Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da titti65
mumble....cambiare un uomo?
buona fortuna...chi ci prova, si ritrova a dover far compromessi....per ...
-

Originariamente Scritto da
titti65
mumble....cambiare un uomo?
buona fortuna...chi ci prova, si ritrova a dover far compromessi....per il resto della vita...
non si puo vcambiare una persona, si puo arrivare a metá strada....
non ho detto di cambiarlo,ma almeno modificare alcuni aspetti.per es:se a casa la mammina lo ha abitutato a fare lastrada da camera da letto a bagno di vestiti per farsi una doccia,beh a casa nostra non si fa:è questione di rispetto.....
metà strada,ci si viene incontro senza Compromessi
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

solow
Infatti io non so nemmeno come sono fatte, le donne
Cmq più le "leggo" più mi rendo conto che la mia vita si svolgerà moolto lontano da loro...

Sono d'accordo.
-

solow
Infatti io non so nemmeno come sono fatte, le donne
Cmq più le "leggo" più mi rendo conto che la mia vita si svolgerà moolto lontano da loro...

stefano28
Sono d'accordo.
ma perchè avete così poca considerazione delle donne??
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Ho solo due risposte possibili: perchè le conoscono troppo poco e soprattutto non conoscono francesi, americane, tedesche, inglesi, russe, austriache, portoghesi ... eccetera....
-

ladymiao
ma perchè avete così poca considerazione delle donne??

Non so solow per me semplicemente non sono compatibile con loro.
-

stefano28
Non so solow per me semplicemente non sono compatibile con loro.
ma sei sicuro di quello che dici????
cioè mi sembra strano..ci sarà una donna su sta terra compatibile con te o parti già prevenuto?
-
da oggi voglio solo uomini senza paranoie e dalle idee ben decise
-

ladymiao
ma sei sicuro di quello che dici????

Da quel che vedo sì
-

veronica83
a chi lo dici....

stefano28
Da quel che vedo sì
contento tu....
-

ladymiao
contento tu....
Contento o no il risultato non cambia.
-

stefano28
Contento o no il risultato non cambia.
ma provare a vedere le cose in modo diverso?provare ad avere un rapporto "umano" con una donna?parlo di rapporto MORALE...
-

ladymiao
ma provare a vedere le cose in modo diverso?provare ad avere un rapporto "umano" con una donna?
Che vuol dire rapporto umano?
-

stefano28
Che vuol dire rapporto umano?
ovvero non aprtire premunito facendo di tutta l'erba un fascio...non sono tutte uguali le donne e lo stesso vale per voi uomini.....
-

ladymiao
ovvero non aprtire premunito facendo di tutta l'erba un fascio...non sono tutte uguali le donne e lo stesso vale per voi uomini.....
Non ho il carattere per rapportarmi a voi...
-
Ma le donne sono umane?!?
-

stefano28
Non ho il carattere per rapportarmi a voi...
ma perchè dici così....non è giusto arrendersi all'inizio.una cosa che devi fare subito per rapportarti alle donne,sarebbe quello di toglierti dalla mente che queste cose.poi vedrai che una donna non ti uccide alla prima parola che dici

solow
Ma le donne sono umane?!?

lo stesso vale per voi uomini...
-
-

veronica83
Le paranoie se le fanno solo gli Italiani...sembra che abbiano paura di tutto mah.
Cmq concordo con veronica...anche io solo uomini dalle idee decise altrimenti single
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

anouk
Si sono umane e ammettono i propri limiti, del tipo posso essere mamma per i miei figli, moglie/compagnia per il mio uomo ed essere presente in ogni istante per gli uni e per gli altri ma non posso prendere il posto della loro mamma, non è giusto e non ha senso logico.

ovvio,sappiamo sdoppiarci,abbiamo super poteri,ma la mammina al nostro uomo MAI!
-

Sabina2006
Le paranoie se le fanno solo gli Italiani...sembra che abbiano paura di tutto mah.
Cmq concordo con veronica...anche io solo uomini dalle idee decise altrimenti single

uomini italiani...io mi sentirei profondamente offeso...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum