io mi imparanoirei di brutto,credo che mi metterei a piangere
sono troppo fissata su queste cose...
conosco un vasto popolo d ragazzine con vasta esperienza dai 13/14 ai 18 anni nn ninfomani e cn nessuna particolare turba psikica ke s sono limitate a calmarsi e diventare monogame con l'inizio dell'Università.
S vede ke era una fase d passaggio...
(a dire il vero ne conosco anche una ke ha cominciato a 12 (ma lui era uno str**zo d 16anni ke s è fatto tutte le mie amiche fra medie e ginnasio)...ragazzin a aggressiva fino alla fine del liceo, ma attualmente un pezzo d pane sereno e felice con il suo lui...più grande d 15anni...ma così è la vita...contenta lei...)
io mi imparanoirei di brutto,credo che mi metterei a piangere
sono troppo fissata su queste cose...
Non e' normale per una ragazza fare sesso a 13 anni.
Non e' normale bere sperma e prenderlo nel sedere fino a 18 anni.
Una ragazza cosi' e' una ragazza che non ha morale, che non comprende che il sesso va legato ai sentimenti e che altrimenti e' una cosa squallida.
Una ragazza cosi' e' sicuramente una tr**a e poiche' le persone non cambiano rimarra' cosi' per sempre e rimarra' sempre inaffidabile.
Quindi lasciala senza alcun dubbio, tanto piu' che sei pure geloso del passato.
Chissa di quali dimensioni ne ha visti e provati (e goduti), come fai ancora ad andarci a letto?
La ragazza che si ama deve essere speciale, una cosi', che e' stata di tutti che ha avuto lo sperma di chissa' quanti uomini da tutte le parti, che cosa puo' avere di speciale?
Ciao.
Alex73m
Io spero che sia lei a lasciarti perche' non ti meriti una persona che ha avuto il coraggio di raccontarti tutto del suo passato. Lei ti ha dato fiducia e forse ha pure fatto una fatica bestiale nel raccontarti cose che non ha mai detto a nessuno. Hai avuto il grande pregio di mettere una persona a suo agio e darti il meglio di se; la sua verita ed ora te la fai in mano......
A molti maschietti che non hanno lesinato epiteti al gentil sesso.......... che tristezza!
Ricordate: IL MONDO E' PIENO DI SOCCOLE!!
si tratta solo di piccoli frustrati senza palline,
possiamo solo cercare di far capire alle ragazze che non tutti sono così
anche se purtroppo tante e troppe si fanno incantare dalla loro arroganza
e poi la pigliano in quel posto.
Possiamo solo ricordare che l'arroganza non è machismo ma solo stupidità.
E comunque anche questi sono ragionamenti inutili, ciò che attira continuerà
ad attirare:
se vediamo ribaltato forse è più chiaro:
possiamo anche convincerci che le donne basse grasse pelose e coi capelli
stopposi, sono delle amanti fantastiche........ ma continueremo a guardare
quelle puzzose delle similveline.
Belle parole Dingoman.
Tra le mie conoscenze, posso purtroppo annoverare anche donne di cui si discorre sopra, ovvero disinibite e, xchè no, già zoccole in età adolescenziale. Beh, ti garantisco che, con chiunque esse si fidanzino, per quanto si ripromettano e ti ripromettano che con te cambieranno, che ci sarai solo tu, che saranno fedeli, purtroppo la loro natura riprende quasi sempre il sopravvento! E' una regola che funziona purtroppo nel 90% dei casi.
Poi da lì a dire che tutte le donne sono così il passo è lungo!
Come diceva quello, non è bene far di tutta l'erba un fascio (e poi fumarlo!!).
Spero di essermi spiegato in maniera soddisfacente.
Saluti
E' una tristezza leggere commenti come il tuo.....Pieno di stupidaggini.....
Avere un'idea ed esprimerla va bene, anzi siamo tutti qui per questo. Ma esprimere un'opinione propria come se fosse una ovvia realtà....
Ti dò alcuni esempi:
"Non e' normale per una ragazza fare sesso a 13 anni.
Non e' normale bere sperma e prenderlo nel sedere fino a 18 anni."
E cosè normale allora? C'è un'età in cui è normale? Si può essere + o - precoci, sarebbe meglio forse esserlo meno, ma chi può dire qual'è l'età giusta? Ci sono persone che a 16 anni sono pronte ad avere una famiglia e altre che non lo saranno mai per tutta la vita...
"poiche' le persone non cambiano rimarra' cosi' per sempre e rimarra' sempre inaffidabile."
Le persone possono cambiare, chi di + e chi di -, ma se ci accorgiamo di avere dei comportamenti sbagliati tutti cerchiamo di migliorarci, qualcuno ci riesce anche radicalmente, tanto da stentare a riconoscerlo.
Tralascio poi il resto viste le premesse....
P.S. Tieni presente che non sto giudicando le tue idee, ognuno ha le proprie, solo che proprio per questo, potresti parlare di mi sembra strano che.... é difficile cambiare, se queste sono le tue esperienze... ma che sia tutto impossibile o fuori dal mondo questo proprio no....
> Ma esprimere un'opinione propria come se fosse una ovvia realtà....
E' infatti la realta', e' impossibile che una ragazza a 13 anni sia matura per un rapporto sessuale consapevole e maturo.
>C'è un'età in cui è normale?
E' chiaro che non c'e' un'eta' predefinita, ma io penso che prima dei 19-20 anni sia impossibile fare l'amore con qualcuno/a in modo veramente consapevole con dei sentimenti maturi e profondi.
>Le persone possono cambiare,
Non vale per le forme di ninfomania.
Se una lo e' a 13 anni figuriamoci a 23, la ****aggine e' pressoche' ineliminabile in una donna, puo' darsi che su 100 qualcuna riesca magari a risollevarsi, ma diciamo puo' essere al massimo un 5-10%.
> che sia tutto impossibile questo proprio no....
Quasi nulla e' impossibile, ma esiste anche il molto difficile.
Inoltre mi spieghi come fai ad accettare che la donna che ami ha preso caxxi da tutte le parti di tutte le dimensioni? Come fai a baciare una donna sapendo che tipo 20 uomini diversi e sono venuti in bocca e ha bevuto il loro sperma?
A me farebbe schifo, io voglio baciare una ragazza che sa dare valore alla propria sessualita', che non si e' buttata via con tutti.
Ti rendi conto che certe esperienze non possono che svalutarla?
Poi se ha provato certe dimensioni e' inevitabile che tendera' a prenderle come metro di riferimento ideale e a non essere mai realmente soddisfatta da uno che ce l'ha normale, e' una cosa che dicono tutte.
Saluti.
ALex73m
Le chiacchere stanno a zero e tu hai chiesto un consiglio. Ecco il mio e poi facci quello che ti pare:Originariamente Scritto da Ospite
1 non esistono compromessi in AMORE, o accetti o no. Baciala e chiedile cosa ha provato. Se la risposta e' quella che volevi vai avanti! Amala con tutto te stesso e se non funzionera'.... pazienza, tu non avrai nessun rimpianto se non aver dato tutto te stesso ad una persona che amavi e questo, secondo me, non sara' mai un vero rimpianto, ma un orgoglio con te stesso! Ripeto, non esistono compromessi, sii te stesso ed ama.
oppure visto che ha provato di tutto è ormai sazia...e sarà fedele al suo amore finchè ne sarà innamorata...
Bravo Alex, hai proprio ragione, anzi ti diro' di piu', non dovresti neanche piu' rivolgere la parola a quel tuo amico che si drogava ed e' riuscito ad uscirne, e' sicuramente un debole. C'e' poi quel tipo che e' uscito di galera da poco..... chi ha rubato rubera' per sempre, nascondi i tuoi soldi nelle mutande quando parli (se ci parli) con lui. Ehi ehi, c'e' anche quella tipa che faceva la battona (magari per campare un figlio o pagarsi l'universita') che dice di volersi rifare una vita normale...... beh, se la vedi cambia strada perche se cammini sullo stesso marciapiede probabilmente raccoglierai tutti i suoi germi...... e poi in fondo un p........ e' sempre una p.........
Abbiamo provato molto più amore e curiosità nella vita da adolescenti rispetto ad oggi dove tutto è ovvio e già vissuto... Anzi è proprio grazie alle esperienze fatte da adolescenti che oggi possiamo apprezzare meglio le cose della vita, compreso l'amore quando sappiamo riconoscerlo.
Sono d'accordo che nella vita l'impossibile non esista e il molto difficile sì... Ma molto difficile per te può essere molto semplice per me... quindi... le tue considerazioni statistiche inventate valgono un bello zero.
ah so me la riccordo ancora, salutamelaOriginariamente Scritto da Ospite
![]()
Che *******!!!
Bel rospaccio da digerire, forse sarebbe stato meglio evitare di porre la domanda, visto poi la risposta.
Cmq ti confido che la cosa mi darebbe un bel pò fastidio e , probabilmente, non ci dormirei la notte.
Un vecchio detto recita che "i lupo perde il pelo ma non il vizio", attento a non ritrovarti cornuto nel giro di qualche mese, poi, se va tutto bene e hai accettato la situazione,prova a tirare avanti.
Auguri
Ci sono passato anche io e comunque la situazione era molto meno pesante della tua! e vuoi sapere come é finita? L'ho lasciata soffrendo! E dentro di me ho messo a pari la bilancia conoscendo altre ragazze e prendendo sicurezza a livello sessuale!
Era un'ossessione ma le ossessioni esistono e non le puoi reprimere le devi RISOLVERE
Credo che tutte le risposte date finora contengano una parte di verità, o per lo meno un prezioso punto di vista, più o meno viscerale, più o meno distaccato.
Non voglio ripetere cose già dette, perciò aggiungo solo questo pensiero: mi sono immedesimata nella ragazza in questione, e mi sentirei morire di tristezza se, quando sono con il ragazzo a cui voglio bene, credessi per un solo istante di disgustarlo. Non sopperterei l'idea che, durante un nostro bacio, lui pensasse alle mie esperienze precedenti e provasse "schifo" per me. Soffrirei tantissimo. Forse lo stesso vale per quella ragazza.
Ciao a tutti! (è la prima volta che scrivo qui)
Ho capito allora magari quella ragazza poteva pensarci meglio prima di prendere caxxi di tutte le dimensioni e sperma da tutte le parti a ripetizione.
E' chiaro che una cosi' non puo' che disgustare una persona normale che interpreti il sesso come un momento speciale tra due persone con dei sentimenti e non come un accoppiamento animalesco con il primo che capita.
Vuoi Un Consiglio........las ciala. Sono Passato Anche Io Nella Tua Situazione: Ragazza Che Mi Aveva Preso (posso Anche Dire Innamorato) Con Alle Spalle Anni Di Esperienza Sessuale. Per Me Era Il Top Come Ragazza, Ma Questo Fatto Mi Rosicava Il Fegato. Bene, Dopo Un Po' Ho Ragionato Su Questa Cosa Qui: Nma In Fondo Devo Stare Bene Io Oppure Devo Far Star Bene Altre Persone. Ora Sto Con Una Ragazza Strepitosa, Che Mi Ha Totalmente Fatto Perdere La Testa, Vivo Giorni Tranquilli E Non Ho Nessun Tipo Di Rimpianto.........e Poi Credo Se Una Gli Piace (scusa Il Termine Magari Un Po' Marrano) ******* E Non Fare L'amore, Prima O Poi Ricadra' In Tentazione. Have A Good Time
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||