Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lastupidapazza
infatti ci chiediamo tutti perchè quella sera non sono andati al cinema ovviamente ...
-

Originariamente Scritto da
lastupidapazza
infatti ci chiediamo tutti perchè quella sera non sono andati al cinema

ovviamente scherzo
Se proprio vuoi saperlo non lo sa manco la mi mamma come so venuto fuori visto che non avevano fatto nulla di completo.
-

stefano28
Se proprio vuoi saperlo non lo sa manco la mi mamma come so venuto fuori visto che non avevano fatto nulla di completo.
spirito santo?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

stefano28
29 e certo che sono nato da una *******!
Si i miei genitori certamente si amavano ma se avessero continuato ad amarsi senza fare sesso mica venivo fuori.
Penso invece che i tuoi genitori facessero l' amore. Ripeto : ti auguro che anche tu un giorno possa provare la differenza.
-
Non capisco perché voi donne condanniate a priori l'aspetto materno.
Non sapete che molti uomini cercano ANCHE (non solo) un lato materno nelle proprie compagne?
-

claudioge
Penso invece che i tuoi genitori facessero l' amore. Ripeto : ti auguro che anche tu un giorno possa provare la differenza.
Poco cambia è l'atto fisico a generare il figlio non certo il modo in cui lo si compie.
-

lastupidapazza
spirito santo?

E che ne so probabilmente non erano mai arrivati fino in fondo con la penetrazione boh.
-

gigetto
Non sapete che molti uomini cercano ANCHE (non solo) un lato materno nelle proprie compagne?
Mamma , sposa , figlia , amante e amica. Questa è la figura femminile che l' uomo ( generalizzato ) vorrebbe .
-

gigetto
l'uomo che cerca la mamma può girare alla larga da me....non faccio la balia!!!
-

claudioge
Mamma , sposa , figlia , amante e amica. Questa è la figura femminile che l' uomo ( generalizzato ) vorrebbe .
scusami...puoi cercare tutte queste cose in una donna...ma la mamma proprio no. il mammone non fa per me...ma forse ci sono donne che fanno le mamma inconsciamente anche coi loro compagni...
-

gigetto
Non lo condanniamo se prima ci sentiamo di esistere in quanto donna, tutti abbiamo bisogno in alcuni frangenti d’essere coccolati.
-

stefano28
Poco cambia è l'atto fisico a generare il figlio non certo il modo in cui lo si compie.
Se fosse solo l' atto fisico allora si che la popolazione mondiale si dimezzerebbe : la maggior parte delle donne ( e molti 3d proprio in questo forum lo confermano ) non si accoppiano per procreare ma per amore.
-

claudioge
Se fosse solo l' atto fisico allora si che la popolazione mondiale si dimezzerebbe : la maggior parte delle donne ( e molti 3d proprio in questo forum lo confermano ) non si accoppiano per procreare ma per amore.
Ne nascono una caterba di bimbi da semplici scopate...
-

claudioge
Questo è un concetto inacetibile per Stefano
-

lastupidapazza
scusami...puoi cercare tutte queste cose in una donna...ma la mamma proprio no. il mammone non fa per me...ma forse ci sono donne che fanno le mamma inconsciamente anche coi loro compagni...
E sotto quale voce metteresti il comportamento da infermiera quando il proprio uomo ha 37 e1/2 di febbre ? O quando gli lavano e stirano le camicie anche se è mezzanotte e sono stanche morte ?
-
La mia impressione è che la gran parte degli uomini che scrive su questo 3d veramente non conosca le donne. Poco da fare. Cari amici: smettete di vedere le donne come le volete voi, ed iniziate invece ad apprezzarle per quello che sono! Persone deliziose e fragili, cui è affidata la delicatissima funzione di perpetuare l'umanità. La donna è geneticamente votata ad essere mamma. Ma non del suo partner. Anzi. La natura le invita a selezionare gli uomini migliori nella funzione di padri e trasmettitori di un patrimonio genetico ottimale. Rassegnatevi. O adeguatevi: sarete più felici anche voi. Un consiglio. Date uno sguardo ad un paio di bei saggi di Desmond Morris: Il comportamento intimo e Il corpo della donna. Vi aiuteranno.
-

claudioge
E sotto quale voce metteresti il comportamento da infermiera quando il proprio uomo ha 37 e1/2 di febbre ? O quando gli lavano e stirano le camicie anche se è mezzanotte e sono stanche morte ?
ah beh se tu stai vicino alla persona che ami quando ha la febbre vuol dire che gli vuoi fare da mamma...
chiaro
-
come ha detto anouk tutti hanno bisogno di momenti di coccole, bacetti e abbracci...pure io...non per questo però cerco l'uomo chioccia.
ci sono donne che trattano il loro partner come un figlio...forse tu vuoi quello...e allora ti conviene restare a casa coi tuoi, lì la mamma c'è veramente e ti tratta realmente come una mamma...no?
-

claudioge
vero, sentito dire da tantissimi uomini, aggiungendo anche infermiera , lavoratrice dalle 9alle5,e-o brava casalinga,e p....ana a letto....
insomma, un ruolo per ogni ora del giorno, della settimana, del mese...
-

lastupidapazza
ah beh se tu stai vicino alla persona che ami quando ha la febbre vuol dire che gli vuoi fare da mamma...
chiaro
Quello che volevo dire è che se una donna ha 40 di febbre deve comunque preparare la cena , controllare che i figli abbiano fatto i compiti , .... L' uomo con 37 e 1/2 è indeciso se chiamare la propria compagna per farsi curare o il prete per l' estrema unzione.
E' un gioco di ruoli ma spesso la donna ( per amore ) è disposta a cedere a molti compromessi
-
Dissento. Anche se è vero che capita. Io con 38 e mezzo di febbre, se devo fare cose serie, vado al lavoro. E mia moglie fa la stessa cosa. Un uomo che a 37 e mezzo si riduce così non è un uomo: è un portatore abusivo di *****.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum