Questa discussione dal titolo Seno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono legato fortemente ed innamorato di una ragazza alla quale do tutto il mio amore.
Nonostante ciò, ...
-
Seno
Sono legato fortemente ed innamorato di una ragazza alla quale do tutto il mio amore.
Nonostante ciò, da un po di tempo ho una fortissima attrazione verso donne o ragazze che hanno un seno prosperoso.
E' un problema abbastanza pressante perchè non riesco a trovare una soluzione che mi distolga da questo pensiero fisso.
Tradire la persona che amo è una cosa che mi disgusta.
A livello sessuale abbiamo una buona intesa ma il bisogno di seno grosso e fortissimo.
Se qualcuno ha avuto questo stesso mio dilemma potrebbe gentlmente darmi un consiglio?
Vi ringrazio tanto.
-
la mia non lo ha grandissimo.... ogni tanto vorrei che avesse un seno più prosperoso, ma quando poi sono con lei tutti questi problemi vanificano....
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
La mia fortunatamente ha una bella quarta,ma non credo sia la cosa piu importante per mandare avanti un rapporto!
-
Io non ho problemi di seno anzi...ma mi auguro che il mio compagno non stia con me solo per la mia quinta.
Sono leggermente irritata quando leggo che saresti capacissimo di tradirla per una che ha il seno prosperoso.....ma ti rendi conto la gravità? Ma i sentimenti? e quando un domani sarai sposato e avrai una famiglia e sarete + vecchi cosa fai la tradisci con una + giovane perchè è + carina? sono sconvolta !
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
bè io avevo una 2 fino all altr anno xò il mio ragazzo si è messo cmq con me....poi c'è stata la metamorfosi(anke mia madre è convinta ke mele sono rifatte!
)e mi sono cresciute all improvviso in un anno e sono arrivata ad una 4!!!xciò mai finire di sperare!!!!
cmq x quello ke hai detto ti capisco......xò è anke vero ke tradire la tua lei solo x la voglia di seno grande...bò...pensa come si sentirebbe...alla fine se lei ti eccita ugualmente e avete una buona intesa il seno grande nn cambierebbe di tanto il piacere ke provi!
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-

Originariamente Scritto da
cecetta
bè io avevo una 2 fino all altr anno xò il mio ragazzo si è messo cmq con me....poi c'è stata la metamorfosi(anke mia madre è convinta ke mele sono rifatte!

)e mi sono cresciute all improvviso in un anno e sono arrivata ad una 4!!!xciò mai finire di sperare!!!!
cmq x quello ke hai detto ti capisco......xò è anke vero ke tradire la tua lei solo x la voglia di seno grande...bò...pensa come si sentirebbe...alla fine se lei ti eccita ugualmente e avete una buona intesa il seno grande nn cambierebbe di tanto il piacere ke provi!
azzz che hai combinato?
dalla 2° alla 4°
beh allora continuo a sperare anch'io...magari le crescono anche alla mia
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
E' normale che un uomo di fronte ad un bel seno si senta attratto ed è ovvio che attira l'occhio....ma arrivare a poter tradire la donna che si dice di amare solo per il piacere di due taglie in più è sconvolgente...allor a mi chiedo ma cos'è l'amore per te!?...I sentimenti che dici di provare che fine fanno...si la amo ma la tradirei per un seno grande..ma che razza di amore è ..
-
Anche il mio ragazzo è attratto dalle donne con un seno grande, le guarda alla tv e per strada magari si gira se passa una super-tettona, ma credo che questo sia normale e non mi scandalizza affatto. Però pensare addirittura che uno, che per di più si dice innamorato, possa tradire la proprio compagna per un "seno grande" mi pare davvero squallido. Io mi domando se saresti davvero così superficiale da ferire la donna che dici di amare per un tuo stupido "pallino"? Pensaci bene perchè potresti rovinare davvero qualcosa di importante per una storia che al di là dell'appagamento del tuo desiderio non ti lascerebbe null'altro.
-

gattina5
Anche il mio ragazzo è attratto dalle donne con un seno grande, le guarda alla tv e per strada magari si gira se passa una super-tettona, ma credo che questo sia normale e non mi scandalizza affatto. Però pensare addirittura che uno, che per di più si dice innamorato, possa tradire la proprio compagna per un "seno grande" mi pare davvero squallido. Io mi domando se saresti davvero così superficiale da ferire la donna che dici di amare per un tuo stupido "pallino"? Pensaci bene perchè potresti rovinare davvero qualcosa di importante per una storia che al di là dell'appagamento del tuo desiderio non ti lascerebbe null'altro.
ma io nn accetterei nemmeno ke il mio lui si giri e faccia apprezzamenti davanti a me vedendo un altra!lo considero ugualmente un tradimento,fatto con la testa ma cmq un tradimento anke xkè magari davanti a me si gira solo e poi............
-
-
Bah....... io questo pallino non ce l'ho, prova ne è che ho avuto ragazze dalla 2° scarsa fino alla 4° abbondante. Ero molto più attratto dal viso o, tutt'alpiù, dal sedere.
Dopo una decina di storie tuttavia ho focalizzato il mio punto di interesse: il cervello.
-

cecetta
ma io nn accetterei nemmeno ke il mio lui si giri e faccia apprezzamenti davanti a me vedendo un altra!lo considero ugualmente un tradimento,fatto con la testa ma cmq un tradimento anke xkè magari davanti a me si gira solo e poi............

Ciao cecetta,
e se ti capitasse di avere un compagno che invece fa apprezzamenti alle altre donne in tua presenza come reagisci e come ti senti? io sto vivendo per la prima volta questo affronto e lo vivo malissimo, non mi era mai capitato prima, x gli altri ero io la migliore, x l'attuale compagno evidentemente sono uan mezza via
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
Non si può avere la pretesa di essere "la più bella"...... non è razionale. Si può pretendere invece di essere "la prescelta".
Con questo ragionamento io, che amo la mia ragazza, posso anche fare apprezzamenti su altre donne, come la mia lei fa apprezzamenti su altri uomini........ ma questo rimane a livello puramente "estetico".
-

niknightfly
Non si può avere la pretesa di essere "la più bella"...... non è razionale. Si può pretendere invece di essere "la prescelta".
Con questo ragionamento io, che amo la mia ragazza, posso anche fare apprezzamenti su altre donne, come la mia lei fa apprezzamenti su altri uomini........ ma questo rimane a livello puramente "estetico".
Se si adora altre donne significa che quella che hai li con te non è a livelli di quella che stai apprezzando...che sia così o meno x rispetto e sensibilità non si dovrebbe avere atteggiamenti del genere. Abbiamo già trattato questo argomento.
(Byron)
-
Sabina....... non ho detto di "adorare" altre donne, ho detto semplicemente che si può apprezzare l'estetica di altre donne, come di altri uomini. Ma sono io stesso a dire che "esteticamente" non sono più bello di Brad Pitt (anche se potrei fargli molta concorrenza). Ed è la mia ragazza a dire che lei non è meglio di Aida Yespica (anche se le fa molta concorrenza).
In tutta sincerità dimmi, credi che il tuo ragazzo sia il più bello del mondo ?
(Non rispondermi perchè so già la risposta.)
-

niknightfly
Sabina....... non ho detto di "adorare" altre donne, ho detto semplicemente che si può apprezzare l'estetica di altre donne, come di altri uomini. Ma sono io stesso a dire che "esteticamente" non sono più bello di Brad Pitt (anche se potrei fargli molta concorrenza). Ed è la mia ragazza a dire che lei non è meglio di Aida Yespica (anche se le fa molta concorrenza).
In tutta sincerità dimmi, credi che il tuo ragazzo sia il più bello del mondo ?
(Non rispondermi perchè so già la risposta.)
Chi se ne frega chi sia il + bello.....come si fa a stare con una ragazza e sbavare le altre e non fare complimenti alla tua? oppure ammirare le altre come se la tua fosse un cesso? peggio ancora, ammirare e sbalordirsi di altre donne come se tu fossi single...il tutto di fronte alla tua ragazza, odio questi comportamenti mi fanno sentire poco acettata, insicura e meno attraente delle altre...i miei ex non mi trattavano così anzi.....
Non si stanno facendo i paragoni con Brad Pitt o altre star....è un mondo molto lontano dal nostro, ma un minimo di rispetto, se si adorano tanto le altre significa che quella che hai non ti va bene e hai bisogno di sbavare le altre. La mia insofferenza nasce dal fatto che non mi era mai successo con tutta la miriade di fidanzati che ho avuto ...ma solo con questo, mi viene spontaneo pensare che non gli piaccio.
(Byron)
-
...

Sabina2006
Io non ho problemi di seno anzi...ma mi auguro che il mio compagno non stia con me solo per la mia quinta.

Sono leggermente irritata quando leggo che saresti capacissimo di tradirla per una che ha il seno prosperoso.....ma ti rendi conto la gravità? Ma i sentimenti?
Scusate, ma voi donne non fate la stessa cosa?
Ben vi sta!
Se guerra deve essere, che guerra sia!
-

Sabina2006
Ciao cecetta,
e se ti capitasse di avere un compagno che invece fa apprezzamenti alle altre donne in tua presenza come reagisci e come ti senti? io sto vivendo per la prima volta questo affronto e lo vivo malissimo, non mi era mai capitato prima, x gli altri ero io la migliore, x l'attuale compagno evidentemente sono uan mezza via

mi sentirei molto male e nn apprezzata...nel senso ke secondo me il tuo compagno sta con te e ti deve far sentire la migliore...se poi è una persona ke questi apprezzamenti li deve fare x forza sennò muore...allora ke li facesse almeno quando sta tra amici!!!x fortuna con il mio attuale compagno nn ho questi problemi e i suoi amici mi hanno detto "te stai co uno strano xkè quando passa una bella ragazza lui nn la guarda e dice ke nn gli serve"!sono orgogliosa di questo fatto ma dato ke mi sono capitati anke persone come il tuo compagno....parlagli enee digli ke ci stai male!e digli ke se lo facessi te come si sentirebbe???
-
per sabina
ke non gli piaci no....xò deve imparare ke cosa vuol dire il rispetto e secondo me glielo devi dire in modo chiaro e deciso!fatti valere e nn ti abbattere!!!
-
X Cecetta e Sabina......... ragazze vi faccio una confessione perchè le vostre risposte celano una reazione tipicamente femminile per cui solitamente di una cavolata se ne fa un problema esistenziale.
Aprrezzare l'estetica di un'altra ragazza non vuol dire schifare la propria. Vi è chiaro questo concetto ? Non ci vuole molto, dovrebbe essere più facile che fare 4x4. (fa 16)
La traslazione del concetto "che bella quella li" (dice lui) al concetto "allora io sono una cessa?" (pensa lei) è qualcosa che mi lascia esterefatto, veramente, va al di là della mia comprensione.
Senza volerlo, forse, questa interpretazione tipicamente femminile risulta essere anche vagamente offensiva per l'uomo; sarebbe come dire "te sei un fallito perchè desideri quella li ma ti accontenti di me"....... che per un ragazzo innamorato della sua "prescelta" equivale ad una pugnalata alle spalle. Ma ci credete dei cretini ?
Il problema è anche che mentre per le ragazze può scappare l'apprezzamento per un'altro uomo ma solitamente questo succede con uomini dello spettacolo o comunque famosi (e quindi in un contesto meno personale), per i ragazzi questo non succede........ puoi essere la perfetta sconosciuta ma se sei carina sei carina punto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum