Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69
Questa discussione dal titolo sesso con i piedi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Premetto che sono sposato con "prole", mi ritengo un bel ragazzo, ho un lavoro che mi soddisfa, ...
    Non registrato Ospite

sesso con i piedi

Premetto che sono sposato con "prole", mi ritengo un bel ragazzo, ho un lavoro che mi soddisfa, ho molti amici, quindi direi un bel ritratto.
    Solo la scorsa settimana è successa una cosa incredibile, per una serie di circostanze fortuite mi sono ritrovato in casa con la fidanzata di mio suocero, sì avete capito bene, la fidanzata di mio suocero. Una ragazza sulla quarantina di aspetto molto gradevole che dopo qualche chiacchiera e qualche stuzzicata mi ha tirato una cuscinata per gioco e abbiamo iniziato a fare la lotta, naturalmente giocando, poi dopo esserci calmati ci siamo buttati sul divano uno di fronte l'altro, il suo piedino ha iniziato a stuzzicare lì. Sono rimasto allibito però attraverso i calzoni il suo piedino si faceva sentire ed io mi sono eccitato con tanto di erezione. E finita così, perchè ho voluto finire, però il pensiero di essere masturbato da un piede è rimasto in me ed a distanza di giorno ho pentimento di non averla fatta continuare. Possibile che un piede possa fare sembrare tutto così eccitante, questo è quello che mi sono chiesto.
    Qualche parere ?

fedele33 non  è collegato Sani Advanced

E parlarne con tua moglie?

Lascia perdere la fidanzata di tuo suocero e parlane con tua moglie di questo tuo piacere di farti masturbare con i piedini.

Parlagliene quando ritieni giusto, magari quando siete entrambi molto eccitati, se vuoi...oppure quanto ti pare a te ma parlagli.

Condividi questa tua passione con la tua compagna, poi magari scopri che forse piace anche a lei

biricchino non  è collegato Sani New
    Sì (sono l'utente autore), se avessi saputo così lo avrei già fatto, però mi stupisce il fatto dell'eccitamento. Non avrei mai creduto. Rimane il fatto della fidanzata di mio suocero, una piccola simpatia si è creata, fortunatamente l'ho stoppata prima che si creasse dell'altro. Mi chiedo come fosse stato se..
    credo che di piede bisogna saper lavorare.

Citazione Originariamente Scritto da biricchino
    Sì (sono l'utente autore), se avessi saputo così lo avrei già fatto, però mi stupisce il fatto dell'eccitamento. Non avrei mai creduto. Rimane il fatto della fidanzata di mio suocero, una piccola simpatia si è creata, fortunatamente l'ho stoppata prima che si creasse dell'altro. Mi chiedo come fosse stato se..
    credo che di piede bisogna saper lavorare.
    E allora? sei ancora qui? di corsa a parlarne con tua moglie e poi...vedi che succede

Come tua moglie ha imparato a farti le cose che a letto ti piacciono tanto, scoprirete insieme come lei deve usare i piedini.

Ora sei tanto eccitato, penso che sia ora il momento migliore per parlarne con lei. Se non è lei a capirti sul sesso, chi altri dovrebbe?

ora navigo

ora navigo, quando ci saranno le circostanze giuste potrò parlarne con lei. al momento in miei istinti li controllo bene

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    già, parlane con tua moglie e metti in pratica questa fantasia, è una cosa eccitantissima e vedrai come ti piacerà !!! e se è una brava maialina, piacerà anche a lei.....
    io adoro i piedi e sentirli sul ***** mi fa impazzire !!!
    (però magari con la fidanzatina di tuo suocero, potresti riprendere il discorso......visto che lei si è buttata così....)

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    già, parlane con tua moglie e metti in pratica questa fantasia, è una cosa eccitantissima e vedrai come ti piacerà !!! e se è una brava maialina, piacerà anche a lei.....
    io adoro i piedi e sentirli sul ***** mi fa impazzire !!!
    (però magari con la fidanzatina di tuo suocero, potresti riprendere il discorso......visto che lei si è buttata così....)
    Ma che dici riprendere il discorso con la fidanzatina del suocero...hai mai sentito parlare di rispetto, fedeltà, amore sincero....lui ha una moglie dei figli e nn deve ragionare solo con l'organo maschile..se ha delle fantasie le può soddisfare con sua moglie in questo modo aumenta anche l'ntesa sessuale e porterà anche una ventata di novità!!

L'avatar di zeneize
    dipende da lui, ovviamente....rispet to, amore, fedeltà, tutte belle cose ma bisogna vedere quanto uno (o una) si senta di rimanere "integerrimo/a" !
    con la fidanzata del suocero mi pare che lui "ci sia stato" abbastanza, dai non raccontiamocela ! scherzi, cuscinate, lotta sul divano, piedino che si insinua del tutto casualmente proprio lì....anche se lui si è fermato prima che la situzione andasse troppo avanti, mi pare che abbia già dato un gran bel segnale di gradimento !!! d'accordo, lei sarà pure una gran zoccola che ci ha provato alla grande, ma se lui fosse (o volesse essere) davvero un marito fedele, non sarebbe arrivato a sentire il piedino in zona pericolosa !!!
    da qui la mia "butade", nel senso "giacchè sei arrivato lì, vai fino in fondo" !!!
    poi, logico, deve valutare lui se farlo o meno.....io onestamente arrivati a quel punto non so se mi sarei tirato indietro.....anche perchè, come detto, impazzisco per i piedini femminili !!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani Advanced
    poi, logico, deve valutare lui se farlo o meno.....io onestamente arrivati a quel punto non so se mi sarei tirato indietro.....anche perchè, come detto, impazzisco per i piedini femminili !!!
    Ma che dici, pare che invece di un inizio di tradimento stiamo parlando di una giocata a briscola! v
    Ha fatto benissimo a trattenersi e finire lì la situazione intrigante... secondo me la donna del suocero è una gran maiala! Lo ha provocato... e lui ha famiglia. Forse, se era single, potevo capire, ma...

L'avatar di ladysorriso
    infatti lui ha già sbagliato ad instaurare questo rapporto così intimo con la fidanzata del suocero..è adulto e dovrebbe controllare un pò più i suoi ormoni ricordandosi soprattutto di avere dei bambini a cui non deve fare del male.Non mi sembra il caso di mandare in rovina una famiglia per un paio di piedi...anche perchè la stessa fantasia potresti proporla a tua moglie ed eccitarti in sua compagnia piuttosto con la prima ***** che ti capita per le mani...

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Ma che dici, pare che invece di un inizio di tradimento stiamo parlando di una giocata a briscola! v
    beh, guarda, dipende sempre dall'importanza che si dà ad un "rapporto" occasionale - e in questo caso anche molto particolare - con una che di punto in bianco ti stuzzica in modo tanto spudorato.
    c'è molto di peggio, nel rapporto di coppia, che lasciarsi fare una s*** da un piedino compiacente....credi mi !!!!
    con questo non intendo dire che sia giusto tradire la moglie (o il marito), dico solo che ogni caso è una storia a sè e in fondo ci sono cose molto peggiori del tradimento !!!
    e poi il mio suggeirmento di riprendere il discorso con la tipa era evidentemente una provocazione....nell a quale un paio di bacchettoni sono subito caduti !!!

Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    infatti lui ha già sbagliato ad instaurare questo rapporto così intimo con la fidanzata del suocero..è adulto e dovrebbe controllare un pò più i suoi ormoni ricordandosi soprattutto di avere dei bambini a cui non deve fare del male.Non mi sembra il caso di mandare in rovina una famiglia per un paio di piedi...anche perchè la stessa fantasia potresti proporla a tua moglie ed eccitarti in sua compagnia piuttosto con la prima ***** che ti capita per le mani...
    Purtroppo l'uomo è soggetto facilmente ad essere corrotto! Ci vuole integrità morale e rispetto per la propria partner.
    Di sicuro, lui è già andato oltre, perchè certe cose si fanno a 20 anni, non tra adulti... prendersi a cuscinate... e poi lei che gli infila il piede tra le gambe, stuzzicandolo...
    Ma dove siamo? Sembra una scena del Grande Fratello!

L'avatar di ladysorriso
    e poi il mio suggeirmento di riprendere il discorso con la tipa era evidentemente una provocazione....nell a quale un paio di bacchettoni sono subito caduti !!![/QUOTE]

Evidentemente la provocazione non è il tuo punto forte...in quanto oltre ad un scambio di opinioni su un argomento presentatoci non hai suscitato nessun'altra reazione..il mio consiglio spassionato è di rivolgere la tua arte provocatoria in un'altra situazione perchè qui proprio non dai il tuo meglio...magari in altra sede otterrai di più

L'avatar di zeneize
    e che reazioni dovevo suscitare, un attentato dei talebani ?????
    mi pare che le vostre risposte indignate del tipo "ricordandosi soprattutto di avere dei bambini a cui non deve fare del male" - "Non mi sembra il caso di mandare in rovina una famiglia per un paio di piedi" - "pare che invece di un inizio di tradimento stiamo parlando di una giocata a briscola!", smascherino due bacchettoni pronti a scudisciare il peccatore in pectore !!! sto povero cristo si è eccitato in una situazione molto particolare e si è pure fermato.....io ho buttato lì che avrebbe potuto riparlarne con lei e voi due subito a scandalizzarvi e censurare !!! ci siete caduti, lascia stare.....
    d'altra parte qui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, io rispetto le vostre e voi rispettate le mie !
    quanto alla provocazione, visto l'argomento su cui stiamo discutendo, direi che ci sta tutta: cosa sarebbe il sesso senza provocazione ???!!!

Perchè, secondo che che dovremmo fare, dirgli "Ehi, bravo! Scopatela, cosa aspetti? Che ti frega di tua moglie e di tuo suocero? Scopati la fidanzata di tuo suocero, si, dai, che bello!!!"

L'avatar di ladysorriso
    Allora hai le idee un pò confuse rispettare le idee altrui vuol dire non giudicarle sia che le condividi oppure no..quindi tu chiamandoci bacchettoni hai giudicato quindi non rispettato. Ripeto ,perchè fai orecchie da mercante, noi abbiamo solo espresso la nostra opinione non ceduto alla tua provocazione anche perchè io la provocazione nelle tue parole non l'ho proprio carpita sarà che non c'era?? Le risposte che tu consideri indignate sono solo la manifestazione delle nostre opinioni sicuramente diverse dalle tue ma comunque da rispettare...in quanto a scandalo e censura suppongo che non ne conosci il significato visto che di scandalo e di censura non ne ho visto nemmeno l'ombra...l'autore del 3d può fare che cavolo vuole però io sono libera di dire che il tradimento è una grandissima vigliaccata!!

ps. in quanto dici di rispettare le altrui idee mi auguro che possa continuare ad esprimere le mie idee senza essere chimata bachettona da uno che non le condivide!!

L'avatar di zeneize
    certo non dico questo !!! e neppure io gli direi una cosa del genere. però mi hanno un po' colpito le vostre reazioni così nette, così drastiche, così catastrofiste, lasciatemelo dire !
    dall'avere una certa idea sulla fedeltà a sparare a zero in questo modo, dando per scontati il male ai figli, la rovina della famiglia, etc.etc. ce ne passa un pochino.....
    del resto ora so come la pensate voi due su questi argomenti e la mia "provocazione" è stato un modo per conoscervi meglio ! se restiamo tutti sul generico, il forum può anche chiudere !!!
    buona serata a tutti

certo non dico questo !!! e neppure io gli direi una cosa del genere. però mi hanno un po' colpito le vostre reazioni così nette, così drastiche, così catastrofiste, lasciatemelo dire !
    dall'avere una certa idea sulla fedeltà a sparare a zero in questo modo, dando per scontati il male ai figli, la rovina della famiglia, etc.etc. ce ne passa un pochino.....
    del resto ora so come la pensate voi due su questi argomenti e la mia "provocazione" è stato un modo per conoscervi meglio ! se restiamo tutti sul generico, il forum può anche chiudere !!!
    buona serata a tutti
    Si, si.... buona notte.

Rimango dell'idea che l'autore del thread una moglie già la ha, ed è con lei che deve sviluppare la sua eccitazione con i piedi.

Approfondire con la fidanzata del suocero è una pessima idea.

il mio punto di vista

non potrei mai relazionare in intimo con la fidanzata di mio suocero. la curiosità nata in me sarebbe stata di provare un rapporto inusuale (almeno x me) con una persona il quale al momento ha dimostrato di saperci fare. In parole povere, lei forse aveva un capriccio, probabilmente il caso non è stato del tutto fortuito o probabilmente sì, non voglio entrare in merito. Non nego, a posteriori, dovrei avere evitato la lotta, ma doveva essere un gioco, uno scherzo invece ha acceso un intimità la quale ha portato al giochetto con i piedi. Sono felice di non avere continuato, ma la pulce nell'orecchio è rimasta.
    adesso mi chiedo una tentazione si può dimenticare oppure solo a caderci la possiamo dimenticare ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.