Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28
E ti pare gente intelligente?
Sì ma almeno in itlaia non divorziano 52 ...
-

Originariamente Scritto da
stefano28
E ti pare gente intelligente?
Sì ma almeno in itlaia non divorziano 52 volte...
Non si tratta di essere intelligenti o meno, c'è chi sente di sposarsi a 20 anni chi a 40.
In Italia non divorziano 52 volte ....per ora, aspetta che cambino le leggi che si può divorziare in 2 mesi vedrai quanti divorzi ci saranno anche qui, aspetta e verai.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

stefano28
Sì e anche il paese dove se per sbaglio rimani senza lavoro più di un giorno rischi di morire in mezzo a una strada (senza assicurazione sei fregato).
Grazie ma non faccio cambio manco sparato.
Nessuno ti chiede di cambiare.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

Sabina2006
Nessuno ti chiede di cambiare.
Manco a te di restar qua se ti fa tanto schifo...
-

Sabina2006
In Italia non divorziano 52 volte ....per ora, aspetta che cambino le leggi che si può divorziare in 2 mesi vedrai quanti divorzi ci saranno anche qui, aspetta e verai.
In italia non divorziano 52 volte perché dopo il primo tentativo stanno attenti e ci pensano un attimino prima di risposarsi al volo...
-
No, perchè ci vogliono in media sette anni tra una separazione ed un nuovo matrimonio, sempre che poi non ci si voglia sposare con una persona divorziata da ancor meno tempo!
-

stefano28
Sì e anche il paese dove se per sbaglio rimani senza lavoro più di un giorno rischi di morire in mezzo a una strada (senza assicurazione sei fregato).
Grazie ma non faccio cambio manco sparato.
Perchè evidentemente sai di non essere propenso al rischio e forse ti ritieni anche poco competitivo.....
-

zorik64
Perchè evidentemente sai di non essere propenso al rischio e forse ti ritieni anche poco competitivo.....
Ma se l'Italia vi fa tanto schifo dico io...Andatevene che ci fate ancora qua?
-

stefano28
A che pro? Per farmi venire il fegato amaro?
non è che muori a fartelo una volta,no?mica ti ho detto di sposarti immediatamente...

stefano28
O forse uno che usa la zucca e non ci tiene a mettere al mondo qualcuno per poi non potergli dare nulla.
ovvio che chi non puo NON lo fa,ma spesso sono di piu gli egoisti che non vogliono figli rispetto a quelli che non possono economicamente...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
non è che muori a fartelo una volta,no?mica ti ho detto di sposarti immediatamente...
Ho spiegato tante volte che non sono psico-fisicamente fatto per ste cose?

ladymiao
ovvio che chi non puo NON lo fa,ma spesso sono di piu gli egoisti che non vogliono figli rispetto a quelli che non possono economicamente...
Ma egoisti de che? Adesso è un obbligo fare figli? C'è chi li vuole e chi non li vuole (sia maschi che femmine) accettalo.
-

stefano28
Ho spiegato tante volte che non sono psico-fisicamente fatto per ste cose?
Ma egoisti de che? Adesso è un obbligo fare figli? C'è chi li vuole e chi non li vuole (sia maschi che femmine) accettalo.
OK discutere con te è inutile
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
OK discutere con te è inutile
Discutere non implica per forza che uno degli interlocutori deve dar ragione all'altro.
-

ladymiao
e provare?tentar non nuoce....
ti do ragione per metà,si è visto in molti casi come un costo,ma chi ragiona così è solo perchè è un egoista patentato
uhm...no,non concordo...non far figli non sempre vuol dir esser egoisti..é una scelta, come tante altre....
-

titti65
uhm...no,non concordo...non far figli non sempre vuol dir esser egoisti..é una scelta, come tante altre....
Oh meno male che qualcuno lo capisce...
-
Sono laureato e ho trovato quasi subito lavoro vincendo un paio di concorsi. Guadagno poco più di 1000 euro al mese (Pubblica Amministrazione). Per me è impossibile andare a vivere da solo visto che i miei genitori non mi possono aiutare a comprare casa o ad affittarla. Sarò mammone, beati i francesi... ma francamente non mi va di morire di fame in nome dell'indipendenza (e della solitudine, tra l'altro).
Francamente trovo molto più egoista mettere al mondo dei figli senza poterli mantenere.
-

solow
Sono laureato e ho trovato quasi subito lavoro vincendo un paio di concorsi. Guadagno poco più di 1000 euro al mese (Pubblica Amministrazione). Per me è impossibile andare a vivere da solo visto che i miei genitori non mi possono aiutare a comprare casa o ad affittarla. Sarò mammone, beati i francesi... ma francamente non mi va di morire di fame in nome dell'indipendenza (e della solitudine, tra l'altro).
Francamente trovo molto più egoista mettere al mondo dei figli senza poterli mantenere.
Piu facile trovarsi scusanti che non affrontare l’esistenza… Solow ho tanti amici che dividono in 2, 3, 4… appartamenti pur di poter vivere le loro esistenze fuori da casa dei genitori. Che non è facile lo sappiamo tutti ma volere è potere!
Poi scusa ma non si mettono i figli al mondo per egoismo, ma per amore e questo è un dato di fatto e non un’utopia.
-
Boh, allora è un mio problema: non conosco nessuno/a che sarebbe mai disposto a venire a coabitare con me.
Uno mette al mondo un figlio perché c'è un desiderio innanto di paternità/maternità, e perché c'è amore per il partner. Non c'è dubbio. E qualcuno non fa figli perché non vuole rinunciare alla propria carriera o ai propri spazi. Sì, su questo siamo d'accordo.
Però c'è anche una forma di egoismo nel momento in cui faccio un figlio e non mi preoccupo assolutamente del fatto che non potrò garantirgli una crescita adeguata, a questo mi riferivo io...
-

stefano28
Manco a te di restar qua se ti fa tanto schifo...
Non mi fa schifo a stare qui.....è l'Italiano mammone con il ciuccio in bocca che ha 40 anni mi fa non schifo ma orrore.
(Byron)
-

Sabina2006
Non mi fa schifo a stare qui.....è l'Italiano mammone con il ciuccio in bocca che ha 40 anni mi fa non schifo ma orrore.
e se poi dice che il minestrone che fa la mamma è l' unico buono .....
Ok ho capito cosa intendete per mammone . Io lo confondevo col coccolone
-

Sabina2006
e se poi dice che il minestrone che fa la mamma è l' unico buono .....
Ok ho capito cosa intendete per mammone . Io lo confondevo col coccolone
-

stefano28
Ma se l'Italia vi fa tanto schifo dico io...Andatevene che ci fate ancora qua?
Io personalmente ci sto il meno possibile. Passo almeno due mesi all'anno fuori, e sono i migliori. Sono sempre a caccia di un'opportunità. Non mi dispiacerebbe affatto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum