Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 267

Discussione: marito che si masturba

  1. #1
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Messaggi
    27

    marito che si masturba

    premetto che con mio marito non abbiamo frequenti rapporti sessuali, una
    volta a settimana ma possono passare anche 15 giorni, questo più per colpa
    sua, fosse per me lo farei più spesso , dopo 3 anni di convivenza sento
    ancora un forte desiderio nei suoi confronti ma lui sembra non avere
    alcun desiderio di farlo, mi dice di essere sempre stanco e rimanda.
    Ma da poco ho scoperto casualmente mio marito ( 47 anni ! ) a masturbarsi
    davanti a spettacolini erotici con spogliarello di donne alla tv ...
    Ci sono rimasta davvero malissimo!
    Lui non si è accorto di me.
    Ora dormo pochissimo la notte per controllare se lui continua a masturbarsi e
    infatti lo fa quasi tutte le sere!
    Per me tutto questo è davvero un forte sciok .Mi sento uno schifo ..ieri sera abbiamo fatto l'amore è stato bellissimo
    per entrambi (almeno così mi è parso...) e speravo che stesse buono poi la
    notte...ma lui dopo tre ore circa si è acceso la tv sul canale di quelle
    "signorine" e l'ho beccato nel momento che stava eiaculando ( scusate se
    sono volgare) e alla tv la ragazza mostrava la sua vagina e io sono impazzita
    di gelosia....quella vagina l'ha fatto eccitare così tanto!!!!!!!!!!
    E la mia non gli basta? Non lo soddisfo abbastanza?
    ma secondo voi è tradimento?? Lui con la fantasia
    fa l'amore con loro?
    Dovrei parlargliene? O rischierei di invadere una sua cosa così intima? Ma io
    ci sto male..
    Aiuto sto male male male... soffro e mi viene da piangere....

  2. #2
    Data Registrazione
    02/02/2005
    Messaggi
    5,889
    Ciao aranciata...
    Mi spiace che soffri cosi tanto per tuo marito, e la tua frustrazione mette in difficoltà con qualsiasi consiglio.
    Innanzitutto fossi in te parlerei schiettamente con tuo marito.
    Il dialogo è sempre una importante arma disponibile in qualunque momento.
    Senti cosa ti dice, e se mente un pò di vergognagliela puoi anche dare.
    Ascolta i motivi che ti da. Perchè preferisce masturbarsi davanti a spettacolini anzichè fare un pò di sano e beato sesso con sua moglie....

    E' frustrante penso, perchè se ami un uomo il desiderio di lui non termina mai, nemmeno dopo 20 anni di convivenza, e sapere che preferisce questo a te non è bello.
    Te quanti anni hai? Avete dei figli?
    Ci sono problemi che vi raffreddano? Parlate poco?

    Non so se sia il caso di considerare comunque la masturbazione un tradimento. Almeno, non è tradimento fisico, ma mentale sicuramente si .

    Soluzioni? Non ridere, ma togli subito la televisione dalla camera da letto. Guardatela insieme finchè andate a letto, coglilo di sorpresa e spolpalo di amore e di sesso ogni volta che ne hai voglia. Hai speranze che inizierà a preferire te ad altro.
    Facci sapere! A presto.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

  3. #3
    Data Registrazione
    25/08/2006
    Messaggi
    358
    ciao aranciata, mi spiace che tu soffra così ma indubbiamente devi parlarne con tuo marito. ti do' intanto un parere da maschio: sta tranquilla non è tradimento e non immagina prorpio di fare l'amore con quelle li, semplicemente la masturbazione per noi uomini è una cosa molto più semplice, a volte serve a scaricare la tensione, è una cosa intima non quanto per voi e i conivolgimenti emotivi e razionali sono molto minori rispetto a quando lo fate voi donne. dico una parola brutta, ma per noi alle volte è un passatempo o un modo per addormentarsi più velocemente. sicuramente gli spettacolini erotici sono un po' trasgressivi, e mi permetto(ma prendila con le pinze) di fare un'ipotesi. forse tuo marito ha bisogno di una donna un po' più trasgressivo. sicuramente gli piacera molto di più fare l'amore con te rispetto a guardare le donnine, ma sono due cose molto diverse, riguardano entrambi la sfera sessuale ma sono due cose distinte. prova a parlarne con lui, dimostrati disponibile ma non disperata, senti le sue ragioni, cerca di giocare con lui. magari fagli tu uno spogliarello(magari facendogli trovare la sorpresina di essere depilati li... oppure abbi al curiosità di vedere anche tu lo spogliarello e di approfittare della sua eccitazione per fare l'amore con lui. condividi le sue fanbtasie, non fartene un cruccio. magari sarà un modo per sentirti più aperta tu e vedere che un uomo puo' essere molto soddisfatto di una moglie un po' più audace(o porcellina,passami il termine)
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

  4. #4
    Data Registrazione
    31/08/2006
    Messaggi
    1,804
    prova a sfruttare l' occasione : coglilo di sorpresa ( ma non all' ultimo ) e porta tu a termine quanto da lui iniziato. Fallo in silenzio come se tu fossi complice con lui .

  5. #5
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Messaggi
    27

    ciao a tutti

    di parlargliene avrei un po vergogna anzi paura ..da un lato preferisco che si spari delle segh@ piuttosto che andare con un altra donna e se gliene parlo lui avrà il timore di essere beccato e non lo farebbe più col rischio che si vada a sfogare altrove
    forse è vero la masturbazione è un piacere a parte dal vero rapporto (pure a me capita di farlo ! ) analizzandomi io credo che la cosa che più mi fa stare male è il fatto che si ecciti davanti a delle altre donne , il fatto che lui muova quella mano SUPER ECCITATO dalla visione di una bella patatina nuda ,sederi belli rotondi (il mio non è un granchè ) tette stupende grrrrrrrrr è questo che mi fa una rabbia incredibile ! già lo ammetto sono gelosa (lo sono sempre stata) Vorrei essere l'unica donna per lui. Il discorso cambierebbe se lui si masturbasse con delle mie foto o pensandomi o tutta al piu con un film porno perchè nel film ci sono sia maschio che femmine che fanno l'amore (nella mia testa credo che sia più sano poi magari sbaglio) invece negli spogliarelli ci sono solo donne e lui si arrapa come un porco a guardarle che nervoso scusate lo sfogo.

  6. #6
    anouk Ospite
    Aranciata non ti scusare mai, lo sfogo è necessario sia per analizzare che per superare le difficoltà di qualsiasi natura esse siano.
    Se mi posso permettere il proseguire però a soffrire per dei non detti, non è mai la soluzione giusta. Parlarne con lui potrebbe smontarti le tue paure e rinforzare il vostro rapporto, non sottovalutare l’importanza del dialogo e della complicità.

  7. #7
    Data Registrazione
    31/08/2006
    Messaggi
    1,804
    beh pensa che per eccitarsi ha bisogno di VEDERE. Con te ricordati che fa l' amore non del puro sesso quindi non vederlo come un tradimento. E tu riesci ad eccitarlo anche al buio. Da quanto ho capito lui pratica la masturbazione di notte e penso che poi venga a letto. A quel punto cercalo tu ( ma dagli un po' di tempo per riprendersi ) e vedi come reagisce. Hai tutti i diritti a ricevere le sue attenzioni . Mi sorge un dubbio : non è che lui non si sente soddisfatto nei vostri rapporti ? Per soddisfatto non intendo che lui non raggiunga l' orgasmo ma che non sia appagato emotivamente . Chi soffre di eiaculazione precoce può trovare nella masturbazione una sua tranquillità : nessuno gli dice che è uno Speedy Gonzales . Se facendo l' amore non riesce ad appagarti potrebbe vivere il rapporto come una cosa deludente . Fagli capire quanto tu apprezzi e ti piaccia far l' amore con lui. Non servono tette stupende e culi sodi per eccitare un uomo ... fai leva sul suo orgoglio di maschio , fallo sentire importante , guardalo quando raggiunge l' apice del piacere e fagli sapere che ti piace vederlo soddisfatto .

  8. #8
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Ciao Aranciata,
    capisco la tua sofferenza e non ti consiglierei affatto di corteggiarlo con indumenti intimi o fare la porcellina, quello lo dovevi fare prima di scoprire le sue masturbazioni casomai,...io al tuo posto non riuscirei + a fare sesso con lui addirittura. Il dialogo serve a capire tante cose, se poi dopo non si masturba di fronte alla tv perchè tu non lo sai è un altro paio di maniche ma credo che il parlargliene serva almeno a capire la motivazione che lo porta a farlo. Un conto se fosse capitato una volta ma l'abitudine che ha lui e sopratutto l'averlo fatto dopo che ha avuto un rapporto con te..............mi sembra un problema da dover affrontare a voce.

    Chiedi se è tradimento la masturbazione? penso che la risposta sia soggettiva, secondo me mentalmente è puro tradimento sopratutto se la si fa quando la moglie è in casa e lo si fa davanti alla tv eccitandosi con la visione di altre donne, a me farebbe pensare che non è attratto da te, tu hai mai pensato a questo?
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  9. #9
    Data Registrazione
    14/05/2004
    Messaggi
    22,747
    ciao aranciata...
    provo a spiegarti da maschio questa cosa che però credo non capirete mai

    Ovviamente anche quando siamo innamoratissimi, vediamo
    che ci sono sederi e curve più belli di quelli delle nostre donne,
    certo ci piace vedere bellezze provocanti....
    ma abbiamo e abbiamo voluto voi! non loro!

    é quasi la stessa cosa di guardare il calcio (per chi è appassionato)
    certo che immaginare di avere di fronte un'Arcuri nuda ci fa sognare... ma è solo una immaginazione momentanea ...
    lo sappiamo bene (almeno credo)

    Oltretutto le ragazze di quegli spettacolini notturni, spesso
    non sono gran che! Voglio dire...
    io ho di meglio per le mani (e non solo mani )
    ciò non di meno a volte mi soffermo a guardarle... a volte
    le trovo anche eccitanti... ma non c'è nessun offuscamento per chi mi
    è vicino davvero (e questo nonostante io ora non sia neppure innamorato).

  10. #10
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    beh pensa che per eccitarsi ha bisogno di VEDERE. Con te ricordati che fa l' amore non del puro sesso quindi non vederlo come un tradimento. E tu riesci ad eccitarlo anche al buio. Da quanto ho capito lui pratica la masturbazione di notte e penso che poi venga a letto. A quel punto cercalo tu ( ma dagli un po' di tempo per riprendersi ) e vedi come reagisce. Hai tutti i diritti a ricevere le sue attenzioni . Mi sorge un dubbio : non è che lui non si sente soddisfatto nei vostri rapporti ? Per soddisfatto non intendo che lui non raggiunga l' orgasmo ma che non sia appagato emotivamente . Chi soffre di eiaculazione precoce può trovare nella masturbazione una sua tranquillità : nessuno gli dice che è uno Speedy Gonzales . Se facendo l' amore non riesce ad appagarti potrebbe vivere il rapporto come una cosa deludente . Fagli capire quanto tu apprezzi e ti piaccia far l' amore con lui. Non servono tette stupende e culi sodi per eccitare un uomo ... fai leva sul suo orgoglio di maschio , fallo sentire importante , guardalo quando raggiunge l' apice del piacere e fagli sapere che ti piace vederlo soddisfatto .
    Non servono tette stupende e culi sodi per eccitare un uomo? in questo caso mi sa invece che servono eccome altrimenti non lo farebbe.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  11. #11
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ciao aranciata...
    provo a spiegarti da maschio questa cosa che però credo non capirete mai

    Ovviamente anche quando siamo innamoratissimi, vediamo
    che ci sono sederi e curve più belli di quelli delle nostre donne,
    certo ci piace vedere bellezze provocanti....
    ma abbiamo e abbiamo voluto voi! non loro!

    é quasi la stessa cosa di guardare il calcio (per chi è appassionato)
    certo che immaginare di avere di fronte un'Arcuri nuda ci fa sognare... ma è solo una immaginazione momentanea ...
    lo sappiamo bene (almeno credo)

    Oltretutto le ragazze di quegli spettacolini notturni, spesso
    non sono gran che! Voglio dire...
    io ho di meglio per le mani (e non solo mani )
    ciò non di meno a volte mi soffermo a guardarle... a volte
    le trovo anche eccitanti... ma non c'è nessun offuscamento per chi mi
    è vicino davvero (e questo nonostante io ora non sia neppure innamorato).
    Quindi? lui ha scelto lei...benissimo, ma sta di fatto che lui si masturba spesso alla sera di fronte alla tv invece di cercare quella che ha scelto, se lui ha scelto aranciata perchè non gli può bastare lei? non penso l'abbia scelta solo perchè cura bene la casa ma anche perchè ne è attratto no? quindi perchè non si eccita guardando lei invece che le donne della tv?
    Ti ricordo che fanno sesso uan sola volta alla settimana il resto si masturba, io da donna non accetterei mai una situazione del genere.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  12. #12
    anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Non servono tette stupende e culi sodi per eccitare un uomo? in questo caso mi sa invece che servono eccome altrimenti non lo farebbe.
    Sabri diciamola cosi l’uomo, (come noi donne) si eccita per situazioni, luoghi, pensieri, parole… ma non solo per un bel fisico.

    E parlarne con lui potrebbe creare quelle situazioni o aprire nuove prospettive nella loro vita sessuale.

  13. #13
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Dingo,
    voi uomini vedete donne migliori delle vostre compagne, ma avete alla fine scelto le vostre compagne, questo perchè non potevate avere le migliori, scusami ma mi viene spontanea da dire.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  14. #14
    Data Registrazione
    31/08/2006
    Messaggi
    1,804
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Non servono tette stupende e culi sodi per eccitare un uomo? in questo caso mi sa invece che servono eccome altrimenti non lo farebbe.
    La mia compagna non è l' Arcuri ma è in grado di eccitarmi quando e come vuole. Lo dicevo ad Aranciata : ha sicuramente armi che possono eccitare il marito anche senza essere una topmodel

  15. #15
    anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Quindi? lui ha scelto lei...benissimo, ma sta di fatto che lui si masturba spesso alla sera di fronte alla tv invece di cercare quella che ha scelto, se lui ha scelto aranciata perchè non gli può bastare lei? non penso l'abbia scelta solo perchè cura bene la casa ma anche perchè ne è attratto no? quindi perchè non si eccita guardando lei invece che le donne della tv?
    Ti ricordo che fanno sesso uan sola volta alla settimana il resto si masturba, io da donna non accetterei mai una situazione del genere.
    … e lei cosa fa per eccitarlo?

  16. #16
    anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Dingo,
    voi uomini vedete donne migliori delle vostre compagne, ma avete alla fine scelto le vostre compagne, questo perchè non potevate avere le migliori, scusami ma mi viene spontanea da dire.
    Perché sembri sottovalutare l’importanza di tutto quello che esiste in una donna oltre a tette, sedere ….???

  17. #17
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Sabri diciamola cosi l’uomo, (come noi donne) si eccita per situazioni, luoghi, pensieri, parole… ma non solo per un bel fisico.

    E parlarne con lui potrebbe creare quelle situazioni o aprire nuove prospettive nella loro vita sessuale.

    Ciao anouk,
    mi sa invece che gli uomini si eccitano invece per la bellezza fisica delle donne, altrimenti come mi spieghi che il marito di aranciata si eccita guardando queste donne dopo aver avuto un rapporto sessuale con sua moglie? io sono sbigottita non credevo si arrivasse a tanto
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  18. #18
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    La mia compagna non è l' Arcuri ma è in grado di eccitarmi quando e come vuole. Lo dicevo ad Aranciata : ha sicuramente armi che possono eccitare il marito anche senza essere una topmodel
    Se siamo arrivati fino a questo punto credo che armi aranciata non le abbia.....ha lei stessa scritto che una sera hanno avuto un rapporto sessuale appagante ma lui ha continuato a masturbarsi di fronte alla tv.....cosa dovrebbe fare un corso di seduzione sessuale per il marito? credo che lei a letto sia se stessa e si sia chiesta cosa sbagliava e se non è ancora riuscita a farlo smettere mi sa che i nostri consigli di seduzione servano a gran poco.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  19. #19
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    … e lei cosa fa per eccitarlo?
    Credo che a questa domanda possa rispondere lei ...cmq visto che è una coppia sposata e non sono dei ragazzini se lui non era appagato penso che lei se ne sarebbe accorta, penso che aranciata sappia come eccitare il suo uomo. Cerco di affrontare questo argomento pensando che lei a letto si comporti in modo naturale e appaghi il suo compagno.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

  20. #20
    Data Registrazione
    07/03/2006
    Messaggi
    3,253
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Perché sembri sottovalutare l’importanza di tutto quello che esiste in una donna oltre a tette, sedere ….???
    Appunto.... non sono io ...ma gli uomini sottovalutano la donna, per loro la donna è tette e sedere perfetto....per fortuna non sono tutti così.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto mio figlio si masturba!
    Di mamma1962 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 24/10/2011, 16:48
  2. la mia ragazza non si masturba
    Di shin nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20/02/2007, 19:00
  3. beccati mentre ci si masturba
    Di shevchencko nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/01/2007, 09:50
  4. colti in flagrante mentre ci si masturba
    Di shevchencko nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14/01/2007, 17:16
  5. Si masturba in segreto?
    Di ciccio1965 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24/11/2006, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online