MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo problema intimo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao, è da metà luglio che ogni 15 giorni ho problemi di cistiti (e infezioni alle vie ...
    ilaria81 non  è collegato Sani All

problema intimo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, è da metà luglio che ogni 15 giorni ho problemi di cistiti (e infezioni alle vie urinarie), mi è stato detto che può anche dipendere dai rapporti sessuali (o anche dal preservativo). volevo sapere se anche a qualcuno di voi è mai successo e cosa avete fatto per non farle tornare (acorgimenti da tener presente sia prima che dopo il rapporto). Grazie anticipatamente

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    scusa ma una visita ginecologica ?

sfn59 non  è collegato Sani All
    Anche mia moglie ha avuto dei periodi con frequenti cistiti. Dopo verie e ripetute cure con antibiotici, ha fatto una cura omeopatica di rafforzamento delle difese immunitarie data dalla sua ginecologa (omeopatica, i medici allopatici non possono dare cure omeopatiche [siamo in Italia ]), ora è un bel pò di anni che non ha più problemi.
    (anche se la frequenza non è quotidiana, facciamo quasi di tutto! )

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    guarda la mia ex ci doffriva un po'. è importante prima di tutto un'ottima igiene delle zone interessate, prima e dopo il rapporto. delle mani e della bocca di lui(se ti tocca e ti fa sesso orale. inoltre d'estate è un po' più frequente. devi bere moltissima acqua(serve a diluire al pipì e a ridemensionare l'infezione). prova a prendere dei medicinali specifici e a curare magari con un sapone molto basico la tua igiene intima. altro ti potrà dire il medico.
    ah, per i preservativi...beh, non aiutano , provate a cambiare marca, magari in quelli che usate c'è qualche sostanza che ti sensibilizza.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft