|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
I Capezzoli...
Qualche giorno fa passeggiavo in una via del centro; ad un certo punto ho guardato una macchina posteggiata sul marciapiede, dove una donna in piedi chiacchierava con un'altra dentro la macchina... questa aveva un seno scoperto perchè stava allattando il figlio piccolissimo...
Francamente devo dirvi che mi sono eccitato parecchio... la donna era vestita in modo sexy ( forse era invitata da qualche parte), era bella, la spallina della camicia era abbassata e il seno si vedeva davvero tanto, era bianco e sodo... Credo che ad eccitarmi sia stata quella situazione inaspettata... così a due metri da me per strada... davanti a tutti... Uomini, che ne pensate? Anche voi avreste provato eccitazione? |
|
|
|||
|
|||
|
In effetti farmi una bella mamma è il mio sogno erotico...
|
|
|
||||
|
||||
|
bello eccitante
![]() ma xke la donna ha così tante cose che eccitano l'uomo e noi poveretti abbiamo solo una cosa che le eccita parecchio?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ti guarderò, mi ucciderai Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai Ci incontreremo nei sogni se vuoi Dentro a quei sogni che hai fatto per noi E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
|
|
|
||||
|
||||
|
dai prof...ma stava allattando
mica tifaceva una streap tease
|
||||
|
||||
|
a me una donna che allatta invece mi stimola dolcezza. L' ho sempre visto come un gesto d' amore intenso . No nessuno stimolo sessuale
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Meno male uno normale Sembra qui che gli uomini si eccitano da nulla accidenti....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Era giovane, vestita elegante e sexy... forse stava andando da qualche parte, non so, un matrimonio... Fatto sta che vederla con la camicetta abbassata e il seno con il capezzolo turgido... insomma...
|
|
|
||||
|
||||
|
ho allattato mia figlia praticamente dappertutto..anche sull'autobus..sulla psiaggia..mia figlia era una tette-dipendente..ma nn ho mai creduto che potesse essere una scena eortica..o che il mio seno in quella siutazione potesse essere visto come un particolare seduttivo.
premetto di essere una donna piuttosto piacevole..giovane.. e attraente..e che la mia terza abbondante..d'estate ..era di un bianco candido..sulla abbronzatura perfetta..spiccava parecchio. sincermaente..adesso ..sapere..che qualcuno vedendomi..si sia potuto eccitare..mi ha creato un po' di imbarazzo.. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Solo che, anche in quell'occasione, vedere un seno nudo ( e piacente) in un momento inatteso, mi ha suscitato interesse erotico... la cosa finisce lì! Però, secondo me, al di là della tenerezza del gesto, una bella tetta soda eccita sempre!
|
|
|
||||
|
||||
|
certo!!!nn ti ho mica immaginato..nascosto dietro la siepe..che cercavi di riprenderti dall'eccitazione!!!h o cpaito cosa intendi..pero'..nn so..continuo ad essere scettica..
ancora di piu' se penso..che all'epoca..mi e' stato detto chiaramente..che il mio seno..data..la funzione che aveva acquisito..nn suscitava piu' attrazione..anzi..fa ceva un po' senso.. forse..questo giudizio..manifestat o da chi ti dorme vicno..mi ha condizionato.. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Certo, la ghiandola mammaria si ingrossa e il capezzolo un pò cambia... Ma per me resta una delle zone erogene della donna tra le più attraenti! |
|
|
||||
|
||||
|
credo che il fatto che faccia senso..sia dato dalla possibile perdita di latte..sai..
nn so..se hai un'esperienza pratica..in materia..(indiretta si intende)..ma se una donna e' cosi' fortunata da avere una grossa quantita' di latte..e' anche vero..che se dorme a pancia sotto..o semplicente se premi i capezzoli..si ritrova..inevitabilm ente bagnata.. cmq...si..dal punto di vista.."ottico"..un bel seno..e' sempre attraente..concordo! !!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |