Questa discussione dal titolo parole spinte è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...ciao a tutti...quali sono le parole spinte che vi eccitano di più e che il vostro uomo ...
-
parole spinte
...ciao a tutti...quali sono le parole spinte che vi eccitano di più e che il vostro uomo vi dice prima di fare l'amore e durante? il mio uomo lo fa in modo molto spontaneo ed è per me una cosa nuova ed eccitantissima...per fare un esempio...se io lo provoco mi fa: "cucciola mi fai venire il caxxo duro adesso"...parlando con un amico mi ha detto che è una persona volgare e che lui con la sua compagna non dice certe cose...
Quali sono le vostre esperienze? quali sono le parole e frasi più hard che trovate eccitanti?
-
a me queste frasi mi fanno eccitare da morire durante il sesso....e dette prima mi fanno venire una voja.....cmq a me anke piace sentirmi dire ke glielo faccio diventare duro!e un altra cosa ke mi fa impazzire ke mi dice sempre è ke sono la sua p.....a e ke faccio certi p.....i da urlo.certo nn è una cosa fine ma in quei momenti la voja mi sale a 1000!!!
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-
capita spesso che durante l'atto io e il mio ragazzo ci diciamo cose spinte e porcolose
naturalmente dipende dall'atmosfera, se la situazione è romantica non mi viene da dire certe cose...ma a volte è eccitante dire e sentire certe cose.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
cecetta a me queste frasi mi fanno eccitare da morire durante il sesso....e dette prima mi fanno venire una voja.....cmq a me anke piace sentirmi dire ke glielo faccio diventare duro!e un altra cosa ke mi fa impazzire ke mi dice sempre è ke sono la sua p.....a e ke faccio certi p.....i da urlo.certo nn è una cosa fine ma in quei momenti la voja mi sale a 1000!!!

quoto
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
-
Le cose ****** vanno dette! aumentano di molto l'eccitazione
-
avete ragione,anche secondo me le parole spinte in intimita rendono il sesso un sogno eccitante
-

cecetta a me queste frasi mi fanno eccitare da morire durante il sesso....e dette prima mi fanno venire una voja.....cmq a me anke piace sentirmi dire ke glielo faccio diventare duro!e un altra cosa ke mi fa impazzire ke mi dice sempre è ke sono la sua p.....a e ke faccio certi p.....i da urlo.certo nn è una cosa fine ma in quei momenti la voja mi sale a 1000!!!

Anche a me non dispiace affatto se il mio partner usa certi termini dicicamo un po spinti.. è chiaro, senza esagerare!!!..
Inoltre anche a me piace esprimermi diciamo un po spinta..!!
p.s. non usate le j!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-

maryg avete ragione,anche secondo me le parole spinte in intimita rendono il sesso un sogno eccitante
Fino ad un certo punto...
Non credo che la mia ragazza sarebbe contenta se le dicessi "Sei la mia troja!!"
Nell'intimità anche noi si lasciamo andare, ma le parolacce non glie le ho mai dette.
-
parole spinte...non posso scriverle...me le censurano tutte
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
si capita spesso...quandop hai quella voglia..quella voglia di far salire l'eccitazione a 1000..funzionano! se siamo romanticosi no..
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Certo devono essere usate bene, e nella complicità...
Ho notato che quando dico ***** alla mia donna (o altro), lei si infiamma di passione, è come se le dassi il via libera,esce fuori la sua parte selvaggia che mi investe ed è assolutamente eccitante ...
-
Metto in evidenza la discussione.
-
a me è stata la mia ragazza a trascinarmi in questo gioco delle paroline spinte. le piace dirmi che impazzisce per il mio ... quando è così duro e mi dice: "lo voglio tutto", che si sente una p..ca a letto con me etc...
anche io ho cominciato a provarci gusto e a dirle che mi piace sco..rla e tanto altro...
-
ma non c'e' parisi qui in mezzo?
-
che bello stare sempre nei tuoi pensieri!
-

parisi che bello stare sempre nei tuoi pensieri!
ma sai... ogni volta che vengono fuori le sconcerie ...
-

kikka3 ...ciao a tutti...quali sono le parole spinte che vi eccitano di più e che il vostro uomo vi dice prima di fare l'amore e durante? il mio uomo lo fa in modo molto spontaneo ed è per me una cosa nuova ed eccitantissima...per fare un esempio...se io lo provoco mi fa: "cucciola mi fai venire il caxxo duro adesso"...parlando con un amico mi ha detto che è una persona volgare e che lui con la sua compagna non dice certe cose...
Quali sono le vostre esperienze? quali sono le parole e frasi più hard che trovate eccitanti?
Forse il tuo amico non ha tutti i torti, ma se sta bene a voi...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum