Beh pur nella mia ignoranza non mi dirai che con le tue morose hai fatto sempre e solo l'amore e non hai mai *******?Originariamente Scritto da daredevil
No non è così, credimi, a me piace molto il romanticismo, se c'è amore, e non vedo nulla di romantico in una molto svezzata!Originariamente Scritto da stefano28
Beh pur nella mia ignoranza non mi dirai che con le tue morose hai fatto sempre e solo l'amore e non hai mai *******?Originariamente Scritto da daredevil
Se per morose intendi ragazze che amavo a me è parso sempre e solo di aver fatto all'amore...con chi non mi interessa affettivamente ho *******.Originariamente Scritto da stefano28
E c'è diferenza...molta
penso che il passato è passato poi se lei o lui hanno avuto più esperienze pazienza....
consiglio: scambiatevele![]()
Ma che diamine ...
Ma benedetta dal signore !!
E' una ragazza che ama il sesso, che ama i sensi, che ti farà sognare e godere con la golosità che poche Femmine sono in grado di esprimere.
Goditela. Amala e fatti amare.
Non ne sarei così convinta.... la mia prima volta è stata a 19 anni, non troppo presto, direi, eppure secondo i tuoi parametri io sono una assatanata...Originariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
![]()
Una che ama il sesso e i sensi ma non è in grado di elevarli in un giusto contesto sentimentale è una che tenderà a soddisfare la sua golosità e curiosità anche con altri, mettendo corna a profusione, possibile che non ci arriviate? State ancora a fare questi discorsi liberisti-buonisti?Ma benedetta dal signore !!
E' una ragazza che ama il sesso, che ama i sensi, che ti farà sognare e godere con la golosità che poche Femmine sono in grado di esprimere.
E basta, se la donna con cui si sta è zoccola va detto e tocca esserne consapevoli, con tutti i rischi che ciò comporta!
ma...Originariamente Scritto da alex73m
... sbaglio o lo stesso potrebbe valere per un uomo che ama il sesso e i sensi ma non è in grado di elevarli in un giustocontesto sentimentale...ecc.. .
ops!! scusal'uomo non è "zoccolo"
PS: intento non polemico ma realista![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Lo stesso vale -ovviamente - (e come ho sempre, ripetutamente, detto) anche per l'uomo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||