Questa discussione dal titolo Ragazzi...fate attenzione perchè potrebbe rompersi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da kenilguerriero
Puoi stare tranquilla. Non succederà
mi hai tranquillizzato...
-

Originariamente Scritto da
kenilguerriero
Puoi stare tranquilla. Non succederà

mi hai tranquillizzato
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

kipka

Leggete qui!
La sindrome del chiodo spezzato
Lavorano come muli per tutta la settimana, 10-12 ore al giorno sabato compreso. E la domenica... beh, la domenica gli uomini di Treviso se la spassano. Forse troppo, se è vero che la divisione di Urologia dell'ospedale trevigiano ha "la maggiore casistica nazionale" di interventi per frattura del pene durante un rapporto sessuale. "Troppo impetuosi e irruenti", gli uomini del Nord-Est, secondo i medici.
"In questo territorio - spiega il dirigente medico dell' Unità Operativa complessa di Urologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Franco Merlo - molti uomini hanno ritmi di lavoro particolarmente pesanti, soprattutto nella piccola e media industria e nell'artigianato, con notevoli successi economici personali ma con ritmi di lavoro ed impegni massacranti che possono creare, ovviamente, problemi nella sfera sessuale". "In sostanza - secondo Merlo - è comprensibile avere performance al di sotto delle aspettative dopo una settimana di lavoro di 12 ore al giorno, sabato compreso, ed una domenica di riposo trascorsa lavorando in giardino, ristrutturando la casa, facendo volontariato o andando a sciare, con sveglia alle 6.30".
guarda non finisco nemmeno di leggerlo xke questa notizia l'ho data io 2 mesi fa
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

ladymiao
mi hai tranquillizzato

Senza tensioni, riesce tutto meglio...
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
-

kenilguerriero
Senza tensioni, riesce tutto meglio...

tutto,ma proprio tutto
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-

ladymiao
tutto,ma proprio tutto

Niente meno che tutto.
-

kenilguerriero
Niente meno che tutto.

ovviooo
-
impossibile , per spezzare il mio devo chiamare un operaio con la gru e agganciarlo , sperando che la gru regga
-

ladymiao
ovviooo

Ma sei sogno o realtà?
-

kenilguerriero
Ma sei sogno o realtà?

vivo e respiro:sono reale
-

ladymiao
vivo e respiro:sono reale

Mi fido solo del tatto...
-
-

ladymiao
urca urca

tocca il monitor

Me lo farò bastare...
-

kenilguerriero
Me lo farò bastare...

ehy ehy togli faccina triste per favore..... 
-

ladymiao
ehy ehy togli faccina triste per favore.....

Allora, togliamo il monitor che ci divide...
-

kenilguerriero
Allora, togliamo il monitor che ci divide...

poi non ti leggo piu
-

ladymiao
poi non ti leggo piu

Fa nulla. Faremo altro...
-

kenilguerriero
Fa nulla. Faremo altro...

giocheremo a carte scoperte
-

ladymiao
giocheremo a carte scoperte

Solo le carte scoperte?
-

kenilguerriero
Solo le carte scoperte?

scoperti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum