MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 71 di 71
Questa discussione dal titolo Footjob è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sandalisexy Per tornare all'argomento di cui sopra.....non credo che dare un po di bacetti ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Per tornare all'argomento di cui sopra.....non credo che dare un po di bacetti ai piedini di una ragazza sdraiati su di un prato sia offensivo nei confronti della morale pubblica o addirittura da considerarsi "atto osceno"...certo che se poi la ragazza con i piedini inizia a massaggiare il piffero del baciatore.....la questione cambia.....
    Ma a quel punto caro mio....trova un angoletto sicuro e lontano dagli sguardi e fatti continuare il massaggino coi piedi....sarebbe un delitto rinunciarvi per quattro "bigottoni moralisti" (senza allusione alcuna....)!!!!
    non vedo il problem anell'accarezzare dei piedi anche inun parco..seduti su una panchina...o sull'erba...se poi dal piede si passa ad altro ..e' giusot quello che dici anche tu..

alex1978 non  è collegato Sani All
    ciao ragazzi, trovo curioso che si stia parlando di questo diversivo sessuale...è una pratica che faccio da tempo con la mia ragazza ma non sapevo che si chiamasse foot job.Cmq all'inizio lei lo trovava curiosa la cosa, ma addesso ci prende gusto e mi fa eccitare da paura, anche quando indossa le calze o calzini particolari o mette lo smalto... ma la cosa più importante secondo me e che i piedi devono essere belli e curati magari con un tatuaggio sul collo del piede.

foot job

Citazione Originariamente Scritto da lally82
    quanto mi piacerebbe farmi leccare i piedi e poi fare quel giochino....
    Ciao mi piacerebbe soddisfare questo tuo desiderio...sai eccita anche a me.

ciao come posso soddisfare i tuoi ddesideri?

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex1978
    ciao ragazzi, trovo curioso che si stia parlando di questo diversivo sessuale...è una pratica che faccio da tempo con la mia ragazza ma non sapevo che si chiamasse foot job.Cmq all'inizio lei lo trovava curiosa la cosa, ma addesso ci prende gusto e mi fa eccitare da paura, anche quando indossa le calze o calzini particolari o mette lo smalto... ma la cosa più importante secondo me e che i piedi devono essere belli e curati magari con un tatuaggio sul collo del piede.
    Ciao mi piacerebbe soddisfare questo tuo desiderio...sai eccita anche a me.
    ciao come posso soddisfare i tuoi ddesideri?
    Alex1978.....ma non ti basta la tua ragazza per queste cose? Oppure cerchi anche altre avventure..oltre a quelle con la fantasia?
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

samuwells non  è collegato Sani All

Pollice in su

sandalisexy, non ti conoscerò mai ma complimenti per la gestione dell'argomento
    bacio alla francese ai tuoi piedi, con tutto il rispetto se qualcuno dovesse immaginarlo e, quindi, dargli fastidio

piedino82 non  è collegato Sani All

Re: Footjob

ciao a tutti.sono nuovo e sono un amante del piede femminile.
    cercherò di contribuire a questo forum raccontandovi esperienze reali di vita vissuta.
    spero ci sia uno scambio di opinionie magari ci si riesce ad incontrare per praticare insieme il ffotjob.

spiritolibero Ospite

Re: Footjob

benvenuto "collega"

che dirti se non... hai buon gusto!

footjob non  è collegato Sani All

Riferimento: Footjob

beh,e una pratica che molti ragazzi amano molto a me piace tantissimo..riceverl i..se ce qualche ragazza che piacciono mi contati ciao a tutti

marco777 non  è collegato Sani All

io faccio parte di quelli che adorano i piedi e caviglie femminili, la masturbazione fatta con i piedi rivestiti da calze autoreggenti è molto eccitante.....certo i piedi e gambe devono essere di valore

sporro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lally82
    quanto mi piacerebbe farmi leccare i piedi e poi fare quel giochino....
    Si è molto bello specialmente se voi allargate ben bene le coscie per far vedere il tutto e magri nel momento topico riuscite pure a squirtare o fare la pipi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft