Questa discussione dal titolo I Capezzoli... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina ...
-
I Capezzoli...
Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina posteggiata sul marciapiede, dove una donna in piedi chiacchierava con un'altra dentro la macchina... questa aveva un seno scoperto perchè stava allattando il figlio piccolissimo...
Francamente devo dirvi che mi sono eccitato parecchio... la donna era vestita in modo sexy ( forse era invitata da qualche parte), era bella, la spallina della camicia era abbassata e il seno si vedeva davvero tanto, era bianco e sodo...
Credo che ad eccitarmi sia stata quella situazione inaspettata... così a due metri da me per strada... davanti a tutti...
Uomini, che ne pensate? Anche voi avreste provato eccitazione?
-
In effetti farmi una bella mamma è il mio sogno erotico...
-
bello eccitante 
ma xke la donna ha così tante cose che eccitano l'uomo
e noi poveretti abbiamo solo una cosa che le eccita parecchio?
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

Originariamente Scritto da
Il Professore
Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina posteggiata sul marciapiede, dove una donna in piedi chiacchierava con un'altra dentro la macchina... questa aveva un seno scoperto perchè stava allattando il figlio piccolissimo...
Francamente devo dirvi che mi sono eccitato parecchio... la donna era vestita in modo sexy ( forse era invitata da qualche parte), era bella, la spallina della camicia era abbassata e il seno si vedeva davvero tanto, era bianco e sodo...
Credo che ad eccitarmi sia stata quella situazione inaspettata... così a due metri da me per strada... davanti a tutti...
Uomini, che ne pensate? Anche voi avreste provato eccitazione?
prof sei unico......queste situazioni capitano tutte a te.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
dai prof...ma stava allattando
mica tifaceva una streap tease
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
a me una donna che allatta invece mi stimola dolcezza. L' ho sempre visto come un gesto d' amore intenso . No nessuno stimolo sessuale
-

claudioge
a me una donna che allatta invece mi stimola dolcezza. L' ho sempre visto come un gesto d' amore intenso . No nessuno stimolo sessuale
Meno male uno normale
Sembra qui che gli uomini si eccitano da nulla accidenti....
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

lastupidapazza
dai prof...ma stava allattando

mica tifaceva una streap tease

Si, è vero... secondo me sarà stata l'eleganza della donna che mi ha eccitato.
Era giovane, vestita elegante e sexy... forse stava andando da qualche parte, non so, un matrimonio...
Fatto sta che vederla con la camicetta abbassata e il seno con il capezzolo turgido...
insomma...
-
ho allattato mia figlia praticamente dappertutto..anche sull'autobus..sulla psiaggia..mia figlia era una tette-dipendente..ma nn ho mai creduto che potesse essere una scena eortica..o che il mio seno in quella siutazione potesse essere visto come un particolare seduttivo.
premetto di essere una donna piuttosto piacevole..giovane.. e attraente..e che la mia terza abbondante..d'estate ..era di un bianco candido..sulla abbronzatura perfetta..spiccava parecchio.
sincermaente..adesso ..sapere..che qualcuno vedendomi..si sia potuto eccitare..mi ha creato un po' di imbarazzo..
-

elcondor-m
bello eccitante

ma xke la donna ha così tante cose che eccitano l'uomo
e noi poveretti abbiamo solo una cosa che le eccita parecchio?

a me sinceramente eccita pure il tuo sedere
-

mchikka
ho allattato mia figlia praticamente dappertutto..anche sull'autobus..sulla psiaggia..mia figlia era una tette-dipendente..ma nn ho mai creduto che potesse essere una scena eortica..o che il mio seno in quella siutazione potesse essere visto come un particolare seduttivo.
premetto di essere una donna piuttosto piacevole..giovane.. e attraente..e che la mia terza abbondante..d'estate ..era di un bianco candido..sulla abbronzatura perfetta..spiccava parecchio.
sincermaente..adesso ..sapere..che qualcuno vedendomi..si sia potuto eccitare..mi ha creato un po' di imbarazzo..
Va bè... non credere che me ne sia andato con un'erezione e con la bava alla bocca!
Solo che, anche in quell'occasione, vedere un seno nudo ( e piacente) in un momento inatteso, mi ha suscitato interesse erotico... la cosa finisce lì!
Però, secondo me, al di là della tenerezza del gesto, una bella tetta soda eccita sempre!
-
certo!!!nn ti ho mica immaginato..nascosto dietro la siepe..che cercavi di riprenderti dall'eccitazione!!!h o cpaito cosa intendi..pero'..nn so..continuo ad essere scettica..
ancora di piu' se penso..che all'epoca..mi e' stato detto chiaramente..che il mio seno..data..la funzione che aveva acquisito..nn suscitava piu' attrazione..anzi..fa ceva un po' senso..
forse..questo giudizio..manifestat o da chi ti dorme vicno..mi ha condizionato..
-

mchikka
certo!!!nn ti ho mica immaginato..nascosto dietro la siepe..che cercavi di riprenderti dall'eccitazione!!!h o cpaito cosa intendi..pero'..nn so..continuo ad essere scettica..
ancora di piu' se penso..che all'epoca..mi e' stato detto chiaramente..che il mio seno..data..la funzione che aveva acquisito..nn suscitava piu' attrazione..anzi..fa ceva un po' senso..
forse..questo giudizio..manifestat o da chi ti dorme vicno..mi ha condizionato..
Non credo che un seno in fase di allattamento faccia "senso"...
Certo, la ghiandola mammaria si ingrossa e il capezzolo un pò cambia...
Ma per me resta una delle zone erogene della donna tra le più attraenti!
-
credo che il fatto che faccia senso..sia dato dalla possibile perdita di latte..sai..
nn so..se hai un'esperienza pratica..in materia..(indiretta si intende)..ma se una donna e' cosi' fortunata da avere una grossa quantita' di latte..e' anche vero..che se dorme a pancia sotto..o semplicente se premi i capezzoli..si ritrova..inevitabilm ente bagnata..
cmq...si..dal punto di vista.."ottico"..un bel seno..e' sempre attraente..concordo! !!!
-

veronica83
a me sinceramente eccita pure il tuo sedere

lo so è la mia arma di sedduzione insieme al contrappeso che sta davanti
-

elcondor-m
lo so è la mia arma di sedduzione insieme al contrappeso che sta davanti

eh si...ti credo
-
-

Sabina2006
Meno male uno normale
Sembra qui che gli uomini si eccitano da nulla accidenti....

beh sul fatto di essere normale lascio gli altri decidere .
-
-
ma dai.... non c'è scena più dolce e tu ti ecciti....
prof ma allora sei tu il maniacooooo!!!!!
a me invece ha colpito il fatto che tutte quelle che ho visto che allattavano avevano dei capezzoli enormi, qualcosa come 10cm di circonferenza...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum