Questa discussione dal titolo Ragazzi...fate attenzione perchè potrebbe rompersi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao
NOI al massimo
Come ieri, per esempio?...
-

Originariamente Scritto da
ladymiao
NOI al massimo

Come ieri, per esempio?
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-

kenilguerriero
Come ieri, per esempio?

già
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
già

Facciamo ancora meglio?
-

kipka
Ma quando il maschio di Treviso riesce a "rendere", lo fa come nessuno: "Il trevigiano forse ha una maggiore impetuosità o irruenza negli atti amorosi - rileva Giuseppe Anselmo, responsabile dell'unità urologica - e questo lo possiamo dedurre dalla notevole frequenza degli interventi chirurgici che qui a Treviso abbiamo eseguito per le fratture del pene avvenute nel corso di rapporti sessuali".
Ovviamente non si tratta di una "frattura" vera e propria, poiché il pene non contiene ossa, ma il nome americano dato a questa sindrome (chiamata anche "Texas trauma", poiché è in quello stato che si ha la maggiore casistica negli Usa) è quanto mai eloquente: "Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato".
...... E poi al limite è l'osso della zona pubica che si può rompere. Il pene è un corpo cavernoso privo di ossa all'interno.
-

kenilguerriero
Facciamo ancora meglio?

con immenso piacere
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Leggete leggete...

muffin
...... E poi al limite è l'osso della zona pubica che si può rompere. Il pene è un corpo cavernoso privo di ossa all'interno.
Sesso troppo focoso si frattura il pene
ROVIGO - Un rapporto sessuale troppo focoso e passionale o forse, troppo estremo. Non è chiara la dinamica di quanto è capitato ad un rodigino che si è fatto prendere da un eccessivo impeto amoroso. Fatto sta che il suo organo genitale si è letteralmente spezzato. È successo l'altra notte mentre faceva l'amore con la sua donna. Rapiti dall'estasi dei sensi, probabilmente si sono lasciati prendere un po' troppo dalla foga che è costata molto cara all'uomo. All'improvviso un dolore lancinante, il respiro in apnea. Si è precipitato al Pronto Soccorso di Rovigo. Spiegando ai medici l'accaduto, è stato immediatamente ricoverato nel reparto di Urologia, presentando un impressionante ematoma all'inguine. La diagnosi è stata impietosa, lesione al pene. L'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico assai delicato perché, in casi analoghi, si può rischiare l'impotenza.
Il fenomeno è la "sindrome del chiodo piegato". La frattura può accadere in rapporti troppo violenti o in posizioni innaturali. Stando ad una recente indagine, la casistica più frequente è a Treviso (alla divisione urologica del prof. Giuseppe Anselmo sono in media 3 casi all'anno) con un'incidenza a livello mondiale superata solo in Texas.
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-

ladymiao
con immenso piacere

Stando a queste voci sulle "fratture del...", forse conviene essere più cauti...
-

kenilguerriero
Stando a queste voci sulle "fratture del...", forse conviene essere più cauti...

so anche essere delicata
-

ladymiao
so anche essere delicata

Cioè?
-

kenilguerriero
Cioè?

non impetuosa
-

ladymiao
non impetuosa

Sei di poche parole...
-
Ragazzi stavo cercando altre informazioni e ho trovato un sito....con il video di questo prodotto che ti allunga il pisello...cioè te lo tira per 10 ore al giorno così si allunga
questa è la mia faccia
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-

kenilguerriero
Sei di poche parole...

poche parole,ma di fatti
-

kipka
Ragazzi stavo cercando altre informazioni e ho trovato un sito....con il video di questo prodotto che ti allunga il pisello...cioè te lo tira per 10 ore al giorno così si allunga

questa è la mia faccia

Manco se mi pagano.
Se va bene quello che ho, bene, altrimenti, ciccia...
-

ladymiao
poche parole,ma di fatti

Sei il mio idolo!
-

kenilguerriero
Sei il mio idolo!

allora non posso deluderti
-

kipka

questa è la mia faccia

poveretto chi se allunga... mi fa pena
-

ladymiao
allora non posso deluderti

Non l'hai mai fatto.
-

kenilguerriero
Non l'hai mai fatto.

me ne vorrei se ti deluderei
-

ladymiao
me ne vorrei se ti deluderei

Puoi stare tranquilla. Non succederà
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum