MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71
Questa discussione dal titolo Footjob è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualcuno ha sentito parlare e sa cosa sono i footjob? C'è qualche ragazzo che ne ha ricevuti ...
    Ospite

Footjob

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno ha sentito parlare e sa cosa sono i footjob? C'è qualche ragazzo che ne ha ricevuti uno o qualche ragazza che lo ha fatto? Io ne ho sentito parlare e mi piacerebbe provare, ma oltre a non sapere come parlarne non so nemmeno come si fa.

bylalla non  è collegato Sani All
    ma che e'????
    un lavoro che a che fare col calcio?

sono curiosissima!!!!!!!! !!

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    ...Non si finisce mai di imparare... :-))

p.s.: ma dove stanno le faccine?? Non le trovo...

Ospite
    In pratica si tratta di masturbare il proprio ragazzo con i piedi. Me lo ha raccontato una mia amica che lo fa ogni tanto col suo fid., ma anche su internet è pieno di immagini. Sembra che hai ragazzi piaccia soprattutto se fatto con le calze.
    Boh... era una curiosità.

Ospite
    Cosa ti posso dire??? Io l'ho provato qualche volta in passato con un mio ex. E' divertente e una buona variante per il sex tradizionale. A lui piace che lo facessi con le calze... senza non lo abbiamo mai fatto. L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è avere qualche fazzolettino a portata di mano. A lui spesso capitava di venirmi sulle calze e se non pulisci subito rimane la macchia.
    PROVA E POI CI FAI SAPERE!!!

Ospite
    Ottimo! Ho provato il footjob grazie ad una mia ex e da allora l'ho proposto anche a chi è venuta dopo....con calze o senza è uguale basta che ci siano i piedi....e un pò di addominali da parte femminile!

Ospite

!!!!

da collaudare!! datemi qualche suggerimento in merito !!! grazie!!!

Ospite
    A me lo hanno fatto... con le calze... e devo dire che l'ho trovato carino e molto divertente. Credo però che per le "modalità di uso" forse è meglio se ti risponde una ragazza.

Ciao,
    Alabama

Ospite

X Ala

eheh mi intriga qs nuovo movimento coi piedi!attenderò qualche donzella che mi risponda..
    pensa se nel farlo mi venisse un crampo al piede ... ehhehehe sto sdrammatizzando ovvio!!

_eldiablo non  è collegato Sani All
    beh !! non sapevo si chiamasse così !! addirittura è considerato una variante, io l'ho sempre considerato un preliminare o un giochino. Solitamento facevo una variante maschile alla mia ragazza quando eravamo entrambi esausti ogn'uno ad un capo del letto.

Ospite

Curiosità!!

.beh...a me mi incuriosisce tanto il footjob....non ho mai avuto l'occasione di averlo fatto!!! la mia ex..non voleva...beh...se qualche ragazza vuole accontentarmi.....of fro 100 euro!! non scherzo!!! .ciao!!!

aquilotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite fabry
    .beh...a me mi incuriosisce tanto il footjob....non ho mai avuto l'occasione di averlo fatto!!! la mia ex..non voleva...beh...se qualche ragazza vuole accontentarmi.....of fro 100 euro!! non scherzo!!! .ciao!!!
    Ragazza? E perchè solo ragazza? I piedi ce li hanno anche i maschi... e a quanto ne so non differiscono particolarmente da quelli femminili! Se è solo per quello...

diavoletto non  è collegato Sani All
    Al mio ragazzo i piedi piacciono tantissimo una volta mi è anche arrivato sopra...per farlo eccitare basta che mi lecco i piedi....e non parliamo di quando indosso le calze....credo sia una cosa diffusa tra li uomini anche al rag della mia amica piace tanto

Ospite

x Diavoletto

Premetto che anch'io trovo troppo teneri i piedi delle ragazze, e mi piacerebbe sperimentare il foot-job!
    Però volevo chiedere a diavoletto una cosa: davvero ti lecchi i piedi? Mi fa effetto! Credo che mi verebbe un colpo fossi il tuo ragazzo =) Giochi anche con le dita o te le succhi?
    Scusami x questa domanda personale, ma mi piacerebbe tanto incontrare una ragazza come te =)! Beato il tuo ragazzo, che mi sembra apprezzare molto la tua malizia!
    CIAO!!

Bau666 non  è collegato Sani All

bello

trovo tutto quanto bello c'è qualcuna qui pronta con i suoi piedini per me?

jattaman79 non  è collegato Sani All

secondo voi........

il footjob è una mia fantasia soprattutto se praticato con le calze, ma non è un ossessione diciamo che lo trovo un alternativa al sesso tradizionale....
    il rpoblema è che emtre con la mia ex non c'erano problemi attualmente sto con una ragazza con la quale non mi sento di rivelare questa mia fantasia e non so che fare.....

Phobos non  è collegato Sani All
    Beh, una volta che si crea la giusta complicità nella coppia, non esistono piu' limiti o pudori nel rivelare le fantasie... devi solo arrivare al giusto grado di complicita'. Patience is the key i suppose....

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All
    quanto mi piacerebbe farmi leccare i piedi e poi fare quel giochino....

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lally82
    quanto mi piacerebbe farmi leccare i piedi e poi fare quel giochino....
    quale giochino?
    farsi leccare i piedi sia da un uomo o viceversa mi sa tanto di umiliazione...
    immagina, farti leccare i piedi dopo una lunga camminata o dopo una partita a pallone sai che puzza fuoriesce dalle scarpe...altro che pecorino sardo!!!

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All
    no non è umiliazione...pensa che bello farsi slacciare le scarpe, e farsi fare un bel massaggio eh.....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft