Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cippolo
Ma molte no, Stefano!
E qui ricadiamo nello stesso discorso trito e ritrito ...
-

Originariamente Scritto da
cippolo
Ma molte no, Stefano!
E qui ricadiamo nello stesso discorso trito e ritrito di sempre... non si può fare di tutta l'erba un fascio!
In genere però guardacaso son proprio quelle che vogliono l'uomo forte e sicuro che poi si lamentano...
-

stefano28
Preferivo non rendere pubbliche considerazioni personali non lo facevo per me ma per te.
IO non ho nulla da nascondere… e non giudico le persone tanto meno per il loro passato
-

stefano28
In genere però guardacaso son proprio quelle che vogliono l'uomo forte e sicuro che poi si lamentano...
Credo tu abbia le idee confuse... perchè forte e sicuro deve necessariamente essere sinonimo di traditore e str...o?
-
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

solow
Non c'è nessuna ragazza cui è rimasto un briciolo di istinto materno?!?
Istinto materno è x un bambino non per un uomo maturo.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

anouk
...... avete le vostre mamme ed anche noi abbiamo diritto ad essere donne oltre a mamme

Straquoto !!!!!!!!
se un uomo volesse da me l'istinto materno per se stesso mi verrebbe la depressione
(Byron)
-

ladysorriso
che cuore tenero...tu che fai qualcosa per noi altri...ma che dolce...premio ipocrisia dell'anno!!!Non hai scritto in pubblico solo per non alimentare la già tanto scarsa stima nei tuoi confronti...applaudo la vigliaccheria!!
Ma che stracavolo me ne può calare della stima di una perfetta sconosciuta anonima su un forum lo sai solo tu...
-

stefano28
Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...
L'uomo sicuro di se stesso non vuol mica dire che ti deve usare e gettare.....magari proprio i timidini possono diventare delle bestiaccie
(Byron)
-

cippolo
Credo tu abbia le idee confuse... perchè forte e sicuro deve necessariamente essere sinonimo di traditore e str...o?
Dico solo che in genere cercano tante l'uomo sicuro ma per appoggiarsi a lui e magari uno sicuro a far da stampella non ci tiene esattamente come una donna.
-

stefano28
Dico solo che in genere cercano tante l'uomo sicuro ma per appoggiarsi a lui e magari uno sicuro a far da stampella non ci tiene esattamente come una donna.
Perdonami... sarò tanardo ma non ho capito!
-

stefano28
Ma che stracavolo me ne può calare della stima di una perfetta sconosciuta anonima su un forum lo sai solo tu...
A volte mi fai tenerezza...è così palese che hai bisogno di affetto che pur negando l'evidenza rimane chiara e nitida la sensazione.Comunque stefano uomo senza difetti nè peccati..le generalizzazioni. gli schemi, l'odio,la rabbia etc fanno male solo a te stesso...e con o senza la mia stima l'unico a starci male continui ad essere solo te!!
-

cippolo
Perdonami... sarò tanardo ma non ho capito!
Dico che molte volte la donna cerca l'uomo sicuro perché non è sicura lei.
-
[QUOTE=anouk;507384]

mathman
Assolutamente NO
Un uomo deve essere amato in quanto tale e chiedo lo stesso trattamento.
Se poi si piange insieme per accadimenti difficili è un’altra questione.
Non è ciò che hai detto, altrimenti vorresti un uomo sicuro come te, non con un carattere più forte del tuo. Siccome è da escludersi che tu lo voglia più forte di te perché ti domnini, è evidente che lo vuoi perché ti sorregga, cosa che hai detto che non vuoi fare per lui, visto che non hai spalle per piangenti. Alla faccia della parità ceh viaggia a senso unico.
-

stefano28
Dico che molte volte la donna cerca l'uomo sicuro perché non è sicura lei.
E allora? che male c'è?
Se a lui sta bene... dov'è l'errore?
-

ladysorriso
Comunque stefano uomo senza difetti nè peccati..le generalizzazioni. gli schemi, l'odio,la rabbia etc fanno male solo a te stesso...e con o senza la mia stima l'unico a starci male continui ad essere solo te!!
Forse non hai mai letto un mio post perché se li leggessi avresti notato che mi sono auto affibiato non so quanti difetti se credi che mi ritenga perfetto non hai capito niente.
-
Non voglio dominare e tanto meno essere dominata ma un rapporto paritario tra persone adulte. Io non ho assolutamente bisogno d’essere sorretta, pur ammettendo avere le mie debolezze il che prova che sono umana.
Ora è da distinguere però l’uomo che cerca la figura materna in una donna e quello che è normale in un rapporto l’aiutarsi e il sostenersi nei momenti difficili.
Come al solito fate un minestrone gia in partenza!
-

cippolo
E allora? che male c'è?
Se a lui sta bene... dov'è l'errore?
Se sta bene tutto ok e se non gli sta bene che poi le mollano lì e loro si lamentano.
-

stefano28
Forse non hai mai letto un mio post perché se li leggessi avresti notato che mi sono auto affibiato non so quanti difetti se credi che mi ritenga perfetto non hai capito niente.
Ultima domanda visto che sai rispondere così bene e anche molto gentilmente..poi ti lascio alle tue belle opinioni sulle donne...come mai sei sempre sulla difensiva??
bacetto va non mi piace litigare lo faccio già troppo a casa mia..
-

ladysorriso
Ultima domanda visto che sai rispondere così bene e anche molto gentilmente..poi ti lascio alle tue belle opinioni sulle donne...come mai sei sempre sulla difensiva??

bacetto va non mi piace litigare lo faccio già troppo a casa mia..

Vediamo un po'... mi hai dato del codardo, del vigliacco e pensavi pure che ti dicessi grazie?
-

stefano28
Se sta bene tutto ok e se non gli sta bene che poi le mollano lì e loro si lamentano.
Stefano parli per preconcetti... la vita di coppia non è un preconcetto!
Ci si innamora, si rimane insieme, certe volte per una vita, altre per poco tempo, certe coppie rimangono fedeli in eterno, altre si tradiscono, altre ancora.... come vedi le variabili, sono molteplici quando ci sono esseri umani di mezzo!
Certo se rimani solo non verrai mai lasciato, non soffrirai mai per amore, ma quanto ti perderai?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum