Il mondo è bello perchè è vario...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
boh...... il bruciore al cu.lo non mi sembra sia tanto eccitante.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Il mondo è bello perchè è vario...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Ciao a tutti
Venerd' ero per compere e tra l'altro sono andato al supermercato....
....è veramente incredibile quante cose, sugli scaffali, fanno "al caso nostro"!!!
C'è un dentifricio che praticamente è copiato, nella forma, sicuramente da un piccolo buttplug!!!! forse un tantino troppo lungo, ma per il resto è perfetto!!!
e che dire di certi flaconi di ammorbidente in granuli? praticamente un dildone perfetto. Non ho resistito: l'ho comprato ..... appena ho tempo...... e poi vi dico com'è !!!
Qualcuno ha altri.... "consigli per gli acquisti"?![]()
Provato per voi......
il flacone di ammorbidente di cui sopra è un fatt'apposta veramente efficace...
bisogna avvolgerlo bene nella pellicola da cucina, altrimenti il tappo semisferico rischia di staccarsi. Va usato a confezione piena perchè rischia di ammosciarsi (d'altraparte è un ammorbidente...!!!). La forma però è proprio quella giusta e una volta inserito.... sa fare il suo dovere....
consigliato!
Perdonami ma perchè pubblicare i "rimedi fai da te"?
Mi sembra che si stia perdendo di vista la discussione.. ma dopo 26 pagine lo capisco anche..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
buongiorno ...a tutti
sono fabio dalla toscana
gradirei capire come funziona....cosa devo cliccare per vedere le domande o le risposte grazie..
the wall benvenuto.. sulla pagina principale del forum troverai il regolamento..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ok grazie ci vado a dare un'okkiata
fatto sonic....ma per vedere domande risposte devo sempre aggiornare?
ciao sonicOriginariamente Scritto da sonic
scusami.... probabilmente hai ragione tu.
mi sono concentrato troppo su me stesso e le mie sensazioni e non ho nemmeno dato un'occhiata "alle mie spalle" per leggere le discussioni pregresse...
non so se riesco a leggere tutte e 26 le pagine.... ci provo...
Puoi prendere anche l'ultimo spunto utile se ti è più comodo.. o vista la grandezza di questo 3D aprirne uno nuovoOriginariamente Scritto da ocean
![]()
Non ho capito... il 3d si chiama "Masturbazione anale" e ocean ci racconta le sue esperienze. Perchè dici che si sta perdendo di vista la discussione? Non capisco, davvero...Originariamente Scritto da sonic
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||