Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Donne senza appettito sessuale

1. Registrato da
    24/04/2005

Donne senza appettito sessuale

Donne senza appettito sessuale, vi e' mai capitato di incontrarle??
    A me sinceramente mai, fortunatamente
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

2. # ADS
    Donne senza appettito sessuale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da woof
    Donne senza appettito sessuale, vi e' mai capitato di incontrarle??
    A me sinceramente mai, fortunatamente
    Come no...quelle a cui non interessi

4. Registrato da
    16/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33

*applauso*

5. Registrato da
    21/02/2006
    Senza appetito sessuale no ma con scarsissimo appetito si.

Una mia ex, in 2 anni e mezzo di rapporto non ha mai preso l'iniziativa e cmq sembrava lo facesse più per dovere che per piacere.

6. Registrato da
    08/11/2005
    cosa c'entra.... una donna può essere affamatissima....ma se nn piace la persona mica ci deve andare per forza per appagare l'appetito...che discorso del cavolo è!

7. Registrato da
    05/06/2006
    infatti l'appetito sessuale non dipende da chi hai davanti...ma non deve per forza sfogare l'appetito con tutti quelli che incontra
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

8. Registrato da
    18/04/2004
    l'appetito sessuale parte dal cervello... se la persona ha problemi con sè stessa e con gli altri può non manifestare desiderio... questo non significa che poi in realtà non lo abbia... ma credo che vada stimolato... come si suol dire: la fame vien mangiando

9. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    l'appetito sessuale parte dal cervello... se la persona ha problemi con sè stessa e con gli altri può non manifestare desiderio... questo non significa che poi in realtà non lo abbia... ma credo che vada stimolato... come si suol dire: la fame vien mangiando
    Infatti non per niente si è parlato di "appetito" e non "fame".

Mi spiego, l'appetito è quello che viene da te (lui o lei) che ha voglia di farlo e si muove di conseguenza. La mia ex questo appetito non lo aveva, dovevo stuzzicarla io, e poi le veniva anche fame........ ma di sua iniziativa non è mai partita.

10. Registrato da
    18/04/2004
    forse è un fatto educativo... sai, ci sono ragazze che vengono cresciute con l'idea che fare sesso è un dovere coniugale e quindi si sentono costrette a soddisfare sessualmente il partner come se fosse un lavoro, qualcosa di dovuto... e non ne traggono piacere... oppure viene detto loro che prendere l'iniziativa è disdicevole... però se poi la tua ex con te ci stava vuol dire che le piaceva!!

11. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    cosa c'entra.... una donna può essere affamatissima....ma se nn piace la persona mica ci deve andare per forza per appagare l'appetito...che discorso del cavolo è!
    Era una battuta fra ometti dai....è ovvio che le cose poi stanno come dici tu.

12. Registrato da
    08/11/2005
    Era una battuta fra ometti dai....è ovvio che le cose poi stanno come dici tu.
    spero bene

13. Registrato da
    24/04/2005

e' chiaro tutto deve partire da li, una si deve sentire innanzitutto tranquilla e rassicurata dal partner, poi le cose vengono da sole

avere un buon appettito e' una cosa buona e rende il rapporto molto aperto e vivace

Vuoi ballare con me?

14. Registrato da
    21/02/2006
    forse è un fatto educativo... sai, ci sono ragazze che vengono cresciute con l'idea che fare sesso è un dovere coniugale e quindi si sentono costrette a soddisfare sessualmente il partner come se fosse un lavoro, qualcosa di dovuto... e non ne traggono piacere... oppure viene detto loro che prendere l'iniziativa è disdicevole... però se poi la tua ex con te ci stava vuol dire che le piaceva!!
    Credo proprio che fosse così...... famiglia iper religiosa e conservatrice, due sorelle che hanno deciso di non avere rapporti prima del matrimonio e via così.

Per fortuna è finita........ me la sono vista brutta !! (come disse la nonna vedendosi la topa allo specchio )

15. Registrato da
    13/08/2006

e se manca la voglia?

Ciao, ho 21 anni, sono una ragazza considerata normale/carina, ultimamente i ragazzi si girano per guardarmi, ma secondo me lo fanno solo perchè il mondo è pieno di "vogliosi" (e scusate la parola).
    Ho letto la discussione e credo di essere una di quelle ragazze con "poco appetito sessuale".
    Non so se è perchè sto col mio ragazzo da quasi tre anni, lui è il primo con cui io abbia fatto qualsiasi cosa inerente l'intimità (eccetto i baci: almeno di quelli ne avevo già dato qualcuno!), non so se perchè lui non si sta curando molto in questi mesi (forse il fidanzamento l'ha impigrito un po'), non so se è perchè a me da un po' frulla nella testa la voglia di flirtare (innocentemente) almeno una volta con qualcuno di nuovo o non so se è perchè sono tutt'altro che libertina, fatto sta che la mia voglia di sesso è calata notevolmente.
    premetto che quando ne ho voglia anch'io, il sesso è fantastico.
    Per me ci sono altre priorità, in primis lo studio, e se per settimane non troviamo l'occasione, a me non cambia nulla.
    lui si lamenta, come sarebbe normale fare, parte alla carica nei momenti meno opportuni (io alla mezza ho sonno!)...fatto sta che mi è capitato più volte di accontentarlo e fingere.
    Lui non ne sa nulla, però mi chiedo: è possibile che a ventun'anni debba essere convinta a fare l'amore col mio tesoro e inoltre ne resti insoddisfatta, ma non perchè lui non sia bravo (anzi...!!!), ma semplicemente perchè lo sto facendo controvoglia?

16. Registrato da
    06/01/2005
    Ogni quanto ti viene voglia, all'incirca, stellastellina?

17. Registrato da
    24/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Senza appetito sessuale no ma con scarsissimo appetito si.

Una mia ex, in 2 anni e mezzo di rapporto non ha mai preso l'iniziativa e cmq sembrava lo facesse più per dovere che per piacere.

certe forse non prendono l'iniziativa perche' sono un po' timide o non se la sentono, , e quindi tocca al ragazzo fare la prima mossa per scioglierla e rilassarla un po'

Vuoi ballare con me?

18. Registrato da
    24/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da stellastellina
    Non so se è perchè sto col mio ragazzo da quasi tre anni, lui è il primo con cui io abbia fatto qualsiasi cosa inerente l'intimità (eccetto i baci: almeno di quelli ne avevo già dato qualcuno!), non so se perchè lui non si sta curando molto in questi mesi (forse il fidanzamento l'ha impigrito un po'), non so se è perchè a me da un po' frulla nella testa la voglia di flirtare (innocentemente) almeno una volta con qualcuno di nuovo o non so se è perchè sono tutt'altro che libertina, fatto sta che la mia voglia di sesso è calata notevolmente.
    premetto che quando ne ho voglia anch'io, il sesso è fantastico.
    Per me ci sono altre priorità, in primis lo studio, e se per settimane non troviamo l'occasione, a me non cambia nulla.
    lui si lamenta, come sarebbe normale fare, parte alla carica nei momenti meno opportuni (io alla mezza ho sonno!)...fatto sta che mi è capitato più volte di accontentarlo e fingere.
    Lui non ne sa nulla, però mi chiedo: è possibile che a ventun'anni debba essere convinta a fare l'amore col mio tesoro e inoltre ne resti insoddisfatta, ma non perchè lui non sia bravo (anzi...!!!), ma semplicemente perchè lo sto facendo controvoglia?

e' da tre anni che dici che siete assieme, penso che avete ormai una buona intesa, se sei un po' stanca dovresti dirglielo,
    se qualche volta non ti va secondo me, non e' giusto che gli dici di si

Vuoi ballare con me?

19. Registrato da
    13/08/2006
    Non è che ho una sveglia interna che alle tre del pomeriggio mi martella con "è l'ora del sesso"! Voglia ne ho, ma non tutti i giorni. Ho visto che in una vacanza di due settimane, tutti i giorni non riesco a volerlo anch'io. Soprattutto se me lo chiede la sera, quando sono stanca...

20. Registrato da
    13/08/2006
    Il fatto è che magari non riusciamo a "stare insieme" per due settimane, a causa dei vari impegni e per colpa del fatto che mancano i luoghi adatti, e magari quando finalmente ce n'è l'occasione, magari a me manca la voglia, perchè sono stanca o per altro. Nonostante non lo si faccia da due settimane.
    Quello che quindi voglio capire è se la mia mancanza di voglia è dettata dal fatto che lui ai miei occhi non sia lo gnocco dei miei sogni, oppure no.
    aqnche perchè io non sono mai stata la ragazza da una notte e via, neanche per un bacio. Quindi, ai belli ma stronzi, preferisco i buoni ma carini. Perciò non so neanche se le cose cambierebbero se avessi accanto uno str... che non tiene conto delle mie esigenze ma che è un ragazzo che mi fa venir voglia

21. Registrato da
    06/01/2005
    Mi sembra normale il tuo appetito sessuale. Non tutti sono uguali ed in genere gli uomini hanno più appetito sessuale delle donne.
    Secondo me non è bene che tu lo faccia controvoglia. Se quando lo fai dici che è fantastico, perché dovresti pensare che lui non ti piace più come prima?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima