Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 297
Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lastupidapazza beh da me era il contrario...quindi beh la mia è una situazione "particolare" ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza Visualizza Messaggio
    beh da me era il contrario...quindi
    beh la mia è una situazione "particolare" subentrata per via di una cosa successa e che non sarebbe dovuta succedere,ma faccio tesoro della mia famiglia nonostante il dolore subito
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che la gran parte degli uomini che scrive su questo 3d veramente non conosca le donne. Poco da fare. Cari amici: smettete di vedere le donne come le volete voi, ed iniziate invece ad apprezzarle per quello che sono! Persone deliziose e fragili, cui è affidata la delicatissima funzione di perpetuare l'umanità. La donna è geneticamente votata ad essere mamma. Ma non del suo partner. Anzi. La natura le invita a selezionare gli uomini migliori nella funzione di padri e trasmettitori di un patrimonio genetico ottimale. Rassegnatevi. O adeguatevi: sarete più felici anche voi. Un consiglio. Date uno sguardo ad un paio di bei saggi di Desmond Morris: Il comportamento intimo e Il corpo della donna. Vi aiuteranno.
    Straquoto....
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    ovvio.quando ci si sposa si apre una nuova vita,le vecchie abitudini andrebbero perse,ma molti uomini non le perdono.sta alla moglie "rieducare" l'uomo,con fatica,ma ce la farà...
    Mi ricordo la battuta : ho passato 10 anni per farlo cambiare ... e adesso non è più lui . Consiglio ( per esperienza ) : non viziatelo perchè sennò ne approfitterà ( poi fate come volete )

L'avatar di nerosun
    nerosun non  è collegato Sani New
    dico la mia...una donna debole è come un uomo debole:viviamo in un mondo dove un uomo deve sentirsi un fallito se nn ha uno stipendio decente...la donna è cresciuta molto economicamente e come figura extra-materna...il paradosso è che questa crescita l'ha privata del ruolo che piaceva tanto al maschio medio...ora che fare?Un uomo sempre sicuro di sè è un pazzo...penso che l'importante sia come sempre l'equilibrio...

L'avatar di Sabina2006

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Quando sarai moglie/convivente e madre ne riparliamo
    Quoto !!!!
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006 Visualizza Messaggio
    Quoto !!!!
    mmm aridai ...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    Mi ricordo la battuta : ho passato 10 anni per farlo cambiare ... e adesso non è più lui . Consiglio ( per esperienza ) : non viziatelo perchè sennò ne approfitterà ( poi fate come volete )
    ovvio non posso cambiarlo in tutto,ma almeno migliorarlo..
    niente vizi,piu che scontato!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

titti65 Ospite
    mumble....cambiare un uomo?
    buona fortuna...chi ci prova, si ritrova a dover far compromessi....per il resto della vita...
    non si puo vcambiare una persona, si puo arrivare a metá strada....

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    La mia impressione è che la gran parte degli uomini che scrive su questo 3d veramente non conosca le donne. Poco da fare. Cari amici: smettete di vedere le donne come le volete voi, ed iniziate invece ad apprezzarle per quello che sono! Persone deliziose e fragili, cui è affidata la delicatissima funzione di perpetuare l'umanità. La donna è geneticamente votata ad essere mamma. Ma non del suo partner. Anzi. La natura le invita a selezionare gli uomini migliori nella funzione di padri e trasmettitori di un patrimonio genetico ottimale. Rassegnatevi. O adeguatevi: sarete più felici anche voi. Un consiglio. Date uno sguardo ad un paio di bei saggi di Desmond Morris: Il comportamento intimo e Il corpo della donna. Vi aiuteranno.
    Infatti io non so nemmeno come sono fatte, le donne
    Cmq più le "leggo" più mi rendo conto che la mia vita si svolgerà moolto lontano da loro...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Sono anche padre di una bambina di poco meno di due anni. Posso assicurarti che le femminucce sono diverse da noi dal giorno numero 1 della loro vita o poco più...

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza Visualizza Messaggio
    mmm aridai ...
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    Cercano di sedurre, vogliono attenzioni.... guai ad andarsene di casa senza baciarle o a non baciarle subito appena tornati.... e che gelosia se vedono il papa' baciare la mammina....

anouk Ospite
    Cercano di sedurre, vogliono attenzioni.... guai ad andarsene di casa senza baciarle o a non baciarle subito appena tornati.... e che gelosia se vedono il papa' baciare la mammina....
    Zorik e quanto il papà è felice di questa “gelosia” da parte della figlia?

L'avatar di zorik64
    Il papà ci gioca per ingelosire a sua volta la mammina.... e così se le gode di più tutte e due!!!!! In sintesi: voi donne siete un po' complicatine, ma una volta che vi si conosce, da voi si possono avere cose meravigliose. L'unico problema è che a volte noi non siamo così pazienti!!!

anouk Ospite
    Zorik vale nei due sensi… il problema sta tutto nei preconcetti e si perdere il piacere di scoprirsi!

cippolo Ospite
    Volete dire che finalmente si è arrivati alla conclusione che non esistono solo 2 categorie: uomo e donna, ma che al loro interno vi sono milioni di esemplari diversi... quindi non donne che cercano la sicurezza e uomini str...i!
    Ora rimane il compito arduo, fatelo capire a Stefano!

L'avatar di zorik64
    Non Cippolo. Non hai capito un tubo. Invece io sostengo che ci sono differenze notevoli tra uomo e donna, che sono visibili dal giorno numero uno di vita. Altro che storie! E meno male! Perchè altrimenti sarebbe un disastro! Piuttosto, alla diversità occorre adeguarsi, in modo tale da cogliere il lato bello della vicenda e sopportare quello peggiore. Infine, nei casi alla Fedele33, è raccomandabile cercare la propria donna in culture meno sensibili al machismo che impera nella nostra.

cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Volete dire che finalmente si è arrivati alla conclusione che non esistono solo 2 categorie: uomo e donna, ma che al loro interno vi sono milioni di esemplari diversi... quindi non donne che cercano la sicurezza e uomini str...i!
    Ora rimane il compito arduo, fatelo capire a Stefano!
    Non Cippolo. Non hai capito un tubo. Invece io sostengo che ci sono differenze notevoli tra uomo e donna, che sono visibili dal giorno numero uno di vita. Altro che storie! E meno male! Perchè altrimenti sarebbe un disastro! Piuttosto, alla diversità occorre adeguarsi, in modo tale da cogliere il lato bello della vicenda e sopportare quello peggiore. Infine, nei casi alla Fedele33, è raccomandabile cercare la propria donna in culture meno sensibili al machismo che impera nella nostra.
    Scusa zorik... sei sicuro che non ho capito?
    Io non dico che gli uomini e le donne sono uguali... le differenze ci sono e aggiungo: per fortuna!
    Io dico che non si possono classificare in 2 categorie!
    Gli uomini non sono tutti uguali fra loro, esattamente come le donne!

L'avatar di Sabina2006
    Io non dico che gli uomini e le donne sono uguali... le differenze ci sono e aggiungo: per fortuna!
    Concordo.
    (Byron)

L'avatar di zorik64
    Io sono sicuro che tu non hai capito ciò che affermo io. A me, che ci possano essere uomini o donne diversi rispetto ad una media non importa assolutamente nulla. Nella vita non si possono cercare le eccezioni, perchè abbiamo poco tempo e dobbiamo tener conto delle probabilità statistiche. Ci sono due realtà ineludibili: le differenze genetiche tra uomo e donna e quelle che attraversano le culture. Sono fatti rilevanti. Una donna è diversa da un uomo. Ed una italiana è diversa da una francese, una tedesca, un'inglese ed una russa. Nella media è così. Ottimizzare il tempo significa andare a cercare dove è più facile e probabile trovare il tipo giusto per se. Io ho fatto così e mi sono trovato bene. Al mio traguardo ci sono arrivato.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.