Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 423

Discussione: masturbazione anale chi la fa

1. Registrato da
    20/04/2007

anch'io dico la mia

Ciao a tutti, sono contento d aver trovato un posto dove parlare tranquillamente di queste cose.
    Io credo di aver iniziato a matrurbarmi analmente nell'adolescenza e di non aver più smesso.
    Non penso di avere tendenze omosessulali, capisco che possa sorgere qusto dubbio ma non mi sono mai posto il probelma mi piace e lo faccio.(e poi tutto somato non faccio del male a nessuno mentre c'è troppa gente a questo mondo che pensa di essere ok poi abbandona gli animali, rinchiude i gentori anziani in uno ospizio e roba peggio ancora. Lo so ke non c'entra niente con questo forum ma è di queste cose che bisognerebbe veramente vergognarsi e non se ci si mastruba analmente.
    Alcuni anni fa mi sono fidanzato, (lo sono ancora oggi e sempre con la stessa ragazza con la quale saltuariamente facciamo sesso anale) e in un primo tempo avvevo smesso di masturbarmi dietro.
    Ora è da circa un anno che quando sono da solo ho ripreso a farlo perchè mi piace, mi rilassa.
    Dai che siamo in tanti a cui piace continuiamoa scrivere su questo forum

2. # ADS
    masturbazione anale chi la fa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono contento d aver trovato un posto dove parlare tranquillamente di queste cose.
    Io credo di aver iniziato a matrurbarmi analmente nell'adolescenza e di non aver più smesso.
    Non penso di avere tendenze omosessulali, capisco che possa sorgere qusto dubbio ma non mi sono mai posto il probelma mi piace e lo faccio.(e poi tutto somato non faccio del male a nessuno mentre c'è troppa gente a questo mondo che pensa di essere ok poi abbandona gli animali, rinchiude i gentori anziani in uno ospizio e roba peggio ancora. Lo so ke non c'entra niente con questo forum ma è di queste cose che bisognerebbe veramente vergognarsi e non se ci si mastruba analmente.
    Alcuni anni fa mi sono fidanzato, (lo sono ancora oggi e sempre con la stessa ragazza con la quale saltuariamente facciamo sesso anale) e in un primo tempo avvevo smesso di masturbarmi dietro.
    Ora è da circa un anno che quando sono da solo ho ripreso a farlo perchè mi piace, mi rilassa.
    Dai che siamo in tanti a cui piace continuiamoa scrivere su questo forum

Santo cielo,ma che c'entra la stimolazione anale con l'abbandono dei cani e la decisione di mettere i genitori anziani in casa di riposo? Ti sta i giusticando troppo e con cose di tatt'altra natura..tranquillo,c ontinua a fare ciò che fai e non farti inutili problemi,nessuno ti giudica.

4. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30 Visualizza Messaggio
    Santo cielo,ma che c'entra la stimolazione anale con l'abbandono dei cani e la decisione di mettere i genitori anziani in casa di riposo? Ti sta i giusticando troppo e con cose di tatt'altra natura..tranquillo,c ontinua a fare ciò che fai e non farti inutili problemi,nessuno ti giudica.

quoto

5. Registrato da
    28/06/2007
    io sono un ragazzo (etero) qualche volta mi piace giocare con il mio bucheto e infilarci dita e oggetti vari e lo trovo eccitante e mi piace molto

6. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lucatomb Visualizza Messaggio
    io sono un ragazzo (etero) qualche volta mi piace giocare con il mio bucheto e infilarci dita e oggetti vari e lo trovo eccitante e mi piace molto
    io invece sono un ragazzo (etero) e qualche volta mi piace giocare con il buchetto (anche i buchetti eh ) altrui (femminile) e lo trovo eccitante e mi piace molto

Per quanto riguarda la mia masturbazione anale al momento mai provato...ed a costo di cadere nel bigottismo spero che rimanga così

7. Registrato da
    07/11/2007
    ciao vorrei sapere cn che oggetti vi masturate analmente...io nn sn molto esperto ma mi piacerebbe cominciare

8. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bosse Visualizza Messaggio
    ciao vorrei sapere cn che oggetti vi masturate analmente...io nn sn molto esperto ma mi piacerebbe cominciare
    come fai a dire che non sei molto esperto se ti piacerebbe cominciare ? Scusa ma allora ( senza offesa ) sei inesperto. Come tutte le cose i consigli sono di andare per gradi sia come forme e dimensioni che come frequenza. Importante è l' igiene, una lubrificazione per evitare lacerazioni , un po' di fantasia ( non fa mai male ) .

9. Registrato da
    07/11/2007
    si ma dammi un consiglio tu cosa usi?

10. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bosse Visualizza Messaggio
    si ma dammi un consiglio tu cosa usi?
    nulla . Non pratico la masturbazione anale

11. Registrato da
    07/11/2007
    mi dici che cosa usi x masturbarti analmente?

12. Registrato da
    07/11/2007
    a no scs nn avevo letto

13. Registrato da
    07/11/2007
    e cmq cn cominciare intendevo cominciare più seriamente

14. Registrato da
    31/08/2006
    ti prego visto che non stai scrivendo via sms di usare tutti i caratteri della tastiera ( qui sul forum c'è persino chi si arrabbia ) . Guarda chi fa questa pratica inizia generalmente con oggetti reperibili in casa con forme falliche per poi acquistare nei negozi specializzati ciò che più lo aggrada. L' accortezza che ti suggerisco ( sempre per la tua salute ) è : niente oggetti appuntiti, niente che si possa rompere durante l' uso ( meglio una bic che una sigaretta , una mazza da baseball che una bottiglia di vino ) , essere rilassato , una buona lubrificazione ( creme , il burro che c'è in frigo purchè non scaduto ) e ascolta il tuo corpo per come reagisce. Senza fretta

15. Registrato da
    03/02/2008
    per chi diceva che chi si masturba il **** è gay: ho provato ad andare con gli uomini ma mi faceva davvero schifo e quindi immagino di nn essere gay

Tornando alla discussione: mi piace tantissimo "violentarmi" il sedere, mi fa impazzire. Dopo averlo fatto, però, il mio pene diventa minuscolo, si svuota completamente e se provo a godere riesco ad eiaculare ma senza riuscire ad avere un'erezione. Inoltre esce pochissimo sperma. Capita anche a voi?

16. Registrato da
    23/01/2008

me too

anche a me piace stimolarmi l'ano quando mi masturbo però senza nessun oggetto, semplicemente applicando un pò di pressione nella zona esterna o inserendo un dito ma non in profonfità. E' un piacere diverso dalla masturbazione "classica" e a mio parere è molto intenso e, non so se sia una mia impressione o abbia un fondamento oggettivo, io noto anche una maggiore fuoriuscita di sperma.

17. Registrato da
    01/02/2008
    Anche a me piace la masturbazione anale, ma poichè piace anche - anche - il sesso con persone del mio sesso, non faccio testo.
    Comunque il "rischio" è un po' questo, che dall'esperienza del piacere che si ha nel sollecitare l'ano con qualcosa di artificiale, si passi al desiderio di farlo con "qualcosa di più naturale" ...
    A me è successo.
    E non mi dispiace nemmeno.

18. Registrato da
    03/02/2008
    ma nessuno poi ha problemi di erezione?
    preciso che senza stimolazione anale nn ho problemi

19. Registrato da
    01/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da marcodaroma2002 Visualizza Messaggio
    ma nessuno poi ha problemi di erezione?
    preciso che senza stimolazione anale nn ho problemi
    Può succedere, ma non "poi" bensì "durante", cioè durante il "lavoro" da solo sia durante il coito con un partner e posso dire di aver notato questo sia in me che in altri uomini con cui mi è capitato di fare sesso.
    Tuttavia anche se la forza dell'erezione può diminuire, è possibile riuscire a masturbarsi lo stesso o a farsi masturbare; la stimolazione dei genitali durante la stimolazione anale o durante un rapporto anale, in uno stato di erezione per così dire "parziale", è anche molto gradevole e può arrivare ugualmente ad una eiaculazione, anche abbondante.

20. Registrato da
    16/02/2008
    Mi sono letto tutta la discussione ed ho deciso di dire la mia.
    Pratico la masturbazione anale dall'adolescenza e non mi sono mai vergognato di apprezzarla, poiché credo che se qualcosa ci fa' stare bene e non fa' male a nessuno non dovrebbe essere considerata sbagliata o "sporca".
    Come per tutte le pratiche sessuali e non la cosa più importante è l'igiene personale.
    A chi associa la masturbazione anale con l'omosessualità consiglio un bel ripassino di anatomia poiché la ghiandola prostatica non sta' li a caso.
    Ho sempre richiesto tale pratica alle mia ragazza e con dolcezza e spiegazioni ha sempre capito il motivo di tanto piacere.
    credo che tutti i tabù e le incomprensioni nel sesso e nella vita si possano risolvere col dialogo e che alle nostre partner non dovremmo vergognarci di dire nulla poiché le amiamo anche perché ci capiscono e ci apprezzano.

21. Registrato da
    15/03/2008
    Citazione Originariamente Scritto da ;45800
    Ank'io ho iniziato con un dito da adolescente, e la prima volta è stato bellissimo. Adesso mi masturbo con uno oggetto molto particolare. Vorrei suggerirlo a ki vuol provare. Prendo una sedia di legno, di quelle con i piedi cilindrici del diametro di 4 o 5 cm. La metto sul letto in posizione orizzontale e la faccio dondolare sopra di un cuscino. Poi, in posizione "pecorina" (adoro questa posizione) e con la testa tutta giù mi infilo a poco a poco il piede della sedia tutto nel sedere (utilizzate come cappuccio-preservativo una busta di plastica ben pulita). Sentirlo dentro mentre dondola sul cuscino è una sensazione sconvolgente, sembra ke sia un'altra persona ad infilarti. Se lo fai bene, le prime volte puoi arrivare persino a piangere dal piacere. Io così l'ho sentito sino al retto, mentre sbatte nell'osso: è fantastico. Raccomando le prime volte molta cautela. Fatemi sapere.
    Se anke voi avete idee e suggerimenti, fatemi sapere. Per eventuali chiarimenti potete scrivermi a insydes@yahoo.it, l'invito è rivolto sia a uomini ke a donne.
    Amico fantasioso
    spiegami nel dettaglio come mettere il cuscino e la sedia per favore.....

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima