Altro che ! Il suo scopo è proprio questo:Originariamente Scritto da bbbb
Approfittare del matrimonio per intromettersi nel patrimonio della famiglia di lei... e magari avere dal nulla una casa cointestata!
Subdolo e ipocrita!
Leggendo la parola affiatamento per affrontare le difficoltà mi ricordo che quando eravamo mano nella mano mi sentivo così forte che nessuna porta poteva rimanere chiusa. Che bello che è l' amoreOriginariamente Scritto da bbbb
Altro che ! Il suo scopo è proprio questo:Originariamente Scritto da bbbb
Approfittare del matrimonio per intromettersi nel patrimonio della famiglia di lei... e magari avere dal nulla una casa cointestata!
Subdolo e ipocrita!
Aahhh... Che bravo. Non ci avrei pensato. Mi sembra un po'troppo impegnativo come investimento immobiliare.Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
Bah!![]()
vedrai che la casa rimarrà intestata ai genitori e loro ne usufruiranno . Ricchi si ma mica scemiOriginariamente Scritto da Il Professore
Speriamo... comunque era un esempio per dimostrare che molti sono troppo interessati ai beni di famiglia e riescono a trarne vantaggi con un pò di moine e qualche promessa di matrimonio.Originariamente Scritto da claudioge
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||