|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Insicurezza Maschile
Riprendendo il post di Sabrina2006 voglio chiedere alle donne:
L'insicurezza maschile vi frena a letto? Lei ha già risposto di si, ma non sarebbe male approfondire. E nella vita di tutti i giorni? Se il vostro uomo dimostra di non imporsi, di avere diverse "paranoie", tutto ciò può ripercuotersi sulla stima che avete di lui, anche in campo sessuale^? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Non c'è nessuna ragazza cui è rimasto un briciolo di istinto materno?!?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Peccato...
|
|
|
|||
|
|||
|
Poi però non venite a lagnarvi quando i cosiddetti uomini sicuri vi scopano, vi trattano di mer.da e poi vi mollano lì come rifiuti appena stufi perché mi faccio delle grasse risate...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Scusa la mia opinione personale ma tra lo str. e il mammone c’è anche una giusta dimensione che è quella degli uomini veri. Questo vale anche per noi donne! |
|
|
||||
|
||||
|
Non c'entrano le mamme : o trovi la crocerossina , o trovi quella che la stuzzica l' idea di fare da maestra , o trovi la mercenaria.
|
|
|
||||
|
||||
|
"Solo gli imbecilli non si sbagliano mai" Charles De Gaulle.
Attenzione, una grande sicurezza di sé spesso nasconde una scarsissima considerazione degli altri. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma allora le donne non esistono?
Esistono le mamme, le amanti, le mercenarie ecc. Insomma categorie. Donne che possono essere buone mamme e al tempo stesso delle brave amanti con il proprio compagno... utopia? Mentre, ovviamente, esistono uomini in grado di essere dei buoni padri e di far impazzire una donna a letto! |
|
|
|||
|
|||
|
Solo che a giudicare dalle continue lagne femminili che si sentono voi siete attratte solo dagli stron.zi la via di mezzo non la beccate mai...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Mi reputo dunque una donna sensata perché ho sempre mirato alla via di mezzo, quella che ti rende felice e ti fa sentire viva anche fuori dal letto. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Quello che tu dici è certamente dato dalla tua di esperienza Io ad esempio ti dico che non sono uno stro..o, eppure ho una compagna al mio fianco con cui divido la vita! |
|
|
||||
|
||||
|
Però cerchi una spalla su cui piangere. E la tanto agognata, osannata e millantata parità?
Ultima modifica di rosina; 18/09/2006 alle 10:30 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |