Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 423

Discussione: masturbazione anale chi la fa

1. Ospite

masturbazione anale chi la fa

Ciao a tutti ,vorrei svelare il mio piccolo segreto personale e chiedere se c'è qualche altra persona maschio o femmina che come mè piace la masturbazione anale ,allora mi spiego meglio,premetto già che sebbene sono sposato e ho una vita sessuale regolare con la mia patner molto spesso desidero masturbarmi e se ne ho la possibilità adoro moltissimo sentirmi l'ano dilatato da qualcosa,adirittura molto spesso se ho un pò di tempo cerco di dilatarlo piu che posso al limite del dolore e del piacere ,

2. # ADS
    masturbazione anale chi la fa
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    23/12/2003
    Non è un fatto eccezionale, molti uomini ho già detto in una precedente risposta hanno grande sensibilità anale.Qualche volta tale preferenza l'ho ascoltata in maschi adulti e regolarmente sposati che in giovane età avevano vissuto esperienze omosessuali con coetanei.Spesso anche nei rapporti di coppia vengono effettuati giochi erotici con la zona anale del partner.La definirei una paranormalità....non andrei a scavare più in fondo.
    Ultima modifica di pippofranco; 30/03/2011 alle 22:06

4. Ospite

nn sei il solo

Ciao, pure io adoro masturbarmi analmente (sono una ragazza), con oggetti qualsiasi. Ma al momento di affrontare una penetrazione anale con il mio ragazzo mi blocco e nn riesco proprio ad andare avanti, anche se usa solo un dito!! Nn riesco a spiegarmi il perche dal momento che adoro farlo da sola e che mi fa provare delle sensazioni meravigliose.

5. Ospite

per curiosità...

ma quali oggetti usi ?

6. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    ma quali oggetti usi ?
    ciao a tutti prima di entrare nel forum e leggere di questo discors della mastubazione anale stavo in pensiero x me perche' io da qualche mese mi piace masturbarmi analmente premesso che sono reolarmente sposato con figli ora noto con piacere che non sono solo grazie a tutti e ciao

7. Ospite
    salve, non siete soli! anche a me piace stimolarmi analmente, a farmi scoprire il piacere della masturbazione anale e stata mia moglie "athea" e il tutto e iniziato dal fatto "se piace a tè perchè non farlo anch'io", Siamo sposati da anni e quando stimolo la vagina con il dito mi piace inserire anche l'altro dito nell'ano, di conseguenza anche lei quando mi stimola sia con la mano che con il sesso orale mi stimola col dito (certe volte anche due) l'ano, e devo ammettere che e una bellissima senzazione, anche se le prime volte mi ha dato un certo fastidio, lo stesso che ha provato lei durante i primi rapporti anali. Comunque non mi sono mai autotimolato analmente, piutosto mi eccito tanto e raggiungo anche l'orgasmo quando stò lontano da Lei ( per me e semplicemente una Dea) e vedo le sue foto e filmati vari al computer inviati tramite posta elettronica.-

8. Ospite
    Suppongo sia normale sottolineare, ogni volta, la propria NON omosessualità, quando si affrontano determinati argomenti... e tuttavia, è ormai ampiamente dimostrato che la stimolazione dell'ano maschile provochi piacere.

Inizialmente provai molta vergogna nell'affrontare l'argomento con la mia ex compagna ma... lei si dimostrò più curiosa di me e tutto andò bene e presto fu lei stessa a prendere l'iniziativa, cosa che mi piacque ancor di più!

Da single quale sono oggi, mi capita assai spesso di cercare l'orgasmo anche attraverso la penetrazione. Spero che la persona con cui inizierò la prossima relazione sia altrettanto "aperta" in questo senso...

9. Ospite

piace anche a me

Sono un ragazzo a cui piacciono tantissimo le donne. Anche a me piace molto masturbarmi analmente. E' un vero sballo provare i piaceri anali. E non dico tutte le sere, ma quando posso la sera mi chiudo in camera e mi masturbo l'ano con un enorme "suppostone" che mi fa gooodere da matti. E' un piacere indescrivibile, da provare e tutto da scoprire. Consiglio a uomini e donne, che si sentino portati, di provare. Se volete possiamo scambiare consigli sulle tecniche del come masturbarci: oggetti e posizioni. L'invito è rivolto a uomini e donne. Saluti

10. Ospite
    Sono un'appassionata dei rapporti anali, che pratico quasi regolarmente con il mio uomo, ma non ho nessun tipo di esperienza di masturbazione anale (che però mi incuriosisce tantissimo!!!). Potete darmi delle dritte? Tipo con quali oggetti? In quali posizioni?

11. Ospite
    io penso non ci si dovrebbero fare problemi circa l'eticità della masturbazione anale, e soprattutto non capisco per quale motivo tutti debbano partire dicendo "pratico la masturbazione anale ma assolutamente non sono un omosessuale"... perchè per farlo occorre essere omosessuali???

12. Ospite

Alla fine siamo in molti ... emmenomale sono NORMALE!

E' nata come curiosità ... mia moglie viene REGOLARMENTE con la penetrazione anale (credo che molto sia dovuto al grado di eccitazione). La domanda sorge poi spontanea "PERCHE' IO NO?". Come molti di voi sicuramente sono cominciate le paranoie del tipo "e se sotto sotto sono omosessuale???" Naaaaaa pensarmi abbracciato ad un uomo ... BRRRRRRR.
    Però la curiosità è rimasta ... ho provato ma quello che mi ha bloccato è stata quella sensazione di FASTIDIO iniziale ... "no no ... con me non funziona".
    Eppure l'eccitazione che mi provoca solo l'idea di toccarmi dietro .... CONTINUA!

Mi devo rassegnare perchè non fa per me o è solo questione di ... provare?

13. Ospite
    Giusto Marco, dici bene. Certe sensazioni sono comuni sia a uomini che a donne. Per cui trovo giusto ke un uomo, così some una donna, si possa masturbare analmente. Poi è ancor più bello se lo si fa con la propria partner.

14. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Albertopd
    Ciao a tutti ,vorrei svelare il mio piccolo segreto personale e chiedere se c'è qualche altra persona maschio o femmina che come mè piace la masturbazione anale ,allora mi spiego meglio,premetto già che sebbene sono sposato e ho una vita sessuale regolare con la mia patner molto spesso desidero masturbarmi e se ne ho la possibilità adoro moltissimo sentirmi l'ano dilatato da qualcosa,adirittura molto spesso se ho un pò di tempo cerco di dilatarlo piu che posso al limite del dolore e del piacere ,
    ---------------
    caro amico, quello che fai è una cosa normale. Il fatto è che probabilmente sei gay e ancora non lo sai. tanti saluti e buon divertimento.

15. Ospite
    ---------------
    caro amico, quello che fai è una cosa normale. Il fatto è che probabilmente sei gay e ancora non lo sai. tanti saluti e buon divertimento.

Infatti....Questo è quello che penso anch io ! quelli che dicono "ma non saro' mica gay ecc..." è perchè in realtà non hanno mai provato , o perchè si vergognano , o perchè hanno paura di scoprire la verità , ad andare con un uomo...!!! se infatti è vero come dicono , che traggono così tanto piacere dalla masturbazione anale.. in solitaria , o con oggetti vari... perchè non dovrebbe essere ancora più bello farlo allora , con una cosa che in effetti è stata concepita per essere "INSERITA" da "qualche parte" ???!!!( P.S. leggi : chiedetelo alle donne ) sicuramente meno dolorosa di molti oggetti , ma se non altro soprattutto "viva" !!! badate bene... queste sono considerazioni personali , che faccio io " a ragion veduta " , essendo passato prima io di voi , attraverso questi dubbi . E quello che posso dirvi , è che dopo dopo aver provato , ho scoperto che le mie congetture erano fondate . Si tratta solo di farsi coraggio , ( dipende poi da quanto la vostra pulsione è forte oh..) , in fondo basterebbe solo smetterla di voler catalogare la gente e i loro desideri sessuali in caselle ben definite !!! o si è biondi o si è bruni ? o si è alti o si è bassi ? o si è magri o si è grassi ? riflettete !!!..... PART 1

16. Ospite
    PART 2

non giudicate soprattutto NON GIUDICATEVI in base a quello che fate !!! se vi va di provare fatelo !!! e non temete che se lo fate una volta poi dovrete rifarlo...non è mica una dipendenza !!! se vi piacerà però... avrete scoperto qualcosa di voi che ancora non sapevate ! e pùo darsi che al mondo ci sarà un eterosessuale dubbioso in meno !!! e una persona felice in più !!!! e badate bene , non dico un omosessuale in più ... in quanto di chi vi innamorate , poi , lo decidete solo voi !!!!! PART 1 per questo secondo me non c'e distinzione tra chi si ama ... si ama prima di tutto la persona !!! se questa persona poi coincide con le vostre preferenze sessuali , tanto meglio !!! l' augurio che vi faccio è quello di essere felici soprattutto con voi stessi , perchè così facendo renderete più facilmente felice anche chi vi sta vicino !!! !

17. Ospite
    PART 3
    e il consiglio che vi do...(questo invece è riservato ai soli ometti...) è che se vi va... cominciate provando con qualcuno che assomigli "quasi in tutto" a una donna... :P ( ci siamo capiti.. !!!) magari l ' impatto è un po' meno forte...!!! a me è piaciuto tantissimo...devo dire la verità...ma non è che da allora mi vesto di chiffon o giro coi tacchi a spillo...mi piacciono ancora le ragazze !!! ma sicuramente vedo le cosa da un ottica diversa !...(infatti da allora ho continuato..! ) però sono davvero in pace con me stesso !!! ed è questo che auguro anche a voi , sentitevi liberi di scegliere !!! prima di buttarvi in qualcosa di più grande di voi !!! auguri e ..buona fortuna !!! e mi raccomando... usate SEMPRE il preservativo !!! bisogna sempre usare la testa !!! ciao!
    (P.P.S. io non mi definisco nè totalmente gay nè totalmente etero nè tantomeno bisex...solo ero cieco..e ora vedo ... (matrix I )! ciao !!!)
    (ho fatto outing? ma va' cag... !!!!! ) ciao!

18. Ospite
    ragazzi provate ad andare a letto con un transessuale...e in men che non si dica, ve lo ritroverete dentro !..raga, è la sensazione più bella del mondo!!!
    provate ! e non ve ne pentirete..altro che le donne, 1000 volte meglio!! ciao!m

19. Ospite

sono diverso?

ragazzi provate ad andare a letto con un transessuale...e in men che non si dica, ve lo ritroverete dentro !..raga, è la sensazione più bella del mondo!!!
    provate ! e non ve ne pentirete..altro che le donne, 1000 volte meglio!! ciao!m
    Mamma mia come sono "antiquato". Con la mia lei farei di tutto, ma con un'altro (transessuale o no)......bbrrrrr

20. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite Marco
    io penso non ci si dovrebbero fare problemi circa l'eticità della masturbazione anale, e soprattutto non capisco per quale motivo tutti debbano partire dicendo "pratico la masturbazione anale ma assolutamente non sono un omosessuale"... perchè per farlo occorre essere omosessuali???
    Sarebbe anche interessante sapere che ci deve fregare a noi se quello che scrive, che non vediamo, non conosciamo e non conosceremo mai, sia omosessuale.
    Così come non ci interessa se è operaio o impiegato.

21. Ospite

consigli

Sono un ragazzo a cui piacciono tantissimo le donne. Anche a me piace molto masturbarmi analmente. E' un vero sballo provare i piaceri anali. E non dico tutte le sere, ma quando posso la sera mi chiudo in camera e mi masturbo l'ano con un enorme "suppostone" che mi fa gooodere da matti. E' un piacere indescrivibile, da provare e tutto da scoprire. Consiglio a uomini e donne, che si sentino portati, di provare. Se volete possiamo scambiare consigli sulle tecniche del come masturbarci: oggetti e posizioni. L'invito è rivolto a uomini e donne. Saluti

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima