Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 297
Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne: L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha ...
    gigetto non  è collegato Sani Young

Insicurezza Maschile

Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
    L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire.

E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^?

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
    L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire.

E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^?
    per me si...io voglio accanto un uomo che mi dia sicurezza non un bambino da accudire...a me piace avere uno con un carattere più forte del mio....anche perchè la forza del carattere(per me )è sinonimo di grandi prestazioni al letto e perciò mi attira questa cosa...ecco perchè ogni volta che litighiamo io e lui..e magari è lui che si sta imponendo...mi viene una voglia mentre lo guardo....
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Non c'è nessuna ragazza cui è rimasto un briciolo di istinto materno?!?

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    ...... avete le vostre mamme ed anche noi abbiamo diritto ad essere donne oltre a mamme

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Peccato...

stefano28 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    ...... avete le vostre mamme ed anche noi abbiamo diritto ad essere donne oltre a mamme
    Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...
    Stefano tu ridi comunque
    Scusa la mia opinione personale ma tra lo str. e il mammone c’è anche una giusta dimensione che è quella degli uomini veri.
    Questo vale anche per noi donne!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Non c'entrano le mamme : o trovi la crocerossina , o trovi quella che la stuzzica l' idea di fare da maestra , o trovi la mercenaria.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    "Solo gli imbecilli non si sbagliano mai" Charles De Gaulle.
    Attenzione, una grande sicurezza di sé spesso nasconde una scarsissima considerazione degli altri.

cippolo Ospite
    Ma allora le donne non esistono?
    Esistono le mamme, le amanti, le mercenarie ecc.
    Insomma categorie.
    Donne che possono essere buone mamme e al tempo stesso delle brave amanti con il proprio compagno... utopia?
    Mentre, ovviamente, esistono uomini in grado di essere dei buoni padri e di far impazzire una donna a letto!

Scusa la mia opinione personale ma tra lo str. e il mammone c’è anche una giusta dimensione che è quella degli uomini veri.
    Questo vale anche per noi donne!
    Solo che a giudicare dalle continue lagne femminili che si sentono voi siete attratte solo dagli stron.zi la via di mezzo non la beccate mai...

anouk Ospite
    Solo che a giudicare dalle continue lagne femminili che si sentono voi siete attratte solo dagli stron.zi la via di mezzo non la beccate mai...
    Be non posso parlare per tutte le donne, ma personalmente dello str. non saprei che farmene come non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
    Mi reputo dunque una donna sensata perché ho sempre mirato alla via di mezzo, quella che ti rende felice e ti fa sentire viva anche fuori dal letto.

cippolo Ospite
    Sei certo Stefano?
    Quello che tu dici è certamente dato dalla tua di esperienza
    Io ad esempio ti dico che non sono uno stro..o, eppure ho una compagna al mio fianco con cui divido la vita!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
    Però cerchi una spalla su cui piangere. E la tanto agognata, osannata e millantata parità?
    Ultima modifica di rosina; 18/09/2006 alle 11:30

anouk Ospite

Inoltro MP di Stefano…

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Mi reputo dunque una donna sensata perché ho sempre mirato alla via di mezzo, quella che ti rende felice e ti fa sentire viva anche fuori dal letto.
    Sarà ma giudicare da come ti sei descritta e dalla tua storia non mi pare proprio che l'hai trovata sta via di mezzo senza offesa...
    Stefano alcune pensieri possono essere condivisi non c’è bisogno di nascondersi, la tua stima nei miei confronti equivale la mia per te!

Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Io ad esempio ti dico che non sono uno stro..o, eppure ho una compagna al mio fianco con cui divido la vita!
    Buon per voi intanto però parecchie fanciulle si lamentano sempre...

Stefano alcune pensieri possono essere condivisi non c’è bisogno di nascondersi, la tua stima nei miei confronti equivale la mia per te!
    Preferivo non rendere pubbliche considerazioni personali non lo facevo per me ma per te.

cippolo Ospite
    Buon per voi intanto però parecchie fanciulle si lamentano sempre...
    Ma molte no, Stefano!
    E qui ricadiamo nello stesso discorso trito e ritrito di sempre... non si può fare di tutta l'erba un fascio!

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
    Però cerchi una spalla su cui piangere. E la tanto agognata, osannata e millantata parità?
    Assolutamente NO
    Un uomo deve essere amato in quanto tale e chiedo lo stesso trattamento.
    Se poi si piange insieme per accadimenti difficili è un’altra questione.
    Ultima modifica di rosina; 18/09/2006 alle 11:31

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani Young
    Preferivo non rendere pubbliche considerazioni personali non lo facevo per me ma per te.
    che cuore tenero...tu che fai qualcosa per noi altri...ma che dolce...premio ipocrisia dell'anno!!!Non hai scritto in pubblico solo per non alimentare la già tanto scarsa stima nei tuoi confronti...applaudo la vigliaccheria!!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.