Questa discussione dal titolo troppo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Il Professore
Calmati... molte volte non è specificato.
Comunque, mi chiedo cosa gli uscisse ...
-

Originariamente Scritto da
Il Professore
Calmati... molte volte non è specificato.
Comunque, mi chiedo cosa gli uscisse dal pene al decimo orgasmo?
Deve avere una bella riserva!
era sorto anche a me questo dubbio
-

bli
dopo nn esserci visti per un periodo io e il mio rgazzo abbiamo passato 2 giorni all'insegna del sesso...per farla breve 10 volte lui in meno di 20 ore! mi chiedo se è troppo...anche se il piacere di farlo e la voglia c'era in ogni volta!forse il problema sta anche nel fatto che ogni voltaa che lo bacio in una maniera leggermente passionale lui mi stenderebbe su un letto...questo succede anche quando siamo in giro...

e dove sta il problema???
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
-

lastupidapazza
sarà che io punto più sulla qualità che sulla quantità...

IDEM
poche ma buone??
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
IDEM

poche ma buone??

eh sì...echecavolo!!!
e cmq non avrei 20 ore di fila da mettere a disposizione del sesso
è una mancanza pratica che ho, purtroppo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

lastupidapazza
eh sì...echecavolo!!!

e cmq non avrei 20 ore di fila da mettere a disposizione del sesso

è una mancanza pratica che ho, purtroppo
solo al mare mi sono goduta del sano sesso,cioè con tranquillità e trasporto particolare che si ha solo quando si è tranquilli...a casa diciamo che lo trovo diverso...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
solo al mare mi sono goduta del sano sesso,cioè con tranquillità e trasporto particolare che si ha solo quando si è tranquilli...a casa diciamo che lo trovo diverso...

beh in vacanza è diverso. si è cmq da soli, sai che nessuno ti disturba....sei in una condizione psicologica in cui puoi fare tutto ciò che durante l'anno non fai...
-

lastupidapazza
beh in vacanza è diverso. si è cmq da soli, sai che nessuno ti disturba....sei in una condizione psicologica in cui puoi fare tutto ciò che durante l'anno non fai...
già già,per questo non ero mai stanca 
ma non si puo avere tutto dalla vita...basta farlo lo stesso
-

ladymiao
già già,per questo non ero mai stanca

ma non si puo avere tutto dalla vita...basta farlo lo stesso

sì infatti. capisco che se si sta lontani poi la voglia aumenta...ma cavolo mica si sta insieme solo per quello 
quando ho avuto la mononucleosi non ho visto il mio ragazzo per un mese. oltre al sesso, che sicuramente è fondamentale, avevo anche altre esigenze quando finalmente ci siamo visti. poi vabbè...ognuno hai suoi bisogni
-

lastupidapazza
sì infatti. capisco che se si sta lontani poi la voglia aumenta...ma cavolo mica si sta insieme solo per quello

quando ho avuto la mononucleosi non ho visto il mio ragazzo per un mese. oltre al sesso, che sicuramente è fondamentale, avevo anche altre esigenze quando finalmente ci siamo visti. poi vabbè...ognuno hai suoi bisogni

infatti.io un po di tempo fa ho avuto problemi di candida e nemmeno io facevo l'amore con il mio ragazzo,però è così bello il dopo,ma di sicuro non lo sbrano 10 volte
se no dopo non mi rimane piu nulla
-

bli
scusa ma quanto sei "piccolo"?
inanzitutto piccola, grazie
ne ho 22
ma non so tu, io vivo ancora in casa dei miei, e i miei genitori non si ritrovono nel target "ho una vita sociale anche se sono sposato" e nenche la fortuna di avere una seconda casa, quindi di oppurtunità, sopratutto in inverno, oltre alla macchina ce ne sono poche, penso che molti si ritrovano nello stesso problema...
-
volevo solo dire che per me nn esiste solo il sesso...nn si può dire che nn è piacevole ma quei due giorni sn stati particolari e se rileggete il mio primo interventopotete capire che mi è piaciuto, ma da un certo punto di vista lo credevo anche sbagliato. e volevo solo precisare che il termine 20 ore nn comprende il tempo che l'abbiamo fatto ma nel giro di venti ore ci sn stati 3 momenti che in complessivo,facendo un paio di somme(4+3+3)fanno dieci.
-

Ninnolo
inanzitutto piccola, grazie
ne ho 22
ma non so tu, io vivo ancora in casa dei miei, e i miei genitori non si ritrovono nel target "ho una vita sociale anche se sono sposato" e nenche la fortuna di avere una seconda casa, quindi di oppurtunità, sopratutto in inverno, oltre alla macchina ce ne sono poche, penso che molti si ritrovano nello stesso problema...
scusa nn sapevo fossi una ragazza!nn ho fatto apposta!cmq capisco perfettamente la questione!
-
Sbagliato da che punto di vista?
Fisicamente insostenibile? No, perché siete entrambi in salute.
Perdita di tempo? Se non avevate altro da fare...
Immorale? E perché?, vi volete bene, state insieme... Se potete farlo una volta potete farlo altre nove.
Farlo dieci volte non significa che poi negli incontri successivi ci sia meno voglia, o almeno non dipende solo da quello.
-
Bli sii contenta di queste giornate : vi sono piaciute e le avete vissute intensamente. Nulla di anormale se non il fatto che non è facile avere delle performance così elevate. Quindi esiste sicuramente fra voi una forte attrazione e passione. Complimenti a voi due
-
Avrei alcune domande da porre, diciamo così, "tecniche". Ammesso che si faccia l'amore una volta ogni due ore per un giorno di filato, quanto dura ogni rapporto? Secondo: è mai possibile che nè te nè lui abbiate qualche arrossamento in seguito a questa attività intensiva? Oltre la terza ora di sesso, io personalmente perdo proprio sensibilità.... Comunque, godetevi a vicenda al massimo possibile! Non sono cose che si rimpiangono!
-
la prima è normalmente più veloce, la seconda e la terza dipende!nn duravano un eternità ma neanche un secondo.il giusto!stranamente io nn ho avuto nessun arrossamento quando di solito mi succede spesso...tre ore continuate ci sn state solo una volta...
-
Ragazzi, dieci volte sono davvero tante....poi in realtà bisogna vedere quanto dura ogni prestazione, mi sa che per avere energia per 10 volte.............no n si andava per le lunghe!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-

bli
la prima è normalmente più veloce, la seconda e la terza dipende!nn duravano un eternità ma neanche un secondo.il giusto!stranamente io nn ho avuto nessun arrossamento quando di solito mi succede spesso...tre ore continuate ci sn state solo una volta...
Ecco, questa è già una spiegazione. Cosa intendi per durata normale di un rapporto? Ed i preliminari?
-

bli
dopo nn esserci visti per un periodo io e il mio rgazzo abbiamo passato 2 giorni all'insegna del sesso...per farla breve 10 volte lui in meno di 20 ore! mi chiedo se è troppo...anche se il piacere di farlo e la voglia c'era in ogni volta!forse il problema sta anche nel fatto che ogni voltaa che lo bacio in una maniera leggermente passionale lui mi stenderebbe su un letto...questo succede anche quando siamo in giro...

1 volta ogni 2 h è impossibile . Comunque anche se fosse , non vedo dove stia l'interesse ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum