Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 297
Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da claudioge Quello che volevo dire è che se una donna ha 40 di febbre ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire è che se una donna ha 40 di febbre deve comunque preparare la cena , controllare che i figli abbiano fatto i compiti , .... L' uomo con 37 e 1/2 è indeciso se chiamare la propria compagna per farsi curare o il prete per l' estrema unzione.
    E' un gioco di ruoli ma spesso la donna ( per amore ) è disposta a cedere a molti compromessi
    claudioge...ti hanno mai detto che siamo nel 2006???
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

cippolo Ospite
    Quello che volevo dire è che se una donna ha 40 di febbre deve comunque preparare la cena , controllare che i figli abbiano fatto i compiti , .... L' uomo con 37 e 1/2 è indeciso se chiamare la propria compagna per farsi curare o il prete per l' estrema unzione.
    E' un gioco di ruoli ma spesso la donna ( per amore ) è disposta a cedere a molti compromessi
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza Visualizza Messaggio
    claudioge...ti hanno mai detto che siamo nel 2006???
    Sicura di avere letto bene?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Mamma , sposa , figlia , amante e amica. Questa è la figura femminile che l' uomo ( generalizzato ) vorrebbe .
    quoto!è vero...una donna che fa tutto...ma la mammina ce l'avete già,la moglie è tutt'altro....
    Citazione Originariamente Scritto da titti65 Visualizza Messaggio
    vero, sentito dire da tantissimi uomini, aggiungendo anche infermiera , lavoratrice dalle 9alle5,e-o brava casalinga,e p....ana a letto....
    insomma, un ruolo per ogni ora del giorno, della settimana, del mese...
    perfetto!mi hai tolto le parole di bocca...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Sicura di avere letto bene?
    m'è bastata la prima frase..la donna non deve...se vuole lo fa...proprio come fa l'uomo.

L'avatar di ladymiao
    E sotto quale voce metteresti il comportamento da infermiera quando il proprio uomo ha 37 e1/2 di febbre ? O quando gli lavano e stirano le camicie anche se è mezzanotte e sono stanche morte ?
    vita normale...no?ci si aiuta,ma la donna si sa che è sempre molto piu "coccolosa" rispetto ad un uomo....
    ah beh se tu stai vicino alla persona che ami quando ha la febbre vuol dire che gli vuoi fare da mamma...
    chiaro
    tu non staresti vicino al tuo uomo quando non sta bene?domando...e se ti sposi non gli stiri le camice sapendo che gli servono nonostamte la donna lavora?in un matrimonio esistono anche i compromessi,ci si aiuta,ma sarà sempre la donna che si farà in 4....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ovvio che la donna ha un modo di ragire diverso...se una donna sta male,la casa va a quel paese,i figli sclerano.il marito è perso.un uomo in stato febbricitante è peggio di qualsiasi cosa...non tutti,ma la maggior parte!mio padre non è così,il mio ragazzo si...ma con questo non facciamo di tutta l'erba un fascio...sia chiaro! e chiarisco "la donna DEVE" a casa mia non esiste....esiste l'uomo e la donna devono!

L'avatar di ginevra84
    io gli starò vicino quando avrà la febbre e gli stirerò anche le camicie...gli preparo il pranzo la cena la colazione la merenda e lo spuntino di mezzanotte...ma non lo faccio perchè lui ha bisogno di una mamma o perchè io ho un istinto materno verso il mio uomo. e in un mio ipotetico matrimonio...non sarò solo io a farmi in 4...ho visto mia mamma e non ho la minima intenzione di diventare come lei!!!! cmq vabbè...non so più di cosa stiamo parlando

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Dissento. Anche se è vero che capita. Io con 38 e mezzo di febbre, se devo fare cose serie, vado al lavoro. E mia moglie fa la stessa cosa. Un uomo che a 37 e mezzo si riduce così non è un uomo: è un portatore abusivo di *****.
    Non mi riferisco al comportamento verso la società ma al modo di comportarsi con la propria compagna : spesso l' uomo ( non te , me o l' altro ma l' uomo in genere ) sfrutta la situazione per tirare i remi in barca e farsi accudire ; la donna in casi analoghi è molto più responsabile e disposta a sacrifici. Poi sarà come dice lastupidapazza : siamo nel 2006 e non me ne sono accorto o le persone che frequento mi parlano del passato ma diverse donne che conoscono si lamentano di questo comportamento da parte del loro marito.

anouk Ospite
    m'è bastata la prima frase..la donna non deve...se vuole lo fa...proprio come fa l'uomo.
    Quando sarai moglie/convivente e madre ne riparliamo

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Quando sarai moglie/convivente e madre ne riparliamo
    l'ho già detto...non diventerò come mia mamma...non sarò succube dell'uomo sdraiato sul divano...quindi ok, riparliamone pure

anouk Ospite
    l'ho già detto...non diventerò come mia mamma...non sarò succube dell'uomo sdraiato sul divano...quindi ok, riparliamone pure
    Non ho detto che è essere succube ma semplicemente DONNE al 100%!

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è essere succube ma semplicemente DONNE al 100%!
    ah e per essere donna al 100% devo diventare come cenerentola? ma chi l'ha detto?

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    ovvio che la donna ha un modo di ragire diverso...se una donna sta male,la casa va a quel paese,i figli sclerano.il marito è perso.un uomo in stato febbricitante è peggio di qualsiasi cosa...non tutti,ma la maggior parte!mio padre non è così,il mio ragazzo si...ma con questo non facciamo di tutta l'erba un fascio...sia chiaro! e chiarisco "la donna DEVE" a casa mia non esiste....esiste l'uomo e la donna devono!
    Vedi tu hai già capito l' importanza di alcune cose inevitabili : la casa, i figli .... E proprio perchè sei consapevole dell' importanza di queste cose te ne farai carico anche con 40 di febbre. L' uomo ( ma non di certo il tuo futuro marito sennò lo sbatti fuori di casa ) sfrutterà la situazione . E questo spirito di abnegazione ( che hai riscontrato anche nel comportamento di tua mamma ) fa parte del tuo dna culturale. E' per questo che io stimo , ammiro , osservo , cerco di emulare ( ma con scarsi risultati ) voi donne. Siete voi quelli con le ***** .

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Dico che molte volte la donna cerca l'uomo sicuro perché non è sicura lei.
    Sarò insicura come donna...chi è sicuro a questo mondo nessuno...ma certo che un uomo forte di temperamento sicuro di se stesso attira noi donnine che ci vuoi fare.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di ladymiao
    io gli starò vicino quando avrà la febbre e gli stirerò anche le camicie...gli preparo il pranzo la cena la colazione la merenda e lo spuntino di mezzanotte...ma non lo faccio perchè lui ha bisogno di una mamma o perchè io ho un istinto materno verso il mio uomo. e in un mio ipotetico matrimonio...non sarò solo io a farmi in 4...ho visto mia mamma e non ho la minima intenzione di diventare come lei!!!! cmq vabbè...non so più di cosa stiamo parlando
    ovvio,sarai moglie non mamma..la mamma già ce l'ha,ma sta anche a noi donne saper mettere i limiti...

anouk Ospite
    ah e per essere donna al 100% devo diventare come cenerentola? ma chi l'ha detto?
    sei parente stretta di Stefano

L'avatar di ladymiao
    Vedi tu hai già capito l' importanza di alcune cose inevitabili : la casa, i figli .... E proprio perchè sei consapevole dell' importanza di queste cose te ne farai carico anche con 40 di febbre. L' uomo ( ma non di certo il tuo futuro marito sennò lo sbatti fuori di casa ) sfrutterà la situazione . E questo spirito di abnegazione ( che hai riscontrato anche nel comportamento di tua mamma ) fa parte del tuo dna culturale. E' per questo che io stimo , ammiro , osservo , cerco di emulare ( ma con scarsi risultati ) voi donne. Siete voi quelli con le ***** .
    mia madre non c'è ecco perchè mio padre mi ha cresciuta facendomi da madre e padre insieme.e mi ha trasmesso un certo tipo di famiglia,nella quale ci si aiuta a vicenda non sobbarcando di lavoro solo un membro e gli altri se la godono....

L'avatar di ginevra84
    ovvio,sarai moglie non mamma..la mamma già ce l'ha,ma sta anche a noi donne saper mettere i limiti...
    sì sì...il discorso è nato perchè non mi ricordo chi diceva che l'uomo, oltre alla moglie all'amante e all'amica, cerca pure la mamma in una donna. volevo solo dire che le cose che si fanno per la persona che si ama e le cose che si fanno per un figlio sono molto diverse...ci sono motivi diversi che spingono a fare qualcosa per l'uomo che si ama e altri motivi che spingono a fare qualcosa per il figlio. se un mio ipotetico compagno mi vedesse come una mamma quando ha 40 di febbre...costringere bbe me a vederlo come un figlio...e io non voglio questo. se ha 40 di febbre gli sto accanto perchè lo amo...voglio aiutarlo...non perchè lo vedo come un figlio. volevo solo puntualizzare
    i limiti di cui parli tu lady sono i limiti che riguardano la coppia...non sono i paletti che la mamma mette al figlio...volevo solo precisare che per me è impossibile essere una mamma per il mio compagno...

L'avatar di ginevra84
    mia madre non c'è ecco perchè mio padre mi ha cresciuta facendomi da madre e padre insieme.e mi ha trasmesso un certo tipo di famiglia,nella quale ci si aiuta a vicenda non sobbarcando di lavoro solo un membro e gli altri se la godono....
    beh da me era il contrario...quindi

L'avatar di ladymiao
    i limiti di cui parli tu lady sono i limiti che riguardano la coppia...non sono i paletti che la mamma mette al figlio...volevo solo precisare che per me è impossibile essere una mamma per il mio compagno...
    ovvio.quando ci si sposa si apre una nuova vita,le vecchie abitudini andrebbero perse,ma molti uomini non le perdono.sta alla moglie "rieducare" l'uomo,con fatica,ma ce la farà...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.