MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo sesso e ciclo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una domanda: ma facendolo in quei giorni, non quando il flusso è abbondantissimo,maga ri il quarto-quinto giorno, ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

sesso e ciclo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    una domanda: ma facendolo in quei giorni, non quando il flusso è abbondantissimo,maga ri il quarto-quinto giorno, si può restare incinta??

bbbb non  è collegato Sani All
    Sarebbe più sicuro (e, per me, molto più disgustoso) farlo i primi giorni di ciclo.
    Tecnicamente sono giorni "sicuri".
    Potrebbe essere rischioso in caso di doppia ovulazione: non capita spesso, di solito. E' un'eccezione, ma i gemelli (eterozigoti) nascono così. In pratica, dopo l'ovulazione normale ne parte un'altra, perciò durante il ciclo il secondo ovulo potrebbe essere pronto all'azione.

E poi, gli spermatozoi sopravvivono anche due-tre giorni se trovano un ambiente favorevole.

Consiglio sempre un contraccettivo sicuro. Il preservativo toglie tanti problemi.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    è che abbiamo iniziato a farlo da poco, anzi, lo facciamo pochissimo perchè io sono ancora un po' ansiosa però ci piaceva sperimentare la sensazione "senza preservativo"...

bbbb non  è collegato Sani All
    Capisco.
    Ma adesso il preservativo ti dà una discreta sicurezza.
    Senza corri rischi, e non solo di gravidanze indesiderate. Protegge da tante infezioni, e nei primi tempi è molto utile.
    Se vuoi cominciare a prendere la pillola, o un altro metodo ormonale (cerotto, anello), rimanderai solo di un paio di mesi l'esperimento.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    se non usi anticoncezionali il rischio di gravidanza esiste. E visto che dici di essere ansiosa non vivresti il rapporto serenamente.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Conosco personalmente una ragazza che è stata concepita dalla madre ciclo durante....

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Conosco personalmente una ragazza che è stata concepita dalla madre ciclo durante....
    Mio figlio ( il secondo ) si dovrebbe chiamare " vai tranquillo " . Almeno questo è quanto mi aveva detto mia moglie ( che prendeva regolarmente la pillola ) .

L'avatar di zorik64
    Lo spiegavo anche a mia moglie qualche giorno fa (lei usa il nuvaring): gli anticoncezionali ormonali sono efficaci al 99,9%. Questo vuol dire che ogni 1000 donna ce n'è una che concepisce malgrado la pillola! Secondo me, è una percentuale destinata ad aumentare, come quella delle donne che hanno cicli molto irregolari. La natura trova delle vie per assicurare comunque il successo della funzione procreativa.... Scommettete?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Lo spiegavo anche a mia moglie qualche giorno fa (lei usa il nuvaring): gli anticoncezionali ormonali sono efficaci al 99,9%. Questo vuol dire che ogni 1000 donna ce n'è una che concepisce malgrado la pillola! Secondo me, è una percentuale destinata ad aumentare, come quella delle donne che hanno cicli molto irregolari. La natura trova delle vie per assicurare comunque il successo della funzione procreativa.... Scommettete?
    potrei scommettere.....
    ovvio efficace al 99.9% quello 0.1% dovrebbe far pensare lo stesso
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di claudioge
    preciso : aveva le mestruazioni e avrebbe ripreso la pillola 2/3 giorni dopo ( scusate ma è passata una decina d' anni ) .

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    è che abbiamo iniziato a farlo da poco, anzi, lo facciamo pochissimo perchè io sono ancora un po' ansiosa però ci piaceva sperimentare la sensazione "senza preservativo"...
    aspetta quando puoi....e che cavoli....nn si può resistere 5 giorni...e farlo quando si sta bene!!!
    a me sonceramente farebbe schifo per lui

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    aspetta quando puoi....e che cavoli....nn si può resistere 5 giorni...e farlo quando si sta bene!!!
    a me sonceramente farebbe schifo per lui
    IDEM....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di zorik64
    Resistere 5 giorni? Alle volte è complicato resistere 5 minuti. Te lo dico io che ho 42 anni..... Quanto allo schifo, mah.... Più che altro da sensazioni un po' alterate. Tutto qui. Per provare com'è davvero, bisogna farlo nelle condizioni perfette.

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    IDEM....
    A me non fa poi tanto schifo...
    A meno che non si stia parlando della valanga rossa...
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Resistere 5 giorni? Alle volte è complicato resistere 5 minuti. Te lo dico io che ho 42 anni..... Quanto allo schifo, mah.... Più che altro da sensazioni un po' alterate. Tutto qui. Per provare com'è davvero, bisogna farlo nelle condizioni perfette.
    beh...IO se ho un ragazzo...so che domani c'è ancora e per quanto eccitata cerco di fare altro....nn è che c'è bisogno per forza della penetrazione

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io mi sento stranissima in questi giorni...divento sensibile a tutto e il sesso diventa l'ultimo pensiero a volte farebbe schifo a me...al mio ragazzo invece no. io cmq almeno per i primi giorni passo sempre...anche perchè sto da cani
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    beh...IO se ho un ragazzo...so che domani c'è ancora e per quanto eccitata cerco di fare altro....nn è che c'è bisogno per forza della penetrazione
    stroquoto!!!
    Anche se l'ho fatto molte volte con le mestruazioni mi sono limitata solo ai gg in cui il flusso era minore.
    negli altri si sono fatti tanti giochini carini carini
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di ladymiao
    se ami una persona e lei ti ama sa aspettare...puoi fare altro...non necessariamente la penetrazione
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    A me non fa poi tanto schifo...
    A meno che non si stia parlando della valanga rossa...
    dipende dai casi,ma almeno i primi giorni sono OUT(parlo per me stessa) si comunque è la valanga rossa
    QUOTOOOOOOOOOOOOOO
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    stroquoto!!!
    Anche se l'ho fatto molte volte con le mestruazioni mi sono limitata solo ai gg in cui il flusso era minore.
    negli altri si sono fatti tanti giochini carini carini
    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    si, puoi restare incinta perchè gli spermatozoi vivono nel corpo femminile fino a 5-6 giorni, in alcuni casi anche 8.
    quindi avendo l'ovulazione anche diversi giorni dopo il rapporto puoi restare incinta.
    insomma senza preservativo si rischia sempre.
    se vuoi provare a fsrlo senza puoi farlo, ma per poco, non fino alla fine verso gli ultimissimi giorni del ciclo. rischio minimo,ma pur sempre esistente.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    ...ogni 1000 donna ce n'è una che concepisce malgrado la pillola! Secondo me, è una percentuale destinata ad aumentare, come quella delle donne che hanno cicli molto irregolari. La natura trova delle vie per assicurare comunque il successo della funzione procreativa.... Scommettete?
    che la natura gioca questi scherzi si... ma perchè chi ha il ciclo irregolare dovrebbe essere più fertile? veramente è il contrario,perchè ci potrebbero essere problemi nel funzionamento delle ovaie. forse ti riferisci al fatto che conn un ciclo irregolare è quasi impossibile prevedere il giorno dell'ovulazione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft