Questa discussione dal titolo Problema Fisico. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve... sono nuovo del furum... Passo subito al mio problema che mi assilla ormai da diverso tempo.
...
-
Problema Fisico.
Salve... sono nuovo del furum... Passo subito al mio problema che mi assilla ormai da diverso tempo.
Allora, ho 16 anni e frequento le superiori. Beh, diciamo che attraverso video "illustrativi" e varie prove é da diverso tempo ormai che ho scoperto di aver un pene ben + piccolo sotto la norma, ma non palro solo di lunghezza, ma soprattutto di larghezza. Ora non vi sto a riportare le misure esatte che a memoria non so nemmeno io, comq sia é poco + grande di quello di un bambino... ovvero pressoché non sviluppato. Forse ai vostri occhi potrebbe sembrare un piccolo ( -.- ) problema, ma per me é di vitale importanza siccome non riesco proprio a provarci con le ragazze sotto quell'ambito essendo io timido e oltretutto Assolutamente scoraggiato da questo mio problema. Del resto é funzionante... Il problema é che credo di non riuscire ad avere un rapporto di penetrazione con una ragazza... son anche un po' grassottello e ciò complica ulteriormente le cose 
Attendo risposte, x me é importante
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao An0nim0
Beh, dipende da quando è davvero "poco sviluppato", magari lo può sembrare a te ma in verità non è così piccolo ... anche se dici che sembra quello di un bambino ... boh ...
Se non erro ci possono essere problemi solo se il pene in erezione è sotto gli 8 cm o giù di lì.
Se invece confermi che è proprio "piccolo piccolo", ne hai mai parlato col tuo medico ? sarebbe la cosa migliore.
Un saluto
-
Devi fare una visita medica immediata, potrebbe trattarsi di un caso di iposviluppo.
In quel caso essendo ancora nell'età adolescenziale potresti risolvere il problema con somministrazione controllata di ormoni.
Comunque se non dai le misure precise non possiamo dirti se si tratta di un pene semplicemente sotto la media oppure iposviluppato.