MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 69 di 69
Questa discussione dal titolo sesso con i piedi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da biricchino Bravo zeneize, hai centrato, xò non sento in me di avere la coscienza ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino
    Bravo zeneize, hai centrato, xò non sento in me di avere la coscienza sporca, potevo approffitare invece sono stato tranquillo, purtroppo è difficile da spiegare in caso...di lite.
    Secondo mia moglie sono io che faccio lo "scemo" con lei, invece da quando ho capito che agisce sul serio cerco di starmene alla larga.
    come uomo ti capisco benissimo, anzi confermo che ti ammiro perchè io ci sarei caduto come un pollastro (e volentieri !!!).
    però come moglie non capirei affatto......se capitano altri incontri cerca di non considerarla per niente e se fa altre mosse sospette cassala subito, così la mogliettina si tranquillizza.

biricchino non  è collegato Sani All

finalmente

finalmente ci sono riuscito, dopo un ultima increscioso incontro con quella che ormai era un incubo, avvenuto addirittura in auto, praticamente fermo al semaforo è balzata dentro facendomi prendere un colpo. Questa volta non mi ha colto impreparato, anche xchè mi sono cag.ato addosso ed è finita male. quando sono arrivato a casa, ancora agitato, ho parlato con mia moglie e le ho raccontato tutto compreso le cuscinate e il piedino. Fortunatamente mi ha capito e mi ha reso molto contento ed inoltre ha ricordato che le avevo accennato qualcosa riguardo al "piedino" è ha subito collegato. Ha deciso che al momento non farà nulla e starà a guardare per rispetto verso suo padre.
    Se non altro adesso le posso parlare del famoso..... "piedino" .....xò prima aspetto che "sbolle" !

L'avatar di zeneize
    bene !!!
    però aspetta un bel po' a tirar fuori la faccenda del piedino, anzi, non tirarla fuori per niente e vedrai che sarà tua moglie a farlo quando meno te lo aspetti....
    prova "innocentemente" a metterti in posizioni adatte, come con la tipa sul divano, sarà lei a farsi venire l'idea !!! (sono sicuro che in fondo si sente punta nell'orgoglio e non vule essere da meno verso di te....)
    altrimenti, visto che con la mogliettina è tutto chiarito e lei ti ha perdonato anche le cuscinate e il resto, sarebbe proprio il momento propizio per lanciare il contropiede e concludere con l'altra prima che trovi un altro da spupazzarsi !!!
    (scherzo !)

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    bene !!!
    però aspetta un bel po' a tirar fuori la faccenda del piedino, anzi, non tirarla fuori per niente e vedrai che sarà tua moglie a farlo quando meno te lo aspetti....
    prova "innocentemente" a metterti in posizioni adatte, come con la tipa sul divano, sarà lei a farsi venire l'idea !!! (sono sicuro che in fondo si sente punta nell'orgoglio e non vule essere da meno verso di te....)
    altrimenti, visto che con la mogliettina è tutto chiarito e lei ti ha perdonato anche le cuscinate e il resto, sarebbe proprio il momento propizio per lanciare il contropiede e concludere con l'altra prima che trovi un altro da spupazzarsi !!!
    (scherzo !)
    ..provochi ?!
    cmq la tentazione è rimasta...vabbè !!

L'avatar di zeneize
    ..provochi ?!
    cmq la tentazione è rimasta...vabbè !!
    il diavoletto che è in me vede sempre uno spiraglio di luce tra le gambe di una donna.....
    non voglio provocarti, mi è solo venuta spontanea quella riflessione sul "contropiede" ! mai rischiare passi falsi quando si è sotto pressione, ma appena il nemico si sente al sicuro, colpire rapidi e decisi !!!
    se riesci a tenertela, la tentazione....bravo !!! intanto vedrai che il lavoretto col piedino te lo fa la mogliettina.....maga ri non sarà tanto abile come quella z*****a, ma fattela andare bene lo stesso !!!

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    il diavoletto che è in me vede sempre uno spiraglio di luce tra le gambe di una donna.....
    non voglio provocarti, mi è solo venuta spontanea quella riflessione sul "contropiede" ! mai rischiare passi falsi quando si è sotto pressione, ma appena il nemico si sente al sicuro, colpire rapidi e decisi !!!
    se riesci a tenertela, la tentazione....bravo !!! intanto vedrai che il lavoretto col piedino te lo fa la mogliettina.....maga ri non sarà tanto abile come quella z*****a, ma fattela andare bene lo stesso !!!
    Naturalmente scherzavo, non sono proprio santo-santo xò con gente quasi di famiglia non lo prendo neanche lontanamente in considerazione. se capitava con un'altra persona in ambiente diverso...mah anche se ligio alla famiglia..non sò il diavoletto che c'è in me cosa avrebbe detto.
    cmq ieri sera mia moglie ha provato "il piedino" ...non siamo riusciti...in effetti riuscire bene non è facile..ne riparleremo.

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Naturalmente scherzavo, non sono proprio santo-santo xò con gente quasi di famiglia non lo prendo neanche lontanamente in considerazione. se capitava con un'altra persona in ambiente diverso...mah anche se ligio alla famiglia..non sò il diavoletto che c'è in me cosa avrebbe detto.
    cmq ieri sera mia moglie ha provato "il piedino" ...non siamo riusciti...in effetti riuscire bene non è facile..ne riparleremo.
    Ciao, sono contento che sei riuscito a parlare con tua moglie.
    Adesso siete in due a sapere, vedrai che la tipa sarà in difficoltà!

franc56 non  è collegato Sani All
    io lo so perchè hai femato il piedino di tua suocera :
    PERCHè GLI PUZZAVA.

Abbiamo riprovato il piedino xò a me non mi dà una grossa eccitazione, bah non sò che dire, forse manca la tecnica...se qualcuna/o ha consigli sono ben accetti !

Strano quando lo ha fatto la fidanzata di mio suocero è stata tutta un'altra cosa !

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft