Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: dubbio pillola antibiotico

1. Registrato da
    06/04/2006

Domanda dubbio pillola antibiotico

devo curaemi una gengivite e il mio dentista(nonchè medico curante)mi ha prescritto l'antibiotico "cedax" per 6 giorni...gli ho chiesto della pillola e mi ha detto che non c'è nessun problema di interferenza...io sono un po sciettica...è sicuro?cioè a me non costa nulla fare l'amore con il mio ragazzo con il preservativo,ma mi sorge un dubbio.
    ieri sera ho fatto l'amore con lui e l'abbiamo fatto senza profilattico (prendendo la pillola..)solo che alla fine non è venuto dentro... c'è qualche rischio se inizio stasera o domani l'antibiotico?ricord o che sono al 14esimo giorno del ciclo.... me preoccupata...qualcu no sa dirmi qualcosa?? grazie
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

2. # ADS
    dubbio pillola antibiotico
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/07/2006
    beh io sapevo che la pillola non funge se si prende un'antibiotico, però il tuo medico ha detto che non c'è alcun problema..
    perciò in teoria non dovresti preoccuparti.
    Ma sono un pò scettica anche io..
    se vuoi un consiglio, prendi la pillola ma fallo con il preservativo...
    o sennò smetti la pillola e usate il preservativo..
    non per mancanza di fiducia a uno che fa il suo mestiere ma per sicurezza tua..
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

4. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da darkemma
    beh io sapevo che la pillola non funge se si prende un'antibiotico, però il tuo medico ha detto che non c'è alcun problema..
    perciò in teoria non dovresti preoccuparti.
    Ma sono un pò scettica anche io..
    se vuoi un consiglio, prendi la pillola ma fallo con il preservativo...
    o sennò smetti la pillola e usate il preservativo..
    non per mancanza di fiducia a uno che fa il suo mestiere ma per sicurezza tua..
    si appunto..lo faccio per me...meglio non creare casini per nulla
    non mi cambia la vita farlo con..l'ho fatto fino a 3mesi fa
    fatto sta che io mi preoccupo di piu per il rapporto avuto ieri se dovessi iniziare l'antibiotico....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

5. Registrato da
    20/07/2006
    beh ma se lui non è venuto dentro NON DOVREBBERO e lo scrvio in grande perchè non si sà mai, esserci problemi!
    tanto più che pprendevi la pillola, e l'antibiotico non l'hai ancora iniziato..
    guarda io credo che cmo non avrai problemi, anzi te lo auguro^^

6. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da darkemma
    beh ma se lui non è venuto dentro NON DOVREBBERO e lo scrvio in grande perchè non si sà mai, esserci problemi!
    tanto più che pprendevi la pillola, e l'antibiotico non l'hai ancora iniziato..
    guarda io credo che cmo non avrai problemi, anzi te lo auguro^^
    è quello che penso pure io..alla fine non è venuto dentro,prendo la pillola.... speriamo bene grazie

7. Registrato da
    08/11/2005
    quoto pure io....

eri coperta dalla pillola....e l'antibiotico devi ancora prenderlo.
    secondo me continua con la pillola...e usa pure il preservativo.
    nn si sa mai

8. Registrato da
    24/02/2006
    discussione di sole donne.... vi lascio un ricordino xke vi voglio bene prrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

9. Registrato da
    06/04/2006
    condor

10. Registrato da
    02/11/2004
    SUL FOGLIETTINO c'è scritto con quale antibiotico interferisce.Leggi il principio attivo del antibiotico....il suo nome come antibiotico...
    Cmq,anche se prendi l'antibiotico da domani,fin ad ora sei coperta.
    Prendi la pillola e l'antibiotico,e fai uso del preservativo,fin alla comparsa del ciclo.Non credo che la cura antibiotico supera i 7 giorni?
    Perciò risolverai il problema prima che inizi l'altra scatola della pillola.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Ninnolo Ospite
    io sto prendendo degli antibiotici, e uso il cerotto, i rapporti li ho con il preservativo. ho parlato con l'infermia del mio medico di base e mi ha detto che possiamo smettere di farlo con il preservativo in teoria dopo 48 ore dall'ultimo antibiotico, in pratica, sempre lei mi ha detto, sarebbe meglio dopo 5 giorni,
    lo so che è terribile..
    ma io non rischierei...

12. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    SUL FOGLIETTINO c'è scritto con quale antibiotico interferisce.Leggi il principio attivo del antibiotico....il suo nome come antibiotico...
    Cmq,anche se prendi l'antibiotico da domani,fin ad ora sei coperta.
    Prendi la pillola e l'antibiotico,e fai uso del preservativo,fin alla comparsa del ciclo.Non credo che la cura antibiotico supera i 7 giorni?
    Perciò risolverai il problema prima che inizi l'altra scatola della pillola.
    allora.l'antibiotico è il "cedax" penso faccia parte della categoria ceftibuten..comunque è per batteri.
    la cura dura 6giorni e poi basta..essendo a metà ciclo non interferisce con la prossima scatola.comunque userò preservativo..ma il mio dubbio era riguardo solo al rapporto avuto ierisera

13. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Ninnolo
    io sto prendendo degli antibiotici, e uso il cerotto, i rapporti li ho con il preservativo. ho parlato con l'infermia del mio medico di base e mi ha detto che possiamo smettere di farlo con il preservativo in teoria dopo 48 ore dall'ultimo antibiotico, in pratica, sempre lei mi ha detto, sarebbe meglio dopo 5 giorni,
    lo so che è terribile..
    ma io non rischierei...
    mai e poi mai rischierei

14. Ninnolo Ospite
    comunque perchè la pillola non faccia effetto devi aver già cominciato a prendere l'antibiotico...

15. Registrato da
    06/04/2006
    comunque perchè la pillola non faccia effetto devi aver già cominciato a prendere l'antibiotico...
    lo so..lo inizio o stasera o domanittina..non ricordo giusto..non l'ho nemmeno ancora comprato
    oggi mi vedo con il mio medico-dentista e gli richiedo delucidazioni

16. Registrato da
    20/07/2006
    lo so che è terribile..
    ma io non rischierei...
    io sapevo che con il cerotto si possono prendere lo stesso gli antibiotici..
    sbagliavo?

17. Registrato da
    28/07/2006

attentaaaaaaaa

con lo zimox ho avuto il mio primo figlio ciaooooooooooooooo

18. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra
    con lo zimox ho avuto il mio primo figlio ciaooooooooooooooo
    hihihih non avrei intenzione nemmeno di rischiare grazieeeeeeee

19. musica Ospite
    dipende dagli antibiotici.

20. Registrato da
    06/04/2006
    lo so....il mio medico mi ha detto che non interferisce...il farmacista si... boh non ci capisco piu nulla... una cosa è sicura...faccio l'amore con il profilattico

21. musica Ospite
    in certi casi mi fiderei più del farmacista. è il suo mestiere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima