Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo prurito al seno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho smesso da una ventina di giorni di prendere la pillola e da dieci giorni mi prude ...
    L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani Young

prurito al seno

ho smesso da una ventina di giorni di prendere la pillola e da dieci giorni mi prude tantissimo il seno e i capezzoli mi fanno male... dipende dall'aver interrotto la pillola? eppure quando ho cominciato a prenderla non mi si era ingrandito il seno, nè ho avuto effetti collaterali... dite che mi devo preoccupare?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    senz'altro dipende che hai smessa di prendere la pillola.Il fenomeno dipende da influenza ormonali.Quasi sempre il prurito è attorn'ai capezzoli.Lo stesso fenomeno succede in un altro periodo femminle della vità,durante il climaterio e menopause.
    Fai uso di una crema più grassa in quel punto...perchè la pelle si rende più secca,anche se piò essere pocchissimo.
    La pelle secca ha quel brutto effetto collaterale, è facilmente pruriginosa.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.