Non si può convincere una persona ad avere un rapporto sessuale …
Ciao a ttt! sn nuovo...
volevo chiedervi come potrei tentare di convincere la mia raga ad avere 1 rapporto sessuale.
siamo già fida, ma lei ogni volta ke faccio questo discorso, tenta di evitarlo e alla fine nn concludo niente...
mi potreste aiutare?![]()
Non si può convincere una persona ad avere un rapporto sessuale …
hai 14 anni, sei sicuro che anche lei sia pronta? cmq se tu ti senti pronto(chi non si sente pronto a quell'età, che bei ricordi), cerca di affrontare il discorso con lei senza che si tiri indietro. dille che ti piacerebbe parlarne, che se non vuole farlo non fa niente, ma che vuoi un rapporto maturo in cui non ci siano bugie o cose non dette. se potete parlarne e tu saprai metterla a suo agio vedrai che si fiderà molto di più di te e anche tu sarai soddisfatto. puo' essere che lei abbia paura o si senta troppo piccola. [b]rispetta il suo volere[b/] ma falle capire come la pensi, rispettala e vedrai che ti sapra' stupire. magari c'è solo bisogno di tempo. una ragazza, soprattutto a quell'età è fragile e meravigliosa, non approfittare di lei , fa che scopra le cose con il tempo... probabilemte un anno fa giocava ancora con le barbie...
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
quoto....NON SI CHIEDE UN RAPPORTO...e poi sei così giovane...ne hai di strada da fare anche tu...quando capirai il senso allora ne riparleremo...Originariamente Scritto da anouk
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da edos92
NON DEVI CONVINCERE LA TUA RAGAZZA A FARE SESSO
DEVI ASPETTARE CHE LEI SIA PRONTA. non fregarti il tuo primo rapporto, la prima volta deve essere un momento voluto da entrambi, con tutto voi stessi. se la convinci e sopratutto non aspetti che sia a suo agio, la prima volta sentirà solo dolore, altro che piacere
raga, fida..... hai troppa fretta. nello scrivere e nel volere un rapporto sessuale. tu ti lasci convincere da lei che non è il caso? perchè dovrebbe essere giusto il contrario?
Che gusto c'è a convincere una persona?
Non è più bello che lei decida di sua iniziativa a donarsi a te?
Fila negli archivi a cercare "adolescenza e valori" anche te.
Capirai cosa intendiamo dire.....![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
yeah beh se sei fida...allora è ora che si dia una mossama per piacere
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
quoto...e sono disgustataOriginariamente Scritto da anouk
straquoto.....Originariamente Scritto da musica
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
eh ma sono fida...che volete farci???
ps...a voi non fa impressione vedere che chi scrive è nato nel 92??? a me un sacco![]()
molta impressione...mi da molto a pensare....Originariamente Scritto da lastupidapazza
Approvo tutto...Originariamente Scritto da lastupidapazza
Sì................. mi viene in mente mio cugino (e lui è del 90!)
ah ma allora e' proprio vero che la nuova generazione brama per la carne gia' in tenerissima eta' (femminucce comprese), che maialotti!!!![]()
Non possiamo aiutarti mi dispiace...soprattut to perchè no nsi puo' convincere qualcuno a farlo, l'amore si fa quando ci si sente entrambi bene e basta.Originariamente Scritto da edos92
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
L'unico aiuto che posso darti e quello che ti occorre per lasciarla: per il suo bene. Infatti sta perdendo tempo con un ragazzino che deve ancora crescere per capire cosa sta facendo. Se non lo hai capito te lo dico io: sei una coppia, si ride in due, si piange in due, si fa l'amore in due. Oppure uno piange, l'altro lo consola; uno ride, l'altro è felice; uno vuole fare sesso, l'altro no e quindi si accetta questo fatto. Se un giorno sarete pronti entrambi, la faccenda accadrà. Adesso no, non da come la racconti te. Sono stanco di maschietti immaturi e precoci che vogliono obbligare le fidanzatine a fare sesso.Originariamente Scritto da edos92
Tu prima parlaci di cosa è per te fare sesso; parlaci se vuoi di cosa è per lei...glielo hai chiesto? Cosa ne pensa? Quali sono le sue paure? Come si immagina la sua prima esperienza? Quando? e soprattutto, CON CHI? ...? Se hai coraggio, chiedigli queste cose...imparerai molte cose su di lei e capirai se è il caso di starci ancora insieme o tornare a giocare con la playstation.![]()
![]()
..... Sarebbe opportuno che i signori moderatori, o chi è preposto alla supervisione del forum, ricordassero chel'accesso è consentito AI SOLI MAGGIORENNI![]()
e dove sta scritto?Originariamente Scritto da muffin
![]()
da sanihelp, quando clicchi su forum si apre una pagina con scritto che alcuni degli argomenti presentati sono sconsigliati ad un pubblico adulto e che quindi è vietato l'accesso a minorenni (o qualcosa di simile)Originariamente Scritto da lastupidapazza
Dove sta scritto????? Beh, anche se non fosse scritto da nessuna parte (ma sii sicura che è così) sembra giusto che ragazzini di 13 , 14 anni leggano argomentazioni quali fisting, anal, pissing, defecation, animal ecc.. ecc.. ecc.. Gradirei sapere quali saranno le favolette che leggerai ai tuoi figli!!!!Originariamente Scritto da lastupidapazza
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||