MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Convincere la mia rage è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a ttt! sn nuovo... volevo chiedervi come potrei tentare di convincere la mia raga ad avere ...
    edos92 non  è collegato Sani All

Domanda Convincere la mia rage

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a ttt! sn nuovo...
    volevo chiedervi come potrei tentare di convincere la mia raga ad avere 1 rapporto sessuale.
    siamo già fida, ma lei ogni volta ke faccio questo discorso, tenta di evitarlo e alla fine nn concludo niente...
    mi potreste aiutare?

anouk Ospite
    Non si può convincere una persona ad avere un rapporto sessuale …

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    hai 14 anni, sei sicuro che anche lei sia pronta? cmq se tu ti senti pronto(chi non si sente pronto a quell'età, che bei ricordi), cerca di affrontare il discorso con lei senza che si tiri indietro. dille che ti piacerebbe parlarne, che se non vuole farlo non fa niente, ma che vuoi un rapporto maturo in cui non ci siano bugie o cose non dette. se potete parlarne e tu saprai metterla a suo agio vedrai che si fiderà molto di più di te e anche tu sarai soddisfatto. puo' essere che lei abbia paura o si senta troppo piccola. [b]rispetta il suo volere[b/] ma falle capire come la pensi, rispettala e vedrai che ti sapra' stupire. magari c'è solo bisogno di tempo. una ragazza, soprattutto a quell'età è fragile e meravigliosa, non approfittare di lei , fa che scopra le cose con il tempo... probabilemte un anno fa giocava ancora con le barbie...
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    quoto....NON SI CHIEDE UN RAPPORTO...e poi sei così giovane...ne hai di strada da fare anche tu...quando capirai il senso allora ne riparleremo...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

snake873 non  è collegato Sani All

Triste

Citazione Originariamente Scritto da edos92
    Ciao a ttt! sn nuovo...
    volevo chiedervi come potrei tentare di convincere la mia raga ad avere 1 rapporto sessuale.
    siamo già fida, ma lei ogni volta ke faccio questo discorso, tenta di evitarlo e alla fine nn concludo niente...
    mi potreste aiutare?
    NON DEVI CONVINCERE LA TUA RAGAZZA A FARE SESSO DEVI ASPETTARE CHE LEI SIA PRONTA. non fregarti il tuo primo rapporto, la prima volta deve essere un momento voluto da entrambi, con tutto voi stessi. se la convinci e sopratutto non aspetti che sia a suo agio, la prima volta sentirà solo dolore, altro che piacere

musica Ospite
    raga, fida..... hai troppa fretta. nello scrivere e nel volere un rapporto sessuale. tu ti lasci convincere da lei che non è il caso? perchè dovrebbe essere giusto il contrario?

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Che gusto c'è a convincere una persona?
    Non è più bello che lei decida di sua iniziativa a donarsi a te?
    Fila negli archivi a cercare "adolescenza e valori" anche te.
    Capirai cosa intendiamo dire.....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    yeah beh se sei fida...allora è ora che si dia una mossa ma per piacere
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    quoto...e sono disgustata

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    raga, fida..... hai troppa fretta. nello scrivere e nel volere un rapporto sessuale. tu ti lasci convincere da lei che non è il caso? perchè dovrebbe essere giusto il contrario?
    straquoto.....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    eh ma sono fida...che volete farci???

ps...a voi non fa impressione vedere che chi scrive è nato nel 92??? a me un sacco

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza

ps...a voi non fa impressione vedere che chi scrive è nato nel 92??? a me un sacco
    molta impressione...mi da molto a pensare....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Approvo tutto...
    Sì................. mi viene in mente mio cugino (e lui è del 90!)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    ah ma allora e' proprio vero che la nuova generazione brama per la carne gia' in tenerissima eta' (femminucce comprese), che maialotti!!!

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Ciao a ttt! sn nuovo...
    mi potreste aiutare?
    Non possiamo aiutarti mi dispiace...soprattut to perchè no nsi puo' convincere qualcuno a farlo, l'amore si fa quando ci si sente entrambi bene e basta.
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Ciao a ttt! sn nuovo...
    mi potreste aiutare?
    L'unico aiuto che posso darti e quello che ti occorre per lasciarla: per il suo bene. Infatti sta perdendo tempo con un ragazzino che deve ancora crescere per capire cosa sta facendo. Se non lo hai capito te lo dico io: sei una coppia, si ride in due, si piange in due, si fa l'amore in due. Oppure uno piange, l'altro lo consola; uno ride, l'altro è felice; uno vuole fare sesso, l'altro no e quindi si accetta questo fatto. Se un giorno sarete pronti entrambi, la faccenda accadrà. Adesso no, non da come la racconti te. Sono stanco di maschietti immaturi e precoci che vogliono obbligare le fidanzatine a fare sesso.

Tu prima parlaci di cosa è per te fare sesso; parlaci se vuoi di cosa è per lei...glielo hai chiesto? Cosa ne pensa? Quali sono le sue paure? Come si immagina la sua prima esperienza? Quando? e soprattutto, CON CHI? ...? Se hai coraggio, chiedigli queste cose...imparerai molte cose su di lei e capirai se è il caso di starci ancora insieme o tornare a giocare con la playstation.

muffin non  è collegato Sani All
    ..... Sarebbe opportuno che i signori moderatori, o chi è preposto alla supervisione del forum, ricordassero chel'accesso è consentito AI SOLI MAGGIORENNI

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da muffin
    ..... Sarebbe opportuno che i signori moderatori, o chi è preposto alla supervisione del forum, ricordassero chel'accesso è consentito AI SOLI MAGGIORENNI
    e dove sta scritto?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    e dove sta scritto?
    da sanihelp, quando clicchi su forum si apre una pagina con scritto che alcuni degli argomenti presentati sono sconsigliati ad un pubblico adulto e che quindi è vietato l'accesso a minorenni (o qualcosa di simile)

muffin non  è collegato Sani All
    e dove sta scritto?
    Dove sta scritto????? Beh, anche se non fosse scritto da nessuna parte (ma sii sicura che è così) sembra giusto che ragazzini di 13 , 14 anni leggano argomentazioni quali fisting, anal, pissing, defecation, animal ecc.. ecc.. ecc.. Gradirei sapere quali saranno le favolette che leggerai ai tuoi figli!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft