Questa discussione dal titolo io 30 lei 16!!!! il ritorno!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti e grazie dei consigli, premetto che quello che è successo è stato del tutto ...
-
io 30 lei 16!!!! il ritorno!!!!
Ciao a tutti e grazie dei consigli, premetto che quello che è successo è stato del tutto inaspettato ma chiaramente piacevole....ho deciso di non andare oltre per ovvi motivi, che cmq avrebbero toccato solo la sfera sessuale...cmq per me il fascino di una donna va di pari passo con l'età, quindi...chiaramente un bel pomp1no è un altra cosa....
Fatto sta che siamo usciti così da dirle che non mi sembrava il caso e una volta averle detto queste poche parole mi ha dato dell'"uomo poco virile" dicendomi che lei voleva solo scop*are...il tutto con molta tranquillità senza cattiveria. qualcuno potrebbe pensare che si è offesa e mi ha risposto così..affatto, mi ha semplicemente detto "bo, non so che problemi ti fai, una bella fica come me te la da così e divertiti invece di farti ste pippe!!!!!" al che mi sono sentito uno stupido! Le pippe mentali me le sono fatte solo io...tornando a casa o chiamato un mio amico che sapeva tutto e mi ha detto "guarda non so se dirti di aver fatto bene o male perchè ieri parlando con Tizio mi ha detto che se la sta sc0pando lui di nascosto dal suo ex, e cioè sc0pa pure con l'ex"...a questo punto ragazzi del forum....ingenua non era, matura forse no, sa però quello che vuole senza pippe....che devo dirvi....
-

Originariamente Scritto da
mandrake Ciao a tutti e grazie dei consigli, premetto che quello che è successo è stato del tutto inaspettato ma chiaramente piacevole....ho deciso di non andare oltre per ovvi motivi, che cmq avrebbero toccato solo la sfera sessuale...cmq per me il fascino di una donna va di pari passo con l'età, quindi...chiaramente un bel pomp1no è un altra cosa....
Fatto sta che siamo usciti così da dirle che non mi sembrava il caso e una volta averle detto queste poche parole mi ha dato dell'"uomo poco virile" dicendomi che lei voleva solo scop*are...il tutto con molta tranquillità senza cattiveria. qualcuno potrebbe pensare che si è offesa e mi ha risposto così..affatto, mi ha semplicemente detto "bo, non so che problemi ti fai, una bella fica come me te la da così e divertiti invece di farti ste pippe!!!!!" al che mi sono sentito uno stupido! Le pippe mentali me le sono fatte solo io...tornando a casa o chiamato un mio amico che sapeva tutto e mi ha detto "guarda non so se dirti di aver fatto bene o male perchè ieri parlando con Tizio mi ha detto che se la sta sc0pando lui di nascosto dal suo ex, e cioè sc0pa pure con l'ex"...a questo punto ragazzi del forum....ingenua non era, matura forse no, sa però quello che vuole senza pippe....che devo dirvi....
sa solo come farsi ******* da chiunque!!!!!!!! bè questo non è poi così difficile, una cosa è certa hai fatto bene a lasciarla perdere!!!!!!!!!
-
caro amico registrati e continua nel 3d iniziale
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum