la famosa bertuccia della brianza !!!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
sarà padana di certo
Le aquile non volano a stormi
la famosa bertuccia della brianza !!!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
ciao 12774 secondo me sei bellissima anche cosi'
sarà quel che volete, di certo non è c.og.lio.na come tanta gente che deve incontrare, e non solo per strada ma anche nei forum
Mi sembra alquanto di cattivo gusto impedire l'incontro di una ragazza disperata per un suo problema fisico con un Uomo (colla U maiscola) di cuore che NON si ferma, come la maggiorparte dei maschi fanno, (quelli colla m minuscola!) su questioni di peli o di estetica!!!Questo messaggio è stato eliminato da blondie. Motivo: non e' un sito dove si cercano avventure....grazie! !!
Fossi in Voi, piuttosto, chiuderei con lucchetto a doppia mandata quei topic INSULSI come quello della macache lesbiche che sono un'offesa alla razionalità umana.
Ma fatevobis, questa è solo la mia insignificante opinione...
Stefano
Mi sembra che siano passati quasi 5 annetti eh..
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sì hai ragione, ma siccome sono nuova ho curiosato in vecchi messaggiOriginariamente Scritto da Seba82
qui mi trovo in disaccordo. prova a informarti e scoprirai con sorpresa quante similitudini... nel nostro repertorio esistono comportamenti ereditati da generazioni e generazioni, quasi innati. la comprensione di molti nostri comportamenti è facilitata dall'osservazione dei comportamenti di primati non umani, con i quali condividiamo il 98% dei geni. è una materia molto interessanteOriginariamente Scritto da derrik1966
98% eh?! Se io scrivo...Originariamente Scritto da afra77
le donne non sono assolutamente persone intelligenti, dotate, meritevoli di considerazione e capaci eguagliare l'uomo nell'arte e nelle scienze.
le donne sono assolutamente persone intelligenti, dotate, meritevoli di considerazione e capaci eguagliare l'uomo nell'arte e nelle scienze.
La differenza tra le due frasi è minima.... forse si assomigliano al 98%Possiamo quindi considerarle entrambe valide? O ti basta la prima delle due?!
FESSERIE!!! I geni non contan nulla! Nell'Uomo (anche nelle donne, Uomo come specie, naturalmente) esiste qualcosa di più che un corpo composto di una massa di geni, proteine e zuccheri...
... ci sono anche acqua, sali minerali, vitamine, ecc.!!!
Ciao ciao
non sono un ammasso di geni proteine e zuccheri nemmeno gli animali caro derrik... questo volevo dire
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||