Questa discussione dal titolo Problema Fisico. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve... sono nuovo del furum... Passo subito al mio problema che mi assilla ormai da diverso tempo.
...
-
Problema Fisico.
Salve... sono nuovo del furum... Passo subito al mio problema che mi assilla ormai da diverso tempo.
Allora, ho 16 anni e frequento le superiori. Beh, diciamo che attraverso video "illustrativi" e varie prove é da diverso tempo ormai che ho scoperto di aver un pene ben + piccolo sotto la norma, ma non palro solo di lunghezza, ma soprattutto di larghezza. Ora non vi sto a riportare le misure esatte che a memoria non so nemmeno io, comq sia é poco + grande di quello di un bambino... ovvero pressoché non sviluppato. Forse ai vostri occhi potrebbe sembrare un piccolo ( -.- ) problema, ma per me é di vitale importanza siccome non riesco proprio a provarci con le ragazze sotto quell'ambito essendo io timido e oltretutto Assolutamente scoraggiato da questo mio problema. Del resto é funzionante... Il problema é che credo di non riuscire ad avere un rapporto di penetrazione con una ragazza... son anche un po' grassottello e ciò complica ulteriormente le cose 
Attendo risposte, x me é importante
Grazie a tutti in anticipo.
-
Ciao An0nim0
Beh, dipende da quando è davvero "poco sviluppato", magari lo può sembrare a te ma in verità non è così piccolo ... anche se dici che sembra quello di un bambino ... boh ...
Se non erro ci possono essere problemi solo se il pene in erezione è sotto gli 8 cm o giù di lì.
Se invece confermi che è proprio "piccolo piccolo", ne hai mai parlato col tuo medico ? sarebbe la cosa migliore.
Un saluto
-
Devi fare una visita medica immediata, potrebbe trattarsi di un caso di iposviluppo.
In quel caso essendo ancora nell'età adolescenziale potresti risolvere il problema con somministrazione controllata di ormoni.
Comunque se non dai le misure precise non possiamo dirti se si tratta di un pene semplicemente sotto la media oppure iposviluppato.
Se hai una circonferenza di almeno 12 cm sei comunque ancora nella soglia bassa della normalità.
-
Ora é un po' tardi... comq posterò le misure... intanto grazie x le risposte
-

Originariamente Scritto da
Teo80
...
Se non erro ci possono essere problemi solo se il pene in erezione è sotto gli 8 cm o giù di lì.
...
Quoto. Meno di 8 può essere un problema.
Dico può essere, ma non necessariamente lo è.
-

alex73m
Devi fare una visita medica immediata, potrebbe trattarsi di un caso di iposviluppo.
In quel caso essendo ancora nell'età adolescenziale potresti risolvere il problema con somministrazione controllata di ormoni.
Comunque se non dai le misure precise non possiamo dirti se si tratta di un pene semplicemente sotto la media oppure iposviluppato.
Se hai una circonferenza di almeno 12 cm sei comunque ancora nella soglia bassa della normalità.
Circonferenza = 2 * PiGreco * raggio
Ovvero Diametro = 2 * Raggio = Circonferenza / PiGreco
Quindi una circonferenza di 12 cm significa un diametro di 12 / 3,14 = 3,8 cm
Normalissimo.
-
Allora... Preso le misure con un righello... In erezione, é di 12 cm... però la circonferenza non la so fare, vi posso dire che mettendo il righello sopra é di appena 3 cm... Poi a me sembra davvero piccolo... ma anche come paccoe tutto si nota rispetto agli altri che c'e' qualkosa che nonva...
-
Scusami un attimo....non ho capito, 3 cm è il diametro?????? ti giuro che non capisco....cerca di esere più preciso
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
allora... la circonferenza, ovvero ho preso uno di quei righelli che si posso piegare e girare, mettendolo intorno all'asta, non al glande... 9 cm e mezzo... a me sembra poco.,.. e anche ad occhio nudo il mio pnee sembra davvero piccolo...
-
boh....probabilmente è solo un pene piccolo....comunque se vuoi davvero essere sicuro vai a fare una visita dall'andrologo, in ogni caso è tempo di andarci, non sei più un bambino!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
Credo che tu abbia ragione... anche se credo di avercelo davvero piccolo... sotto la media e forse anche troppo... micropene? e comq ora ho misurato meglio... al pelo 9 cm di circonferenza.... alla fine della lunghezza anche se davvero poca non importa, é la larghezza che lo rende.. dannatamente piccolo
-
Vorrei una risposta da qualcuno che é + esperto di me... plz
-
Per ciò che sono le mie conoscenze a riguardo, non dovresti avere problemi nel soddisfare una donna. Altro discorso invece è quello psicologico, in cui le misure per qualcuno/a contano. Si può dar piacere con un semplice dito dalla circonferenza e lunghezza molto più piccole di quelle che hai dichiarato. L'atto sessuale rimane comunque un problema più di testa che di sole sensazioni.
La visita da un medico è comunque sempre consigliata quando si hanno certi timori, loro conoscono le problematiche ed hanno le relative soluzioni.
by Ilbe ;)
-
an0nimo, il tuo pene è normale. Non è certo grosso, ma non può essere considerato un micropene.
Non farti problemi, puoi avere una vita sessuale normalissima e soddisfare tranquillamente la tua ragazza.
Le dimensioni non sono così importanti come si possa credere, ci sono tante altre cose che contano.
-
Credo che possano dar poca fiducia parole di incoraggiamento
come quelle di Zar..... anche se effettivamente non c'è nulla di
drammatico nell'avere il pene così può essere fonte di una serie
di malesseri psicologici.
A quanto ho letto non si tratta di una situazione estrema...
è solo un pene piccolo che comunque può funzionare bene e dare
piacere.
Però ovviamente sul lato psicologico genera ansia, timori di
essere giudicati dalla ragazza (e qualcuna MA NON TUTTE effettivamente da importanza alle misure ).
A conforto posso dire che però può ancora crescere, anzi in
realtà un pochino può sempre crescere,
i metodi per stimolare la crescita?
fare sport di fondo ogni giorno per rinforzare il cuore e tenerlo in erezione spesso.....diffidare dei metodi meccanici
che possono essere pericolosi
-
Grazie delle risposte... Davvero.
-
Ah un'altra cosa... siccome il mio pene é davvero piccolo ma non mi causa problemi x il sesso... esistono preservati adatti alla mia misura? Perché ne ho visti alcuni e tutti erano si corti ma dannatamente larghi, é quello il mio vero problema!!
-
Grazie... lo avevo già visto solo che al momento non dispongo di stampante ^^
Del resto... Ok ho un pene piccolo, ma posso fare sesso... Appena posso cerco la taglia di preservativi + adatta! Grazie a tutti... Mi eran sorti dei dubbi riguardo alla mia larghezza, spero di trovare un preservativo sufficientemente stretto
-

an0nim0
Grazie... lo avevo già visto solo che al momento non dispongo di stampante ^^
Del resto... Ok ho un pene piccolo, ma posso fare sesso... Appena posso cerco la taglia di preservativi + adatta! Grazie a tutti... Mi eran sorti dei dubbi riguardo alla mia larghezza, spero di trovare un preservativo sufficientemente stretto

il pene piccolo/stretto è un falso problema che solo noi maschietti produciamo nella nostra mente, per cui nessun problema da parte tua nel fare sesso; piuttosto dichiari di essere grassottello, per cui il consiglio che ti dò è una dieta ed una sana alimentazione
-
per quello non c'e' problema
però non vorrei che durante il rapporto scivolasse via perché troppo largo !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum