MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 297 di 297
Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64 In Italia, è senz'altro così..... Infatti, sempre più italiani guardano altrove.... No io ...
    L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    In Italia, è senz'altro così..... Infatti, sempre più italiani guardano altrove....
    No io parlo di com'è fatto il fisico della donna, non di mentalità.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Esempio:
    Una mia amica si sposa a Ottobre, le è venuta la candida e il ginecologo le ha detto che non può fare sesso per un periodo di tempo....se fossi tu al posto del suo ragazzo cosa fai cancelli il matrimonio?
    No di certo. La candida poi è roba di routine. Comunque, conosco coppie che sono saltate sul rifiuto di uno dei partner di curarsi.

L'avatar di Sabina2006
    Noi avemmo un incidente che si verifica meno di ogni diecimila gravidanze. Nemmeno si sa a cosa è dovuto. C'è chi dice che basti un raffreddore al momento sbagliato, nei primi trenta giorni, od un'influenza perchè capiti. Fu una tragedia. Ma statisticamente non rilevante. Tanto è vero che alla seconda gravidanza chiedemmo di fare dei controlli particolari, e tutti se ne stupivano...
    Io ho molte amiche che hanno partorito oltre i 35 anni e hanno avuto delle normalissime gravidanze e le figlie sono con una salute di ferro....tutto dipende da persona a persona.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    Ti ho già scritto venti volte la stessa cosa. Te la ripeto una ventunesima. Il fatto che una donna possa partorire anche oltre i 35 anni non vuol dire che sia naturale che lo faccia a quella età per la prima volta. Da noi è così: e se ne parla come di un fatto negativo in tutto il mondo. Chiaro? La madre di mia moglie, ultima di setto o otto fratelli, è nata da una donna di quasi cinquanta anni. Ma certo non era la prima....

L'avatar di zorik64
    Cito da un sito internet:<<Il compimento dei 35 anni resta ancora una data critica per chi desidera il primo figlio. Le abitudini sociali sono cambiate: le donne studiano più a lungo, entrano nel mondo del lavoro e attendono di avere una posizione sicura prima di "metter su" famiglia. L'invecchiamento biologico, però, non tiene conto di queste nuove necessità ed ecco che, superati i 35, una gravidanza comporta qualche difficoltà in più. Diminuisce la fertilità femminile: sempre più coppie, infatti, ricorrono ai centri di fecondazione assistita, inoltre aumenta considerevolmente la percentuale di bambini affetti da sindrome di Down (come si vede dalla tabella) (1), ma anche l'insorgere di ipertensione gravidica (pre-eclampsia), diabete gestazionale e rottura della placenta>>

L'avatar di Sabina2006
    Bella osservazione. Intanto, non vale solo per un coniuge. Vale per entrambi. Poi, il fatto di sposarsi non esclude affatto che la gente vada in giro a far sesso con chi gli pare. Purtroppo, capita assai di sovente. Le responsabilità legali sono però importanti nel caso si intenda avere dei figli. E comunque quando c'è una straniera di mezzo. Fino al 1° maggio 2004, io non avrei potuto stare con la mia donna se non fosse stata sposata. E questo fatto ha giocato un ruolo molto importante nella decisione di sposarmi. Inoltre, aspettando un bambino ho ritenuto fondamentale che lei fosse tranquilla ed al riparo offerto dalle garanzie legali. Già: perchè non in tutto il mondo i bambini nati fuori dal matrimonio sono tutelati come da noi... ed una volta tanto in questo siamo migliori.
    Qui concordo con te...il matrimonio credimi non tutela solo i figli ma anche una moglie o marito ovvio, sempre se lei poi ha danaro per potersi difendere.
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    Ancora:<<la decisione molto comune di ritardare l’età nella quale avere un figlio porta spesso a cercarlo dopo i 30 anni quando la capacità riproduttiva è in calo ed è anche più difficile da curare. Va ricordato, infatti, che la punta massima di fecondità umana è nel periodo che va dai 15 ai 30 anni, quando è del 25%, poi scende vertiginosamente al 12% a 35 anni e al 4% a 40 anni>>

L'avatar di Sabina2006
    Garantire legalmente mia moglie non mi pare solo una cosa burocratica. Mi sembra riduttivo.
    E' un gesto di vero rispetto e di amore.
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    Appunto. Specialmente considerato che nel suo Paese le donne-madri non beneficiano di particolari tutele. Anzi. Non possono pretendere nulla dai padri naturali, neppure il riconoscimento di paternità. Tanto meno alimenti o cose del genere.

L'avatar di Sabina2006
    Ti ho già scritto venti volte la stessa cosa. Te la ripeto una ventunesima. Il fatto che una donna possa partorire anche oltre i 35 anni non vuol dire che sia naturale che lo faccia a quella età per la prima volta. Da noi è così: e se ne parla come di un fatto negativo in tutto il mondo. Chiaro? La madre di mia moglie, ultima di setto o otto fratelli, è nata da una donna di quasi cinquanta anni. Ma certo non era la prima....
    Tutto il contrario secondo me...x una donna è naturale che faccia il primo figlio dopo i 35 anni è naturale e conveniente ma se fosse il terzo sarebbe una gravidanza + difficoltosa....
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Ancora:<<la decisione molto comune di ritardare l’età nella quale avere un figlio porta spesso a cercarlo dopo i 30 anni quando la capacità riproduttiva è in calo ed è anche più difficile da curare. Va ricordato, infatti, che la punta massima di fecondità umana è nel periodo che va dai 15 ai 30 anni, quando è del 25%, poi scende vertiginosamente al 12% a 35 anni e al 4% a 40 anni>>
    Certamente ma sta di fatto che moltissime donne per vari motivi hanno figli dopo i 30 anni qui da noi e non perchè sono egoiste e furbe perchè non hanno avuto la possibilità di farli prima come me. Se ne avessi la possibilità oggi a 36 anni di avere un figlio lo farei subito non perchè sono materna o chissachè ma perchè adesso lo farei con il cuore e da convinta, cosa che a 27 non avevo...pensavo solo a divertirmi.
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Cito da un sito internet:<<Il compimento dei 35 anni resta ancora una data critica per chi desidera il primo figlio. Le abitudini sociali sono cambiate: le donne studiano più a lungo, entrano nel mondo del lavoro e attendono di avere una posizione sicura prima di "metter su" famiglia. L'invecchiamento biologico, però, non tiene conto di queste nuove necessità ed ecco che, superati i 35, una gravidanza comporta qualche difficoltà in più. Diminuisce la fertilità femminile: sempre più coppie, infatti, ricorrono ai centri di fecondazione assistita, inoltre aumenta considerevolmente la percentuale di bambini affetti da sindrome di Down (come si vede dalla tabella) (1), ma anche l'insorgere di ipertensione gravidica (pre-eclampsia), diabete gestazionale e rottura della placenta>>
    Beh lo sappiamo tutti che dopo i 35 anni c'è il rischio di avere un bimbo down.....oppure la difficoltà di prendersi in cinta, lo sappiamo tutti. IL rischio non la sicurezza però. Ma cosa dovrebbe fare una donna rinunciare a diventare madre a 35 anni perchè c'è + rischio? non penso proprio.
    (Byron)

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    E' un gesto di vero rispetto e di amore.
    Dettato però soprattutto dalle enormi differenze legali e burocratiche che la nostra società pone tra una coppia di fatto e due coniugi.
    Scommetto che se queste differenze non esistessero, molti/e l'istituzione del matrimonio la salterebbero a pié pari.
    Comunque dopo aver letto quello che pensa zorik del matrimonio a me pare che il suo sia stato fatto solo a effetti legali.
    Ma se uno non crede al matrimonio vero che impegna due persone che si amano a stare inisieme qualunque cosa accada, allora deve essere coerente e non sposarsi accettandone pure gli svantaggi.
    Tutto questo secondo me...

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
    L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire.

E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^?

viki25 non  è collegato Sani All

info

[Date uno sguardo ad un paio di bei saggi di Desmond Morris: Il comportamento intimo e Il corpo della donna. Vi aiuteranno.[/QUOTE]

di cosa trattano esattamente?

moro non  è collegato Sani All
    Io sto con una ragazza da ormai pi&#249; di 5 anni.
    Abbiamo rispettivamente 25 anni io e 26 lei.
    La situazione &#232; alquanto compromessa, proprio perch&#232; lei "vuole un uomo, e non un bambino mammone". Non si sente pi&#249; sicura con me, a tal punto da non voler fare sesso.
    Io mi ritengo per&#242; mammone fino ad un certo punto: mia madre &#232; un po' invadente in certe cose, ok, per&#242; alla fine sono io che decido col mio cervello nelle cose, non lei per me.
    E ci sono tanti precedenti che lo dimostrano.
    Il problema &#232; che per la mia ragazza "crescita" &#232; sinonimo di acquisizione di malizia e abitudine al malpensare... cosa che io purtroppo non ho, e non so se avr&#242; mai, dato che sono uno che per indole e forma mentis &#232; incline a pensare sempre in bene (so che non &#232; una gran cosa, ma gli estremi non vanno bene entrambi, ci vuole come sempre la via di mezzo).
    Ormai secondo me lei se n'&#232; fatta una psicosi... ogni occasione &#232; buona per tirare nuovamente fuori questa storia e far riaffiorare tutti i suoi dubbi e le sue perplessit&#224; sul mio conto in virt&#249; del mio modo di essere.
    La amo tanto, ma non credo avremo vita lunga insieme andando avanti cos&#236;. E mi si spezza il cuore al solo pensiero.

moro non  è collegato Sani All
    Dimenticavo... lei &#232; calcolatrice, razionale all'esasperazione... io invece spontaneo e istintivo... siamo il sole e la luna.
    E purtroppo... questa differenza pesa.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft