scusa ma una visita ginecologica ?
ciao, è da metà luglio che ogni 15 giorni ho problemi di cistiti (e infezioni alle vie urinarie), mi è stato detto che può anche dipendere dai rapporti sessuali (o anche dal preservativo). volevo sapere se anche a qualcuno di voi è mai successo e cosa avete fatto per non farle tornare (acorgimenti da tener presente sia prima che dopo il rapporto). Grazie anticipatamente
scusa ma una visita ginecologica ?
Anche mia moglie ha avuto dei periodi con frequenti cistiti. Dopo verie e ripetute cure con antibiotici, ha fatto una cura omeopatica di rafforzamento delle difese immunitarie data dalla sua ginecologa (omeopatica, i medici allopatici non possono dare cure omeopatiche [siamo in Italia]), ora è un bel pò di anni che non ha più problemi.
![]()
(anche se la frequenza non è quotidiana, facciamo quasi di tutto!)
guarda la mia ex ci doffriva un po'. è importante prima di tutto un'ottima igiene delle zone interessate, prima e dopo il rapporto. delle mani e della bocca di lui(se ti tocca e ti fa sesso orale. inoltre d'estate è un po' più frequente. devi bere moltissima acqua(serve a diluire al pipì e a ridemensionare l'infezione). prova a prendere dei medicinali specifici e a curare magari con un sapone molto basico la tua igiene intima. altro ti potrà dire il medico.
ah, per i preservativi...beh, non aiutano , provate a cambiare marca, magari in quelli che usate c'è qualche sostanza che ti sensibilizza.
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||