Originariamente Scritto da claudioge
![]()
scusa ma questa parte mi fa sbellicare....
micia che ci facevi li...curiosona che non sei altro
![]()
Cmq se capitano impiacci (gatti a parte) si ricomincia alla grande, l'atmosfera sta un attimo a ricrearsi![]()
Stamattina ... sveglia , bagno , bacio del buongiorno alla mia compagna , bagno lei . Ritorniamo a letto e dopo un po' di coccole ci ritroviamo uno ( io ) dietro l' altro ( lei ) . Tutto va a gonfie vele fino a quando arriva lei : la gatta che si intrufola proprio sotto di lei. Io mi sono bloccato ( avevo già ricevuto in altra occasione le attenzioni della gatta ai miei organi genitali e vi garantisco che non è gradevole ) . Prendo la gatta ( scusa ladymiao non vorrei urtarti ) e la sbatto fuori. Ma oramai il danno era fatto : ricominciare ? mancava l' atmosfera e il trasporto che ci aveva acceso. Lei che mi dice con voce sensuale : "riprendiamo da dove ci siamo interrotti ?" Mi è spiaciuto ma proprio non me la sentivo . Non mi sembrava spontaneo. A parte il consiglio per la prossima volta di sincerarsi che la gatta sia già fuori casa ( a proposito qualcuno è interessato ad una gatta che gliela regalo ? ) qualcuno si è trovato in situazioni analoghe ? come avete reagito ?
Originariamente Scritto da claudioge
![]()
scusa ma questa parte mi fa sbellicare....
micia che ci facevi li...curiosona che non sei altro
![]()
Cmq se capitano impiacci (gatti a parte) si ricomincia alla grande, l'atmosfera sta un attimo a ricrearsi![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Se vivi con un gatto questi imprevisti sono all'ordine del giorno.
Non sempre si ricomincia come niente fosse, a volte è davvero "faticoso".
Però è possibile recuperare l'atmosfera, solo che ci vuole tempo, e mi sa che la mattina se si deve andare al lavoro non è facile.
In effetti spesso al mattino mi tocca poi correre al lavoro . Per fortuna che ho l' orario elasticoOriginariamente Scritto da bbbb
. Ma ricostruire l' atmosfera mi sembra come se dicessi "lo facciamo stasera alle 19.45 " . Manca la spontaneità. Non è un discorso di erezione ( da quel lato lei è in grado di risollevarmi anche quando do forfait ) ma di coinvolgimento emotivo.
Anche quello (il coinvolgimento emotivo) si può ritrovare.
E' sempre lei e sei sempre tu, basta riderci su insieme e ricominciare, magari in modo più dolce, più intimo e un po'meno sensuale.
simpaticoniOriginariamente Scritto da elcondor-m
lo sai che sono curiosona caro condor,ma non fino a quel punto
cmq gli impicci vanno superati,non ha senso smettere li,ma sta poi alla persona![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Proverò ma la mia reazione istintiva è quella di alzarmi e vestirmi . E so che non è bello . Mi spiace soprattutto per lei che forse vive queste interruzioni ( anche il telefono che squilla rompe ma per fortuna scatta la segreteria ) meno traumaticamente di me e vorrebbe riprendere.Originariamente Scritto da bbbb
Guarda, il sesso non è perfetto. Sarebbe bello avere la situazione perfetta, che fila liscia come l'olio, la fantasia realizzata nei dettagli... Però c'è sempre qualcosa che non corrisponde all'ideale.Originariamente Scritto da claudioge
![]()
stamattina come prima cosa ho chiuso fuori la gatta. Mi sa che diventerà un gesto abituale
![]()
Povera miciolina.
però la "micetta" della mia compagna stamattina era mooooolto contentaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Certo che mi sono trovata in questa situazione.....un miliardo di volte ma sei troppo sensibile Claudio, in quei casi mi fermavo prendevo il micio....(Persiano bianco stupendo con occhietti azzurri) lo buttavo giù dal letto e riprendevo sorridendo...è successo con + di un compagno questo dolcissimo incidente e ogni uno di loro non si è fatto alcun problema a ricominciare. Amo i mici guai senza di loro la mia vita sarebbe triste
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Bah... se sono "ingrifata" al punto giusto non c'è interruzione da parte di terrestri e alieni che mi trattenga dal ricominciare!!
Piuttosto una cosa che rovina l'atmosfera (diciamo terribile) è accorgersi di lui che segue la TV mentre siamo sul più bello!!
![]()
la mia gatta una volta , proprio nella stessa posizione , si è divertita a giocare con i miei testicoli ( ma quanto sono fine oggiOriginariamente Scritto da Sabina2006
) facendomeli sanguinare
. Ritengo più che giustificato il mio timore che possa rifarlo. Bello il persiano ( a parte tutti i peli che lasciano ) , la mia invece è una gatta da bidoni della spazzatura
e se la butto giù dal letto risale dopo 5 secondi.
Ha ha ha .....beh anche il mio micio risale dopo 5 minuti ma poi si stanca di risalire il letto....![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
e' proprio coinvoltoOriginariamente Scritto da mephistophelica
Originariamente Scritto da mephistophelica
Claudio, presta la gatta a Mephistophelica, così il suo ragazzo manterrà la concentrazione.Originariamente Scritto da claudioge
![]()
Comunque non è colpa del gatto, devi stare più attento tu a dove metti i tuoi attributi.![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||