Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Sto da cani!

1. Registrato da
    24/07/2006

Sto da cani!

Ciao!Mi sn appena registrato e voglio raccontare il mio problema,ma nn so se è corretto chiamarlo così...
    Sn gay,anzi ho scoperto da poco di esserlo e nn ho il coraggio di affrontare il problema con chi mi conosce e la professione che svolgo(nn la posso rivelare,spiacente!) mi costringe all'anonimato.La mia ex nn lo sa ma l'ho lasciata xkè nn lo scoprisse...sn frastornato anke xkè l'ho tradita con 1 ragazzo.Sarò stupido ma è andata così.Mi sento 1 mascalzone.

2. # ADS
    Sto da cani!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/07/2006
    secondo me dovrsti affrontare la situazione,infondo la realtà è questa..non puoi vivere nascondendo la tua vera "natura"..non c'e assolutamente nulla di cui tu ti debba vergognare! ..ops..solo del fatto che l'hai tradita!ma ..capita.. soprattutto se il caso ti ha voluto far scoprire questa cosa..

4. Registrato da
    24/06/2006
    Non sei un mascalzone nè hai un problema..capisco che affrontare la situazione è difficile causa i molti pregiudizi e la cattiveria della gente non so dirti la formula per arrivare a vivere tranquillamente la tua sessualità senza scontrarti con tante menti bigotte...posso solo dirti che quando ti senti giudicato non soffrirne anche se è impossibile perchè chi ti giudica è lui colui che non ha capito nulla della vita e pensa che il suo destino sarà sempre facile ma spesso non è così!!In più sei stato corretto con la tua ex ragazza ...perciò io ritengo che tu sei una gran bella persona....ciao

5. musica Ospite
    che sei frastornato non lo metto in dubbio. ma certo non sei un mascalzone e non hai niente di cui sentirti colpevole. l'hai tradita ma l'hai lasciata. non era per te.... le hai fatto un favore. e anche a te stesso. non lo sapevi di essere gay. l'hai scoperto che purtroppo eri impegnato con una donna. credo che non sia un vero tradimento ma una scoperta di te stesso. assimila ciò che hai scoperto e vivi la tua vita.

6. Registrato da
    24/07/2006
    vi ringrazio...verament e!Ora la vera sfida è dirlo ai cari(amici,genitori, "ammiratrici" )...la mia paura più folle è la solitudine,nn l'incomprensione(cre do ke nessuno di noi sia compreso da altri o possa comprendere gli altri approfonditamente).H o passato molti anni(quelli dalle medie all'università nn finita)ad essere isolato,preso in giro più o meno raffinatamente...ed ora ke la mia vita stava x cambiare riecco la mazzata!è pazzesco...

7. Registrato da
    08/11/2005
    nn è una mazzata....nn è star da cani.....nn è essere mascalzone!
    è una scelta di vita....sei propenso verso certe persone, ti piacciono quelli del tuo stesso sesso....e a mio parere nn è una cosa anormale....quando i sentimenti sono veri nn conta se si ama un uomo o una donna....l'important e è che sia amore o che nn ci sia paura e vergogna a vivere la cosa.
    Ho molti amici gay....chi dichiarato in famiglia e amici vari e chi solo ad alcuni di noi.....ed certo nn è una cosa semplice passare una serata con alcuni che lo sanno ed altri no.
    Non c'è nulla da nascondere e vergognarsi.....se uno lo vuole capire ok...altrimento che vada a quel paese....se ci tieni a una persona lo accetti per come sia...e in fin dei conti nn stai facendo nulla di male a nessuno.

8. koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da aaa83
    Ciao!Mi sn appena registrato e voglio raccontare il mio problema,ma nn so se è corretto chiamarlo così...
    Sn gay,anzi ho scoperto da poco di esserlo e nn ho il coraggio di affrontare il problema con chi mi conosce e la professione che svolgo(nn la posso rivelare,spiacente!) mi costringe all'anonimato.La mia ex nn lo sa ma l'ho lasciata xkè nn lo scoprisse...sn frastornato anke xkè l'ho tradita con 1 ragazzo.Sarò stupido ma è andata così.Mi sento 1 mascalzone.
    Apparte il tradimento (ma non stiamo qui a fare falsi moralismi...la situazione è più complicata di quanto possa sembrare) il tuo è il percorso tipico di almeno il 90% di noi.

Ci vuole pazienza, la fretta di recuperare può portare a brutte fregature.....col tempo tutto si aggiusterà, stanne certo!

9. koda Ospite
    ...Ora la vera sfida è dirlo ai cari(amici,genitori, "ammiratrici" )...la mia paura più folle è la solitudine,nn l'incomprensione(cre do ke nessuno di noi sia compreso da altri o possa comprendere gli altri approfonditamente).H o passato molti anni(quelli dalle medie all'università nn finita)ad essere isolato,preso in giro più o meno raffinatamente...ed ora ke la mia vita stava x cambiare riecco la mazzata!è pazzesco...
    Non sei obbligato a dirlo, o almeno, non subito.

Quel che posso consigliarti, è di raggiungere prima una tua stabilità emotiva e poi fare questo passo.

Cmq vadano le cose, non essere duro nè con te, nè con gli altri: ci sono persone che semplicemente non hanno la capacità di accettare, magari non per colpa loro, prova a far passare un pò di tempo, poi valuterai i rami secchi da tagliare.

La solitutine?

La solitudine è uno stato che abbiamo dentro, non dipende da quante persone o da chi abbiamo al fianco.

Ama te stesso...si parte da lì: per ognuno di noi c'è qualcuno che ci aspetta a braccia aperte!

10. Registrato da
    16/02/2006
    Domanda: hai scoperto di essere gay perche' sei stato una sola volta con un ragazzo, oppure perche' regolarmente vai con dei ragazzi?
    E, soprattutto, fare sesso con le donne, ti piace? in questo caso potresti essere un bisex ed affrontare la questione sarebbe incredibilmente piu' semplice.

11. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Phobos
    in questo caso potresti essere un bisex ed affrontare la questione sarebbe incredibilmente piu' semplice.
    ma che cavolata.....più semplice.....che razza di discorso è! sempre con gli uomini vai...e devi dare spiegazione prima a te stesso e poi cmq al resto di persone.....qualsias i sesso ti piaccia
    ora mi pare quasi che sia una moda essere gay o bisex.....che nervoso

12. musica Ospite
    forse, dico forse, phobos si riferiva al fatto che non è ben specificato se aaa ha avuto più esperienze, se si è innamorato altre volte di uomini. dice di averlo scoperto da poco di essere gay. quindi il dubbio che forse non lo sia può sussistere. potrebbe essere attratto da questo uomo solamente.... potrebbe non succedere in futuro. credo che quando si viva una esperienza del genere la prima volta non si abbiano le idee molto chiare. aaa ha dichiarato di essere gay, quindi il dubbio a me non è venuto. ma la domanda in se, di phobos era lecita. se poi esitano i bisex (nel cuore) non lo so. comunque sia, come dice koda, lìimportante è che sia tranquillo con se stesso. poi capirà esattamente cosa prova e vivrà la sua vita di conseguenza.

13. Registrato da
    04/11/2005

Smile

Citazione Originariamente Scritto da musica
    che sei frastornato non lo metto in dubbio. ma certo non sei un mascalzone e non hai niente di cui sentirti colpevole. l'hai tradita ma l'hai lasciata. non era per te.... le hai fatto un favore. e anche a te stesso. non lo sapevi di essere gay. l'hai scoperto che purtroppo eri impegnato con una donna. credo che non sia un vero tradimento ma una scoperta di te stesso. assimila ciò che hai scoperto e vivi la tua vita.
    ciao musica,povero ragazzo,coincido con te.

14. Registrato da
    24/07/2006
    premetto:io amo me stesso...forse troppo...forse sarò io che x paura,orgoglio,o altro mi isolo...mi proteggo troppo insomma!Ho sempre avuto tendenze omosex in passato.ma erano latenti...ora a 23 anni ne ho sl avuto la conferma dopo qualche relazioncina leggera(anke pay...vergogna!)con entrambi i sessi.opersonalmente credo che ki si dikiari gay x moda sia sl 1 tapino ke kiede slmnt attenzione.......... ...

15. musica Ospite
    non piangerti addosso. ognuno vive le esperienze che crede.
    e amarsi non è poi un cirmine.

16. Registrato da
    28/03/2006
    ciao, aaa83,

immagino il tuo tormento, l'ho vissuto più o meno direttamente!

quello che posso dirti è di essere te stesso di non nasconderti di non sentirti un diverso!

non è facile, me ne rendo conto, ancora la società non è pronta ad accettare certe differenze, anche se finge per moda!

il consiglio che posso darti è di pensare bene a te stesso trovare la tua strada, una volta che tu sarai sicuro di te di cosa vuoi; parlane con chi ti è più vicino, sarà dura non lo metto in dubbio, ma nonostante le reazioni, che possono essere svariate, se non altro ti sarai tolto un peso enorme dal cuore!

17. Registrato da
    16/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    forse, dico forse, phobos si riferiva al fatto che non è ben specificato se aaa ha avuto più esperienze, se si è innamorato altre volte di uomini. dice di averlo scoperto da poco di essere gay. quindi il dubbio che forse non lo sia può sussistere. potrebbe essere attratto da questo uomo solamente.... potrebbe non succedere in futuro. credo che quando si viva una esperienza del genere la prima volta non si abbiano le idee molto chiare. aaa ha dichiarato di essere gay, quindi il dubbio a me non è venuto. ma la domanda in se, di phobos era lecita. se poi esitano i bisex (nel cuore) non lo so. comunque sia, come dice koda, lìimportante è che sia tranquillo con se stesso. poi capirà esattamente cosa prova e vivrà la sua vita di conseguenza.
    Hai spiegato perfettamente quello che pensavo....

18. Registrato da
    20/07/2006
    forse hai solo bisogno di sapere che non è nulla di male essere gay.
    e che chi ti sta intorno se davvero ti vuole bene, accetta e capisce..
    e se non lo fa, capisci di aver perso qualcuno a cui non importa poi cosi tanto di te

19. koda Ospite
    aaa83.... ognuno di noi ha bisogno di vivere la porpria vita, di vivere ciò che si è.

Non è egosimo, è la legge della sopravvivenza: sii sempre fiero di te stesso, ma non per le preferenze affetivo/sessuali, ma per i valori secondo i quali vivi.

In bocca la lupo!

20. Registrato da
    24/07/2006
    scusatemi se nn mi sn fatto sentire x mesi (il lavoro e altre cose-tra le quali la mia naturale testa tra le nuvole che nn riesco a portare a terra... e la famosa crisi profonda-) hanno preso il sopravvento...scusat emi ancora) ma voglio dirvi che la situazione è lievemente migliorata.Nn c'è nessuno al momento ma il primo passo l'ho fatto: ho fatto pace con me stesso e sto lentamente tagliando i ponti col mio passato molto scomodo.
    scusate ancora la mia lunga assenza.
    spero di poter partecipare come vorrei in futuro :-)

21. emma2000 Ospite
    Spero anche io che ti rifaccia vivo e sono felice di leggere che hai fatto pace con te stesso. Ma cosa significa che stai tagliando i ponti con il tuo passato così scomodo? E' un'affermazione molto ambigua che può voler dire tante cose

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima