Questa discussione dal titolo Insicurezza Maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha ...
-
Insicurezza Maschile
Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire.
E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^?
-

Originariamente Scritto da
gigetto
Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire.
E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^?
per me si...io voglio accanto un uomo che mi dia sicurezza non un bambino da accudire...a me piace avere uno con un carattere più forte del mio....anche perchè la forza del carattere(per me )è sinonimo di grandi prestazioni al letto e perciò mi attira questa cosa...ecco perchè ogni volta che litighiamo io e lui..e magari è lui che si sta imponendo...mi viene una voglia mentre lo guardo....
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-
Non c'è nessuna ragazza cui è rimasto un briciolo di istinto materno?!?
-

solow
...... avete le vostre mamme ed anche noi abbiamo diritto ad essere donne oltre a mamme
-
-

anouk
...... avete le vostre mamme ed anche noi abbiamo diritto ad essere donne oltre a mamme

Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...
-

stefano28
Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...
Stefano tu ridi comunque 
Scusa la mia opinione personale ma tra lo str. e il mammone c’è anche una giusta dimensione che è quella degli uomini veri.
Questo vale anche per noi donne!
-

solow
Non c'entrano le mamme : o trovi la crocerossina , o trovi quella che la stuzzica l' idea di fare da maestra , o trovi la mercenaria.
-
"Solo gli imbecilli non si sbagliano mai" Charles De Gaulle.
Attenzione, una grande sicurezza di sé spesso nasconde una scarsissima considerazione degli altri.
-
Ma allora le donne non esistono?
Esistono le mamme, le amanti, le mercenarie ecc.
Insomma categorie.
Donne che possono essere buone mamme e al tempo stesso delle brave amanti con il proprio compagno... utopia?
Mentre, ovviamente, esistono uomini in grado di essere dei buoni padri e di far impazzire una donna a letto!
-

anouk
Scusa la mia opinione personale ma tra lo str. e il mammone c’è anche una giusta dimensione che è quella degli uomini veri.
Questo vale anche per noi donne!
Solo che a giudicare dalle continue lagne femminili che si sentono voi siete attratte solo dagli stron.zi la via di mezzo non la beccate mai...
-

stefano28
Solo che a giudicare dalle continue lagne femminili che si sentono voi siete attratte solo dagli stron.zi la via di mezzo non la beccate mai...
Be non posso parlare per tutte le donne, ma personalmente dello str. non saprei che farmene come non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
Mi reputo dunque una donna sensata perché ho sempre mirato alla via di mezzo, quella che ti rende felice e ti fa sentire viva anche fuori dal letto.
-

stefano28
Sei certo Stefano?
Quello che tu dici è certamente dato dalla tua di esperienza
Io ad esempio ti dico che non sono uno stro..o, eppure ho una compagna al mio fianco con cui divido la vita!
-

anouk
non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
Però cerchi una spalla su cui piangere. E la tanto agognata, osannata e millantata parità?
Ultima modifica di rosina; 18/09/2006 alle 11:30
-
Inoltro MP di Stefano…

stefano28
Mi reputo dunque una donna sensata perché ho sempre mirato alla via di mezzo, quella che ti rende felice e ti fa sentire viva anche fuori dal letto.
Sarà ma giudicare da come ti sei descritta e dalla tua storia non mi pare proprio che l'hai trovata sta via di mezzo senza offesa...
Stefano alcune pensieri possono essere condivisi non c’è bisogno di nascondersi, la tua stima nei miei confronti equivale la mia per te!
-

cippolo
Io ad esempio ti dico che non sono uno stro..o, eppure ho una compagna al mio fianco con cui divido la vita!
Buon per voi intanto però parecchie fanciulle si lamentano sempre...
-

anouk
Stefano alcune pensieri possono essere condivisi non c’è bisogno di nascondersi, la tua stima nei miei confronti equivale la mia per te!
Preferivo non rendere pubbliche considerazioni personali non lo facevo per me ma per te.
-

stefano28
Buon per voi intanto però parecchie fanciulle si lamentano sempre...
Ma molte no, Stefano!
E qui ricadiamo nello stesso discorso trito e ritrito di sempre... non si può fare di tutta l'erba un fascio!
-

mathman

anouk
non saprei che fare di un uomo che piange sulla mia spalla …
Però cerchi una spalla su cui piangere. E la tanto agognata, osannata e millantata parità?
Assolutamente NO
Un uomo deve essere amato in quanto tale e chiedo lo stesso trattamento.
Se poi si piange insieme per accadimenti difficili è un’altra questione.
Ultima modifica di rosina; 18/09/2006 alle 11:31
-

stefano28
Preferivo non rendere pubbliche considerazioni personali non lo facevo per me ma per te.
che cuore tenero...tu che fai qualcosa per noi altri...ma che dolce...premio ipocrisia dell'anno!!!Non hai scritto in pubblico solo per non alimentare la già tanto scarsa stima nei tuoi confronti...applaudo la vigliaccheria!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum