fisico e non ha niente da nascondere!!!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
i boxer hawaiani sono festosiOriginariamente Scritto da solaris
![]()
![]()
n. 2...non mi piace lo slip al mare e il boxer aderente fa molto gay.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
quoto. sarà che a me piace il ragazzo sportivo e non quello fighetto...Originariamente Scritto da solaris
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
senz'altro nudo!
al mare?Originariamente Scritto da emma2000
beh se il mio uomo sta nudo davanti ad altre...
ammazzo lui e le altre-.-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||