anch'io a volte mi masturbo analmente con un evidenziatore in questo modo o degli orgasmi piu eccitanti tutto al oscuro della mia ragazza
Io starei attento a praticare la masturbazione anale con oggetti rigidi. Il rischio è di aumentare il valore di PSA causando un ingrossamento della prostata, il che potrebbe portare ad un ipertrofia prostatica che non è certo un problema da sottovalutare.
Kaino or Abel?
anch'io a volte mi masturbo analmente con un evidenziatore in questo modo o degli orgasmi piu eccitanti tutto al oscuro della mia ragazza
Me lo assicuri quindi hai provato personalmente il membro dell'abile ragazzo..., bene potresti essere bsx e non ci sarebbe comunque nulla di sbagliato.Originariamente Scritto da solemarespiaggia
Per quanto mi riguarda la sessualità è una cosa molto complessa che non si riduce certamente ad una cosa fisica, ma come tutti hanno sperimentato si tratta sempre o quasi di una cosa psicologica.
salve a tutti vi va di parlare di cosa usate intendo quali oggetti posizioni e come si deve fare tutto sono poco pratico ancora
aspetto risposte grazie
Ragazzi io ho paura. mi sn messo a leggere qua e là su internet i rischi...ragade anale, emorroidi, prostatiti...mamma mia...adesso ho paura di avere qualcosa del genere dopo che per l'ennesima volta mi sn masturbato analmente anche perchè ho avuto la perdita di un pò di sangue..ma pochissimo..è solo rimasto nell'oggetto cn il quale mi sn masturbato, e poi se mi asciugo cn la carta igienica un pò resta sempre...ma pochissimo veramente....help me...che mi dite?
E che te devo di?Originariamente Scritto da tatiano4
Smettila di infilarti oggetti su x il sedere...che oltre ad non essere carino (a parer mio)...ti fai anche male![]()
Tatiano devi solo far attenzione a cosa usi e come...in tutte le cose bisogna essere prudenti
Ma cosa vuol dire carino in questo contesto????? bah?Originariamente Scritto da pal76
senza volermi allarmare piu' di tanto...ho un leggero dolore addominale...ma profondo..dopo esseremi mast diciamo analmente...irritazi one temporanea suppongo...come se avessi male al basso ventre..
ciao a tutti, per chi sa già apprezzare la masturbazione anale dovrebbe interessarsi all'argomento "massaggio prostata" perchè esistono dei fantastici giocattoli atti a questo scopo. non voglio fare pubblicità ma io uso un aneros.... FANTASTICO, si può arrivare all'orgasmo senza nemmeno sfiorarsi il pene... su internet si trovano un sacco di nformazioni sull'argomento.
Ciao a tutti.Quando praticate il sesso anale che prodotti usate per lubrificare?
e dove gli acquistate?
olio johnson a sguazzo, è ottimo e facilmente reperibile!Originariamente Scritto da ferdi
Ho letto cose fantastiche sull'aneros. Mi dici qualcosa della tua esperienza?Originariamente Scritto da caleido
che ne dite se mi date qualche consiglio su posizioni e oggetti da usare???
mi piacerebbe anche parlarne su msn per chi ha voglia io nn sono tanto pratico ma mi eccita molto....vorrei provare tanto finora solo con le dita risp per favore
Esistono in commercio dei ca*** artificiali, dei dildos, o anche dei cunei anali ... Restano la cosa migliore, ovviamente quando non si vuol provare "... qualcosa di meglio ..."Originariamente Scritto da pip
Ammazza che roba!!!!
"Roba" divertenteOriginariamente Scritto da daredevil
.
Chiaramente, se lo fai vuol dire che ti piaceOriginariamente Scritto da kenneth62
![]()
![]()
Infatti. Mi piace. E nemmeno poco !!!Originariamente Scritto da daredevil
Come piace anche ad altri, del resto, qua nel forum.
Problemi?
Assolutamente nessuno...anzi ammiro la vostra sincerità!Originariamente Scritto da kenneth62
Ma, soloper curiosità, lo direste anche a tu per tu che fate certe cose?
Lo sa qualcuno che sta vicino a voi?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||