MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 250 di 250
Questa discussione dal titolo Confessioni della mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Boh a me sembra che sei ancorato al vecchio concetto che l'uomo DEVE ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Boh a me sembra che sei ancorato al vecchio concetto che l'uomo DEVE saperne più della donna e deve guidarla...
    No non è così, credimi, a me piace molto il romanticismo, se c'è amore, e non vedo nulla di romantico in una molto svezzata!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    No non è così, credimi, a me piace molto il romanticismo, se c'è amore, e non vedo nulla di romantico in una molto svezzata!
    Beh pur nella mia ignoranza non mi dirai che con le tue morose hai fatto sempre e solo l'amore e non hai mai *******?

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Beh pur nella mia ignoranza non mi dirai che con le tue morose hai fatto sempre e solo l'amore e non hai mai *******?
    Se per morose intendi ragazze che amavo a me è parso sempre e solo di aver fatto all'amore...con chi non mi interessa affettivamente ho *******.

L'avatar di daredevil
    E c'è diferenza...molta

alessia069 non  è collegato Sani All
    penso che il passato è passato poi se lei o lui hanno avuto più esperienze pazienza....
    consiglio: scambiatevele

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Ma che diamine ...

Ma benedetta dal signore !!

E' una ragazza che ama il sesso, che ama i sensi, che ti farà sognare e godere con la golosità che poche Femmine sono in grado di esprimere.

Goditela. Amala e fatti amare.

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Beh si...secondo me è un parametro che ha la sua validità.
    Non ne sarei così convinta.... la mia prima volta è stata a 19 anni, non troppo presto, direi, eppure secondo i tuoi parametri io sono una assatanata...

alex73m non  è collegato Sani All
    Ma benedetta dal signore !!
    E' una ragazza che ama il sesso, che ama i sensi, che ti farà sognare e godere con la golosità che poche Femmine sono in grado di esprimere.
    Una che ama il sesso e i sensi ma non è in grado di elevarli in un giusto contesto sentimentale è una che tenderà a soddisfare la sua golosità e curiosità anche con altri, mettendo corna a profusione, possibile che non ci arriviate? State ancora a fare questi discorsi liberisti-buonisti?
    E basta, se la donna con cui si sta è zoccola va detto e tocca esserne consapevoli, con tutti i rischi che ciò comporta!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Una che ama il sesso e i sensi ma non è in grado di elevarli in un giusto contesto sentimentale è una che tenderà a soddisfare la sua golosità e curiosità anche con altri, mettendo corna a profusione, possibile che non ci arriviate? State ancora a fare questi discorsi liberisti-buonisti?
    E basta, se la donna con cui si sta è zoccola va detto e tocca esserne consapevoli, con tutti i rischi che ciò comporta!
    ma... ... sbaglio o lo stesso potrebbe valere per un uomo che ama il sesso e i sensi ma non è in grado di elevarli in un giustocontesto sentimentale...ecc.. .

ops!! scusa l'uomo non è "zoccolo"

PS: intento non polemico ma realista
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

alex73m non  è collegato Sani All
    Lo stesso vale -ovviamente - (e come ho sempre, ripetutamente, detto) anche per l'uomo.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft