Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31/08/2006, 23:45
L'avatar di Il Professore
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
I Capezzoli...

Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina posteggiata sul marciapiede, dove una donna in piedi chiacchierava con un'altra dentro la macchina... questa aveva un seno scoperto perchè stava allattando il figlio piccolissimo...
Francamente devo dirvi che mi sono eccitato parecchio... la donna era vestita in modo sexy ( forse era invitata da qualche parte), era bella, la spallina della camicia era abbassata e il seno si vedeva davvero tanto, era bianco e sodo...
Credo che ad eccitarmi sia stata quella situazione inaspettata... così a due metri da me per strada... davanti a tutti...
Uomini, che ne pensate? Anche voi avreste provato eccitazione?
Vecchio 01/09/2006, 00:25
Sani Young

sgaggio è appena arrivato, ma promette benesgaggio è appena arrivato, ma promette benesgaggio è appena arrivato, ma promette bene
In effetti farmi una bella mamma è il mio sogno erotico...
Vecchio 01/09/2006, 08:14
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
bello eccitante
ma xke la donna ha così tante cose che eccitano l'uomo
e noi poveretti abbiamo solo una cosa che le eccita parecchio?
Vecchio 01/09/2006, 09:13
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da Il Professore
Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina posteggiata sul marciapiede, dove una donna in piedi chiacchierava con un'altra dentro la macchina... questa aveva un seno scoperto perchè stava allattando il figlio piccolissimo...
Francamente devo dirvi che mi sono eccitato parecchio... la donna era vestita in modo sexy ( forse era invitata da qualche parte), era bella, la spallina della camicia era abbassata e il seno si vedeva davvero tanto, era bianco e sodo...
Credo che ad eccitarmi sia stata quella situazione inaspettata... così a due metri da me per strada... davanti a tutti...
Uomini, che ne pensate? Anche voi avreste provato eccitazione?
prof sei unico......queste situazioni capitano tutte a te.....
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Vecchio 01/09/2006, 09:58
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
dai prof...ma stava allattando mica tifaceva una streap tease
Vecchio 01/09/2006, 10:20
L'avatar di claudioge
Sani Young

claudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
a me una donna che allatta invece mi stimola dolcezza. L' ho sempre visto come un gesto d' amore intenso . No nessuno stimolo sessuale
Vecchio 01/09/2006, 10:39
L'avatar di Sabina2006
Sani Advanced

Sabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarciSabina2006 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da claudioge
a me una donna che allatta invece mi stimola dolcezza. L' ho sempre visto come un gesto d' amore intenso . No nessuno stimolo sessuale

Meno male uno normale
Sembra qui che gli uomini si eccitano da nulla accidenti....
Vecchio 01/09/2006, 11:18
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da lastupidapazza
dai prof...ma stava allattando mica tifaceva una streap tease
Si, è vero... secondo me sarà stata l'eleganza della donna che mi ha eccitato.
Era giovane, vestita elegante e sexy... forse stava andando da qualche parte, non so, un matrimonio...
Fatto sta che vederla con la camicetta abbassata e il seno con il capezzolo turgido...
insomma...
Vecchio 01/09/2006, 11:24
L'avatar di mchikka
Sani Young

mchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette bene
ho allattato mia figlia praticamente dappertutto..anche sull'autobus..sulla psiaggia..mia figlia era una tette-dipendente..ma nn ho mai creduto che potesse essere una scena eortica..o che il mio seno in quella siutazione potesse essere visto come un particolare seduttivo.
premetto di essere una donna piuttosto piacevole..giovane.. e attraente..e che la mia terza abbondante..d'estate ..era di un bianco candido..sulla abbronzatura perfetta..spiccava parecchio.
sincermaente..adesso ..sapere..che qualcuno vedendomi..si sia potuto eccitare..mi ha creato un po' di imbarazzo..
Vecchio 01/09/2006, 11:34
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da elcondor-m
bello eccitante
ma xke la donna ha così tante cose che eccitano l'uomo
e noi poveretti abbiamo solo una cosa che le eccita parecchio?
a me sinceramente eccita pure il tuo sedere
Vecchio 01/09/2006, 11:35
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da mchikka
ho allattato mia figlia praticamente dappertutto..anche sull'autobus..sulla psiaggia..mia figlia era una tette-dipendente..ma nn ho mai creduto che potesse essere una scena eortica..o che il mio seno in quella siutazione potesse essere visto come un particolare seduttivo.
premetto di essere una donna piuttosto piacevole..giovane.. e attraente..e che la mia terza abbondante..d'estate ..era di un bianco candido..sulla abbronzatura perfetta..spiccava parecchio.
sincermaente..adesso ..sapere..che qualcuno vedendomi..si sia potuto eccitare..mi ha creato un po' di imbarazzo..
Va bè... non credere che me ne sia andato con un'erezione e con la bava alla bocca!
Solo che, anche in quell'occasione, vedere un seno nudo ( e piacente) in un momento inatteso, mi ha suscitato interesse erotico... la cosa finisce lì!
Però, secondo me, al di là della tenerezza del gesto, una bella tetta soda eccita sempre!
Vecchio 01/09/2006, 11:45
L'avatar di mchikka
Sani Young

mchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette benemchikka è appena arrivato, ma promette bene
certo!!!nn ti ho mica immaginato..nascosto dietro la siepe..che cercavi di riprenderti dall'eccitazione!!!h o cpaito cosa intendi..pero'..nn so..continuo ad essere scettica..
ancora di piu' se penso..che all'epoca..mi e' stato detto chiaramente..che il mio seno..data..la funzione che aveva acquisito..nn suscitava piu' attrazione..anzi..fa ceva un po' senso..
forse..questo giudizio..manifestat o da chi ti dorme vicno..mi ha condizionato..
Vecchio 01/09/2006, 11:47
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da mchikka
certo!!!nn ti ho mica immaginato..nascosto dietro la siepe..che cercavi di riprenderti dall'eccitazione!!!h o cpaito cosa intendi..pero'..nn so..continuo ad essere scettica..
ancora di piu' se penso..che all'epoca..mi e' stato detto chiaramente..che il mio seno..data..la funzione che aveva acquisito..nn suscitava piu' attrazione..anzi..fa ceva un po' senso..
forse..questo giudizio..manifestat o da chi ti dorme vicno..mi ha condizionato..
Non credo che un seno in fase di allattamento faccia "senso"...
Certo, la ghiandola mammaria si ingrossa e il capezzolo un pò cambia...
Ma per me resta una delle zone erogene della donna tra le più attraenti!
Vecchio 01/09/2006, 11:53
L'avatar di mchikka
Sani Young

credo che il fatto che faccia senso..sia dato dalla possibile perdita di latte..sai..
nn so..se hai un'esperienza pratica..in materia..(indiretta si intende)..ma se una donna e' cosi' fortunata da avere una grossa quantita' di latte..e' anche vero..che se dorme a pancia sotto..o semplicente se premi i capezzoli..si ritrova..inevitabilm ente bagnata..
cmq...si..dal punto di vista.."ottico"..un bel seno..e' sempre attraente..concordo! !!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione