MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Un consiglio.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; .................
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ..............

Ospite
    Questione interessante !

Ospite
    ..............

Ospite
    qualche risposta...esperti?

Ospite

Ah ah

Ehi, vi mancano le ***** per rispondere? cos'è, non sapete trovare soluzione al problema?? :-))))))))
    E' caduto in prescrizione l'argomento??
    Saluti

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Topo Gigio
    Ehi, vi mancano le ***** per rispondere? cos'è, non sapete trovare soluzione al problema?? :-))))))))
    E' caduto in prescrizione l'argomento??
    Saluti
    Ehi, stronzetto presuntuoso... intanto la gente ti risponde se e quando vuole... non ha nessun obbligo verso di te... io ti scrivo solo adesso perchè solo adesso ho visto il post... cmq... la tipa ce l'hai davanti, non vedi che k è pazza di te? =) avete provato a parlarvi? a vedervi? magari nasce qualcosa di bello! La soluzione... beh, anche io ho avuto qiesto problema. per risolverlo, l'ho paragonato alle piscine fredde d'estate. insomma... metti un piede dentro, e ti senti gelare.... e siccome entrare piano piano è da femminucce allora devi x forza tuffarti... però devi trovare il coraggio di tuffarti! allora passeggi su e giu per la piscina... finche la voce che dice "buttati, poi ti abitui e ti diverti" prende il sopravvento su quella "caxxo, vuoi congelarti i maroni?"... sta tutto qui! buttati! per quanto tu possa trovarlo difficile! anche io mi ritengo uno come te... romantico, e tutte quelle robe... ma se non ti butti le tipe come fanno a capire che lo sei?
    Continua...

Ospite
    quindi:
    per la tipa in biblioteca, guarda che libri legge, prendi gli stessi, leggi brevemente la trama sul retro e dille con faccia sorpresa: "ma dai, anche tu appassionata di (nome autore)?". mi raccomando pero a cambiare argomento subito dopo. se vuoi approfondire con lei, ti consiglio di leggere il libro, sicuramente vi capitera di cadere nell'argomento se uscite insieme altre volte.
    Per il resto... un po di fantasia insomma!!!
    Ma quindi alla fine con kychy com'è andata?
    Buona fortuna, fammi sapere

Ospite
    Ciao Topo!
    Bè.. .. che dire.. .. ho analizzato un po' la tua situazione e... cavolo! mica semplice, eh?! Mmm ... io avrei un altro modo di considerare la tua questione. Può essere la sciocchezza più grande di questa terra, ma potrebbe pure avere un senso! Perchè per quanto mi riguarda un senso ce l'ha, dato che capita anche a me di provare questa cosa...
    Ma veniamo al sodo: non è che la tua sia anche un po' paura di innamorarti?? Ok, detta così sembra davvero una stronzata, dato che è proprio il fatto di non esserti mai innamorato che ti fa stare male, ma... cioè, non riesco proprio a credere che tu, in 27 anni che hai detto di avere, non abbia MAI avuto un'occasione con una ragazza che ti piacesse! timido hai detto che infondo non lo sei quindi... secondo la mia modesta opinione potrebbe essere che ti blocchi davanti ad un qualcosa che potrebbe diventare importante! Infatti dici che le ragazze a cui piacci, a te non interessano (ma hai mai provato a conoscerle veramente e a considerarle?!) e invece ti capita di provare interesse solo per quelle che non ti filano! Magari stai a pensare che quando sarà il momento te ne accorgerai, quando il destino vorrà troverai anche tu la persona giusta, ma... nella vita o c'hai il **** di trovarti sempre nel posto giusto, nel momento giusto o... ti dai una mossa tu!! ----->>

Ospite
    <<---- Lo so, è una dura lotta contro te stesso, ma... credimi, non è nulla di impossibile! Un consiglio: quando trovi, vedi una ragazza che pensi ti potrebbe piacere... pensa a quello che potresti avere se solo avessi il coraggio di andare da lei a conoscerla e a quello che invece perdi standotene seduto al tuo posto e proseguendo per la tua strada... Carpe diem, si dice, no?! cogli l'attimo! ed è quello che dovresti fare tu! Che cosa ci perdi?? Nulla! E al massimo ce ne puoi guadagnare qualcosa, no?!
    All'inizio sarà dura, un grande sforzo per te e... chi lo sa? Magari qualche 2 di picche te lo beccherai anche, ma... almeno potrai dire di averci provato! Invece non facendo niente stai a tartassarti chiedendoti che sarebbe successo, se sarebbe stata quella giusta... ... Cosa ti sembra meglio?! L'importante è non abbattersi se va male, non arrendersi, provare! Di ragazze ce ne sono tante: vuoi che non ce ne sia nessuna che possa andare bene a te?? ?? Ma devi cercare, caro mio! Non puoi aspettare che ti cada in braccio dal cielo! Perchè... per carità, può succedere, ma... difficile! :-) Dici che ti dà rabbia pensare a tutte le ragazze che avresti potuto avere... e allora, pensa a tutte le occasioni che stai continuando a perdere! ---->>

Ospite
    <<---- Se poi è davvero la paura di innamorarti che ti frena... bè, lì ... è un problema che sto cercando di risolvere anch'io e forse non sono la persona più indicata per darti una mano... ma io penso che intanto devi imparare a buttarti, come diceva un po' anche Gipps.. .. Rischia! E se ti va male.. .. che importa? Prova con la prossima! E quando troverai quella giusta, ci penserà lei a farti dimenticare la paura... ne sono certa! ;-) Ma all'inizio si tratta di una lotta che devi combattere da solo, ma non arrenderti prima di iniziare!!
    spero di averti aiutato almeno un po'.. .. in bocca al lupo! e mi raccomando.. .. fai scintille!!! -fine-

Ospite
    Bene, è ora di rifarmi vivo.
    Gipps, riprenditi pure il tuo "stronzetto", il mio era semplicemente un messaggio scherzoso e atto a far riemergere questo argomento, visto che era ignorato completamente da tempo.
    Altra cosa: il messaggio che io ho scritto risale ormai a un anno esatto, anzi, di più. Poi va beh, le cose effettivamente non è che siano cambiate tanto. Tuttavia devo dire che qualche volta mi sono sbloccato, a livello di approccio, poi però non è andata bene.
    Ma il problema che mi si sta ponendo ora forse è che mi sta prendendo la "strizza", cioè che mi accorgo che il tempo passa inesorabilmente e la situazione non cambia.
    (Altra cosa: la tipa della libreria era per fare un esempio, leggete bene i messaggi prima di replicare. Stessa cosa a proposito di Kitchy, come è andata cosa? che doveva succededere??!
    --continua..

Ospite
    --- ...altra cosa: a chi mi dice che dovevo conoscere meglio le ragazze a cui piacevo e che apparentemente a me non piacevano, rispondo che secondo me una ragazza almeno all'inizio ti attrae fisicamente, poi se hai modo di conscerla lo fai e forse apprezzerai mille altre cose, ma l'impatto è fisico. Se io vedo una ragazza che fisicamente non mi piace, non mi muovo. Ma penso che ciò sia normale. E' questo ciò che differenzia l'amicizia dall'amore: con un'amica cosa fai, all'amore? infatti quelle ragazze che ho respinto erano solo, e alcune lo sono ancora, mie amiche. L'amicizia è una cosa, l'amore un'altra: la differenza è un bacio, si dice, ma è vero! L'amicizia è qualcosa di bello, l'amore è l'amicizia stessa più qualcos'altro, che ti spinge a voler stare con quella persona e..certo, a farci anche all'amore. Non sono però due cose distinte; l'amore contiene in sè l'amicizia, secondo me. La mia ragazza dovrebbe essere prima di tutto la mia migliore amica, con cui posso confidarmi anche, poi sarà anche amante, elemento che si aggiunge. In barba a tutti/e coloro che hanno il partner e poi si vanno a confidare con l'amichetto/a di turno, (che magari è innamorato di loro..). Ovviamente parlo di una storia importante, non di un'avventura.
    Son sicuro che ora risponderanno in molti.
    Ciao
    Topo Gigio

Ospite
    Ok.. allora.... Hai strizza di morire solo... ma non per questo devi andare con la prima che trovi... e fin qua penso che ci arrivi anche da solo... per quanto riguarda "la tipa della libreria era per fare un esempio", hai scritto: "Come fare per rimorchiare? Come per rendersi interessante alla persona in questione? Che bisogna fare per attrarre l'attenzione? Seguirle per vedere che macchina hanno? Cartelli, biglietti con numero? Cosa dire a una che si incontra in un negozio o in libreria?" ecco, era un esempio, e io ti ho dato uno spunto su cosa fare in quel caso.... Con un po di fantasia lo applichi in molte altre situazioni. I cartelli e i biglietti col numero direi di evitarli cmq.... per quella storia di Kitchy, credo che fosse stato lampante per tutti tranne che per te che lei fosse interessata a te.... Per quanto riguarda l'aspetto fisico, ovvio che nn ti verrebbe voglia di conoscere una tipa brutta, ma secondo te internet e gli sms cosa li hanno inventati a fare? Ho conosciuto una tipa via sms tempo fa, ci siamo scritti x 2 anni, poi l'ho incontrata ed è stato amore... per 9 mesi... poi lei è diventata insopportabile... poi, circa un mese fa, sono andato a trovarla e mi sono chiesto "ma come ho fatto a mettermi con un cesso del genere?". ah, un altro consiglio: c'è una bellissima canzone dei gemboy, "van bene tutte", ti consiglio di ascoltarla! =)

Ospite
    ---------------

Ospite
    cu cu............

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft