MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo blocco e ripartenza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Stamattina ... sveglia , bagno , bacio del buongiorno alla mia compagna , bagno lei . Ritorniamo ...
    L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All

blocco e ripartenza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stamattina ... sveglia , bagno , bacio del buongiorno alla mia compagna , bagno lei . Ritorniamo a letto e dopo un po' di coccole ci ritroviamo uno ( io ) dietro l' altro ( lei ) . Tutto va a gonfie vele fino a quando arriva lei : la gatta che si intrufola proprio sotto di lei. Io mi sono bloccato ( avevo già ricevuto in altra occasione le attenzioni della gatta ai miei organi genitali e vi garantisco che non è gradevole ) . Prendo la gatta ( scusa ladymiao non vorrei urtarti ) e la sbatto fuori. Ma oramai il danno era fatto : ricominciare ? mancava l' atmosfera e il trasporto che ci aveva acceso. Lei che mi dice con voce sensuale : "riprendiamo da dove ci siamo interrotti ?" Mi è spiaciuto ma proprio non me la sentivo . Non mi sembrava spontaneo. A parte il consiglio per la prossima volta di sincerarsi che la gatta sia già fuori casa ( a proposito qualcuno è interessato ad una gatta che gliela regalo ? ) qualcuno si è trovato in situazioni analoghe ? come avete reagito ?

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    Prendo la gatta ( scusa ladymiao non vorrei urtarti ) e la sbatto fuori.
    scusa ma questa parte mi fa sbellicare....

micia che ci facevi li... curiosona che non sei altro
    Cmq se capitano impiacci (gatti a parte) si ricomincia alla grande, l'atmosfera sta un attimo a ricrearsi
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

bbbb non  è collegato Sani All
    Se vivi con un gatto questi imprevisti sono all'ordine del giorno.
    Non sempre si ricomincia come niente fosse, a volte è davvero "faticoso".
    Però è possibile recuperare l'atmosfera, solo che ci vuole tempo, e mi sa che la mattina se si deve andare al lavoro non è facile.

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Se vivi con un gatto questi imprevisti sono all'ordine del giorno.
    Non sempre si ricomincia come niente fosse, a volte è davvero "faticoso".
    Però è possibile recuperare l'atmosfera, solo che ci vuole tempo, e mi sa che la mattina se si deve andare al lavoro non è facile.
    In effetti spesso al mattino mi tocca poi correre al lavoro . Per fortuna che ho l' orario elastico . Ma ricostruire l' atmosfera mi sembra come se dicessi "lo facciamo stasera alle 19.45 " . Manca la spontaneità. Non è un discorso di erezione ( da quel lato lei è in grado di risollevarmi anche quando do forfait ) ma di coinvolgimento emotivo.

Anche quello (il coinvolgimento emotivo) si può ritrovare.
    E' sempre lei e sei sempre tu, basta riderci su insieme e ricominciare, magari in modo più dolce, più intimo e un po'meno sensuale.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    scusa ma questa parte mi fa sbellicare....

micia che ci facevi li... curiosona che non sei altro
    Cmq se capitano impiacci (gatti a parte) si ricomincia alla grande, l'atmosfera sta un attimo a ricrearsi
    simpaticoni
    lo sai che sono curiosona caro condor,ma non fino a quel punto
    cmq gli impicci vanno superati,non ha senso smettere li,ma sta poi alla persona
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    simpaticoni
    lo sai che sono curiosona caro condor,ma non fino a quel punto
    cmq gli impicci vanno superati,non ha senso smettere li,ma sta poi alla persona
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di claudioge
    Anche quello (il coinvolgimento emotivo) si può ritrovare.
    E' sempre lei e sei sempre tu, basta riderci su insieme e ricominciare, magari in modo più dolce, più intimo e un po'meno sensuale.
    Proverò ma la mia reazione istintiva è quella di alzarmi e vestirmi . E so che non è bello . Mi spiace soprattutto per lei che forse vive queste interruzioni ( anche il telefono che squilla rompe ma per fortuna scatta la segreteria ) meno traumaticamente di me e vorrebbe riprendere.

Proverò ma la mia reazione istintiva è quella di alzarmi e vestirmi . E so che non è bello . Mi spiace soprattutto per lei che forse vive queste interruzioni ( anche il telefono che squilla rompe ma per fortuna scatta la segreteria ) meno traumaticamente di me e vorrebbe riprendere.
    Guarda, il sesso non è perfetto. Sarebbe bello avere la situazione perfetta, che fila liscia come l'olio, la fantasia realizzata nei dettagli... Però c'è sempre qualcosa che non corrisponde all'ideale.

L'avatar di claudioge
    stamattina come prima cosa ho chiuso fuori la gatta . Mi sa che diventerà un gesto abituale

Povera miciolina.

L'avatar di claudioge
    Povera miciolina.
    però la "micetta" della mia compagna stamattina era mooooolto contenta

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Certo che mi sono trovata in questa situazione.....un miliardo di volte ma sei troppo sensibile Claudio, in quei casi mi fermavo prendevo il micio....(Persiano bianco stupendo con occhietti azzurri ) lo buttavo giù dal letto e riprendevo sorridendo...è successo con + di un compagno questo dolcissimo incidente e ogni uno di loro non si è fatto alcun problema a ricominciare. Amo i mici guai senza di loro la mia vita sarebbe triste
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Bah... se sono "ingrifata" al punto giusto non c'è interruzione da parte di terrestri e alieni che mi trattenga dal ricominciare!!
    Piuttosto una cosa che rovina l'atmosfera (diciamo terribile) è accorgersi di lui che segue la TV mentre siamo sul più bello!!

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Certo che mi sono trovata in questa situazione.....un miliardo di volte ma sei troppo sensibile Claudio, in quei casi mi fermavo prendevo il micio....(Persiano bianco stupendo con occhietti azzurri ) lo buttavo giù dal letto e riprendevo sorridendo...è successo con + di un compagno questo dolcissimo incidente e ogni uno di loro non si è fatto alcun problema a ricominciare. Amo i mici guai senza di loro la mia vita sarebbe triste
    la mia gatta una volta , proprio nella stessa posizione , si è divertita a giocare con i miei testicoli ( ma quanto sono fine oggi ) facendomeli sanguinare . Ritengo più che giustificato il mio timore che possa rifarlo. Bello il persiano ( a parte tutti i peli che lasciano ) , la mia invece è una gatta da bidoni della spazzatura e se la butto giù dal letto risale dopo 5 secondi.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Ha ha ha .....beh anche il mio micio risale dopo 5 minuti ma poi si stanca di risalire il letto....
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica
    Bah... se sono "ingrifata" al punto giusto non c'è interruzione da parte di terrestri e alieni che mi trattenga dal ricominciare!!
    Piuttosto una cosa che rovina l'atmosfera (diciamo terribile) è accorgersi di lui che segue la TV mentre siamo sul più bello!!
    e' proprio coinvolto

Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica
    ...
    la mia gatta una volta , proprio nella stessa posizione , si è divertita a giocare con i miei testicoli ( ma quanto sono fine oggi ) facendomeli sanguinare . ...
    Claudio, presta la gatta a Mephistophelica, così il suo ragazzo manterrà la concentrazione.

Comunque non è colpa del gatto, devi stare più attento tu a dove metti i tuoi attributi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft