Questa discussione dal titolo dubbio pillola arianna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera poco dopo aver preso la pillola attiva, Arianna appunto, a seguito di un indigestione ho ...
-
dubbio pillola arianna
Ieri sera poco dopo aver preso la pillola attiva, Arianna appunto, a seguito di un indigestione ho vomitato. Quindi dopo ho preso una nuova pillola (attiva) da una nuova confezione. Per questo mese quindi concludo la vecchia confezione normalmente; ma quando comincio la nuova già intaccata devo compensare la pillola mancante con un ulteriore nuova confezione o vado avanti normalmente con una pillola in meno??
Il libretto delle istruzioni nn è molto chiaro su questo punto...
se salto un giorno di pillola attiva a fine confezione... non dovrebbero esserci problemi... almeno credo.
Se avete link dove guardare fate avere please.
-
Su queste cose non si scherza. Oltre a sentire cosa ti dicono le girls del forum, è una buona idea sentire rapidamente al telefono il tuo medico o un ginecologo. I farmaci sono sempre una faccenda delicata e un consiglio professionale è la migliore soluzione.
-
secondo me ti conviene tenere questa scatola come di scorta...nel caso vomitassi ancora, o ne perdessi una o cose varie... e cmq se vuoi fare come dici tu nn saprei...una telefonatina al medico e chiarisci i tuoi dubbi...
-
Si ti confermo quanto dice Veronica. La scatola aperta tienila come scorta e tu usa sempre una scatola nuova.. Ti potrà capitare di aver bisogno di una pillola di riserva un'altra volta e allora puoi ricorrere alla scatola di "scorta".
Ciao!
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
quoto veronica e xmaia
devi usare una nuova scatola. Mai fare sconti!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum